Vero che è molto presto ma visto che lo scorso anno non siamo riusciti a trovare una societa\' inglese o irlandese che organizzasse uno stage estivo x ragazzi u 13 di una decina di giorni comincio da ora ad accettare aiuto o consigli .<br />
<BR>grazie a tutti x eventuale collaborazione<br />
stage estivi promozione
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pam
Per esperienza personale, posso dirTi di aver trovato sempre molta disponibiità nei club inglesi e francesi a venire in Italia (dall\'U8 in su!), non altrettanto per quanto riguarda la disponibilità ad ospitare i ns ragazzi presso di loro.
<BR>Il mio bimbo ha partecipato ad uno stage RugbyClass con grande soddisfazione, sia umana che tecnica, ma i costi non sono trascurabili. Mi risulta che la Benetton abbia una convenzione con RugbyClass e che mandi gruppi interi, senz\'altro spuntando buone condizioni. Un\'altra strada l\'ha aperta il Viadana che, avendo il responsabile del settore giovanile inglese, è riuscito a creare delle buone relazioni con i club d\'oltremanica.
<BR>Sono comunque convino che si debba puntare di più sui rapporti con i ns. cugini d\'oltralpe...che sono sempre, però, degli dèi di simpatia!
<BR>In bocca al lupo
<BR>pam
<BR>Il mio bimbo ha partecipato ad uno stage RugbyClass con grande soddisfazione, sia umana che tecnica, ma i costi non sono trascurabili. Mi risulta che la Benetton abbia una convenzione con RugbyClass e che mandi gruppi interi, senz\'altro spuntando buone condizioni. Un\'altra strada l\'ha aperta il Viadana che, avendo il responsabile del settore giovanile inglese, è riuscito a creare delle buone relazioni con i club d\'oltremanica.
<BR>Sono comunque convino che si debba puntare di più sui rapporti con i ns. cugini d\'oltralpe...che sono sempre, però, degli dèi di simpatia!
<BR>In bocca al lupo
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.