Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
OK ragazzi posso confermarvi che, nonostante il pacco della FIR, ho biglietti!!!
<BR>
<BR>Yary grazie cmq per il posto sulle ginocchia! Posso tenerlo buono per qlc altra partita??? )
Piazza del popolo? a che ora? io vengo con 18 amici + gli altri da Avezzano, tutti in curva (non so ancora quale).
<BR>ma siccome andrò dalla sera prima a Roma (Amarcord di universitario!) a zonzo, per la piazza del popolo ci potrebbi essercisivi, un pò come dire sfatto ma potrei ....
<BR>aspetto indicazioni + precise (tipo: ci vediamo alla porta o all\'obelisco). ciao
Chicca tranquilla, la FIR anche se fosse a Dobbiaco sarebbe chiusa alle 10.00 e tanto non ti risponde mai nessuno a qualsiasi ora!
<BR>
<BR>Mi raccomando portaci giù una bottiglina con il nebbiun di Milan!!
<BR>(non prendertela ti prego è solo una piccola provocazione ai cugini milanesei SCHERZO!!!!)
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
ci sarò anche io col cantante del mio gruppo, of course!
<BR>Volevo anche avvertire chi non lo sapesse che il sabato trenitalia fa una promozione sugli Eurostar, io verrò da Bergamo in prima classe per 30€, chissà come mi sentirò in mezzo all\'alta borghesia
<BR>
Presente! insieme a Maria Teresa e il resto del gruppo in curva nord...anche se in una infelice terza fila.
<BR>allora anke questa volta solito appuntamento a p.zza del Popolo prima della partita...stavolta c sarò anke io!!!
<BR>
<BR>: )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
presente, al flaminio cosiccome nelle altre 3 citta\' europee per il tour AllBlacks fine anno 2004 in europa.
<BR>
<BR>Tornero\' nel sito, ai primi di dicembre, dopo il rientro da Londra.
<BR>
<BR>miky
<BR>