Finale SF-ASM

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Chi vincerà la finale di Top14 2007?

Stade Français
24
62%
Clermont
15
38%

Voti totali: 39

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

danci ha scritto:
riccio2111 ha scritto:
zorrykid ha scritto:Dominici crede di essere arrivato, invece Canale gli butta la manina. Un italiano che fa una francesina in Francia........
È la stessa cosa che ho pensato, chissà se i francesi sanno che da noi si dice così.
I commentatori tv non hanno detto niente al proposito
in francese si chiama "cuillère" (cucchiaio)

Praticamente Gonzalo come er Puppone. Dai microfoni a bordo campo si sente Canale che dice: "A Dominì mo te faccio er cucchiaio!!!!!!!!"
riccio

Messaggio da riccio »

Ah paese che vai!
La sifilide nella nostra penisola fu chiamato il "mal francese" mentre in Francia il "mal napolitain"
Sono fuori topic o solo fuori?
JPR

Messaggio da JPR »

Willimoski ha scritto:

peccato non avere il commento in Italiano (io la lingua dei mangiarane la capisco poco)
se frogs ai francesi lo dice un anglosassone è ok..un pò meno un italiano visto che le rane le mangiamo anche noi (per es. alcune località sulla riva del Pò).
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

JPR ha scritto:
Willimoski ha scritto:

peccato non avere il commento in Italiano (io la lingua dei mangiarane la capisco poco)
se frogs ai francesi lo dice un anglosassone è ok..un pò meno un italiano visto che le rane le mangiamo anche noi (per es. alcune località sulla riva del Pò).
Mi par di capire che nei mercatini di Roma non vendono piu` le gambe di rana...

Aggiungo che gli inglesi chiamano i Francesi (in ordine di disgusto crescente):
frogs, froggies
snail eaters
surrendering monkeys

E in caso finisca bannato per questo post, tanti saluti a tutti.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

JPR ha scritto:
Willimoski ha scritto:

Anche in alcune località in riva alla Sesia: l'ultimo vassoio del fritto misto alla piemontese, quando é stagione é composto di sole rane. E che buone che sono :wink:
La partita é stata molto avvincente, Sarko ha fatto il suo dovere, chissà se ha bevuto anche dopo visto che é stato immortalato da una tele Belga, al G8, a muoversi come Vinicio Capossela negli anni bui.
Per il resto impressive il numero 8 di CA come tralatro Parisse. Parisse ha dato quel quid in più al pack di Parigi che fino ad allora aveva sofferto la pressione di CA.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
MT

Messaggio da MT »

JPR

Messaggio da JPR »

gransoporro ha scritto:
JPR ha scritto:
Willimoski ha scritto:

Mi par di capire che nei mercatini di Roma non vendono piu` le gambe di rana...
veramente penso che nei mercatini di Roma le gambe di rana nn ce le abbiano mai avute...
il massimo del fetish gastronomico era la pajata
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Nei primi anni 70 c'erano: le ho viste io!!! Ne ho anche comprate 2 per quell'esperimento che fa contrarre i muscoli con l'elettricita`... Roba da scuole medie.
riccio

Messaggio da riccio »

È passato un poco più d'un mese
http://www.youtube.com/watch?v=TIE2KeNT6I8
Rispondi