Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
peccato non avere il commento in Italiano (io la lingua dei mangiarane la capisco poco)
se frogs ai francesi lo dice un anglosassone è ok..un pò meno un italiano visto che le rane le mangiamo anche noi (per es. alcune località sulla riva del Pò).
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
peccato non avere il commento in Italiano (io la lingua dei mangiarane la capisco poco)
se frogs ai francesi lo dice un anglosassone è ok..un pò meno un italiano visto che le rane le mangiamo anche noi (per es. alcune località sulla riva del Pò).
Mi par di capire che nei mercatini di Roma non vendono piu` le gambe di rana...
Aggiungo che gli inglesi chiamano i Francesi (in ordine di disgusto crescente):
frogs, froggies
snail eaters
surrendering monkeys
E in caso finisca bannato per questo post, tanti saluti a tutti.
Anche in alcune località in riva alla Sesia: l'ultimo vassoio del fritto misto alla piemontese, quando é stagione é composto di sole rane. E che buone che sono
La partita é stata molto avvincente, Sarko ha fatto il suo dovere, chissà se ha bevuto anche dopo visto che é stato immortalato da una tele Belga, al G8, a muoversi come Vinicio Capossela negli anni bui.
Per il resto impressive il numero 8 di CA come tralatro Parisse. Parisse ha dato quel quid in più al pack di Parigi che fino ad allora aveva sofferto la pressione di CA.
Mi par di capire che nei mercatini di Roma non vendono piu` le gambe di rana...
veramente penso che nei mercatini di Roma le gambe di rana nn ce le abbiano mai avute...
il massimo del fetish gastronomico era la pajata
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Nei primi anni 70 c'erano: le ho viste io!!! Ne ho anche comprate 2 per quell'esperimento che fa contrarre i muscoli con l'elettricita`... Roba da scuole medie.