PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da issor »

JOBA ha scritto:complimenti dal rugby feltre alla Tarvisium per il ritorno in serie b.
Bravi!!!
ciao issor ci vediamo il prossimo campionato
joba

Ci puoi contare!
Basta che non ci mazzoliate come un anno fa. :wink: ..ma stavolta le cose andranno diversamente...stanno venendo su dei giovani dalla Under 19 promossa in super 10, come gli ex nazionali under Busato e Criveller che daranno peso e sostanza alla neo promossa...eppoi c'è sempre il "giovane" Scaglia.... :oola:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
principe74

Messaggio da principe74 »

issor ha scritto:Il momento migliore il terzo tempo di Cus Napoli - Tarvisium:

http://www.youtube.com/watch?v=0jAJ9Ims4ds

per gentile concessione degli amici di Napoli by...Chirichella
e poi dicono che quelli che giocano a rugby non hanno testa !! :lol:
principe74

Messaggio da principe74 »

usarracinu ha scritto:
issor ha scritto:Il momento migliore il terzo tempo di Cus Napoli - Tarvisium:

http://www.youtube.com/watch?v=0jAJ9Ims4ds

per gentile concessione degli amici di Napoli by...Chirichella
su www.napolirugby.com nella gallery foto della partita e del 3 tempo...
sassabenerica
complimenti e onore ai pirati !! :D
complimenti anche alla tarvisium che ha portato una muta di maglie in dono per i ragazzi di nisida !! :D
questo è il rugby che mi piace !! 8-)
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Complimenti anche da parte mia a tutte le squadre che hanno ottenuto la promozione in B...e i migliori auguri alle "sconfitte" per il prossimo anno!
Immagine
cina

Re: ...

Messaggio da cina »

astronaut84 ha scritto:Complimenti anche da parte mia a tutte le squadre che hanno ottenuto la promozione in B...e i migliori auguri alle "sconfitte" per il prossimo anno!
:lol: :lol: Complimenti a tutti i protagonisti di velate, dell'ospitaletto e di viadana. cina
valko
Contatta:

RE: Re: ...

Messaggio da valko »

Complimenti ai vincitori e onore ai vinti !!!! :oola:

Peccato per lo strascico polemico del Ferrara.

Peccato per aver perso l'occasione di avere finalmente una marchigiana in B.

Peccato anche che un "certo" frequentatore del sito, sconfitto domenica, abbia buttato alle ortiche una buona occasione per far bella figura.
Magari avrebbe fatto meglio a chiudersi le dita in un cassetto.
Scrivere che la causa principale della sconfitta è da attribuirsi a "cambi sbagliati", vuol dire addossare precise colpe all'allenatore che vi ha portato fin lì.
Sarà giusto sorvolare sul fatto che la formazione-tipo del primo tempo ha portato a casa solo 3 punti?
Oppure che nel secondo tempo c'è stato un crollo di tensione collettivo (magari vi sentivate già la B in tasca..)?
Non perdete mai per colpa vostra, bensì per ragioni esterne e/o complotti antisemiti?

Confido nel fatto che queste esternazioni siano strettamente personali e non rispecchino il pensiero di spogliatoio e società.
piggy

RE: Re: ...

Messaggio da piggy »

Come si nota non c e polemica per risultato o arbitri,il campo è il campo,c e icazzatura per l atteggiamento di chi pur vincendo ha dimostrato di non saperlo fare con comportamenti antisportivi e offensivi sinonimo di maleducazione ignoranza.
giobart

Re: RE: Re: ...

Messaggio da giobart »

valko ha scritto:Complimenti ai vincitori e onore ai vinti !!!! :oola:

Peccato per aver perso l'occasione di avere finalmente una marchigiana in B.

Peccato anche che un "certo" frequentatore del sito, sconfitto domenica, abbia buttato alle ortiche una buona occasione per far bella figura.
Magari avrebbe fatto meglio a chiudersi le dita in un cassetto.
Scrivere che la causa principale della sconfitta è da attribuirsi a "cambi sbagliati", vuol dire addossare precise colpe all'allenatore che vi ha portato fin lì.
Sarà giusto sorvolare sul fatto che la formazione-tipo del primo tempo ha portato a casa solo 3 punti?
Oppure che nel secondo tempo c'è stato un crollo di tensione collettivo (magari vi sentivate già la B in tasca..)?
Non perdete mai per colpa vostra, bensì per ragioni esterne e/o complotti antisemiti?

Confido nel fatto che queste esternazioni siano strettamente personali e non rispecchino il pensiero di spogliatoio e società.
No, Valko, occhio! Non ho mai detto che la causa principale sono stati i "cambi sbagliati", ho riportato solo alcuni pensieri dei miei compagni, per me il mio allenatore è il migliore del mondo, sia chiaro! (e cmq anche lui ha detto che ha sbagliato i cambi).
Infatti è andato tutto storto se abbiamo portato a casa solo 3 punti nel primo tempo, siamo stati sempre nella loro metà campo, per la mole di lavoro creata nel primo tempo dovevamo condurre di 21 punti e invece alla fine abbiamo perso di 21 punti.
Per me non è stato un crollo di tensione, per me è stato un crollo fisico e basta, la maggior parte di noi nel secondo tempo non ce la facevano più, io stesso ho dato tutto in mischia e touche mentre nel gioco aperto non mi sono mai fatto vedere.
Certo che abbiamo perso per colpa nostra e per chi se no?
Ma non riesco a capire dove vuoi andare a parare.....che ti manca....??
rAsTa_RoKiT
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: RE: amatori napoli e tarvisium

Messaggio da rAsTa_RoKiT »

piggy ha scritto:Sopratuttoa al numero dieci che sportivamente ha invitato un bambino di nove anni della primavera ad andare a fa nc ulo vero signore,vero sportivo come il suo compagno numero 4 che invitava il pubblico a su cc hi a re il suo gingillino con ampi gesti.Pe rla partita non commento hanno vinto sono in b,complimenti,come ho avuto modo di dire alll allenatore estense ma come uomini,sportivi,rugbisti so delle M E R D E.
Si, ma quel bambino che caz*o gli ha detto al numero 10???
Gli ha detto avete comprato l'arbitro, siete come moggi! Il nostro nn doveva rispondere così, ma dei bambini non possono dire certe cose!!
a sa stava mej quand'a sa stava pez
bocia

Messaggio da bocia »

piggy ha scritto:Notizia straordinaria
Il numero 10 del Ferrara vince il premio "sportivo dell anno"il 4 il premio Fair Play GRANDI!Il grande stile degli sportivi del nord.
certo che anche te sai cos'è la sportività... e soprattutto non offendi mai nessuno...
piggy

Messaggio da piggy »

rAsTa_RoKiT ha scritto:
piggy ha scritto:Sopratuttoa al numero dieci che sportivamente ha invitato un bambino di nove anni della primavera ad andare a fa nc ulo vero signore,vero sportivo come il suo compagno numero 4 che invitava il pubblico a su cc hi a re il suo gingillino con ampi gesti.Pe rla partita non commento hanno vinto sono in b,complimenti,come ho avuto modo di dire alll allenatore estense ma come uomini,sportivi,rugbisti so delle M E R D E.
Si, ma quel bambino che c****o gli ha detto al numero 10???
Gli ha detto avete comprato l'arbitro, siete come moggi! Il nostro nn doveva rispondere così, ma dei bambini non possono dire certe cose!!
ti commenti da solo un bambino di nove anni che parla con un trentenne
valko
Contatta:

Re: RE: Re: ...

Messaggio da valko »

giobart ha scritto: Ma non riesco a capire dove vuoi andare a parare.....che ti manca....??
A parte qualche zero in più sul conto corrente non mi manca nulla, grazie.
E non vado da nessuna parte, sto sempre qui seduto sulla sponda del fiume...
:twisted:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

rAsTa_RoKiT ha scritto: Si, ma quel bambino che c****o gli ha detto al numero 10???
Capirei se l'avesse detto un dirigente avversario, l'allenatore, un giocatore... ma rispondere a un tifoso è sempre poco simpatico, se poi è un bambino non ci sono scusanti!!!

E poi, ammettilo, INO non ha mai brillato per finezza.... :roll:
anche dopo aver vinto con noi ha volutamente infierito con parole poco simpatiche.. :? :?
gando
Contatta:

Messaggio da gando »

bocia ha scritto:
piggy ha scritto:Notizia straordinaria
Il numero 10 del Ferrara vince il premio "sportivo dell anno"il 4 il premio Fair Play GRANDI!Il grande stile degli sportivi del nord.
E che vuol dire??che quelli del nord non sono sportivi??Ci si lamenta se si viene chiamati terroni (giustamente!!)e poi si scrivono ste fesserie??ma daaaaaaaaaaaaaai..un po' di self control rugbistico please,siam mica calciatori..
teodoro

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da teodoro »

*******rosicate in corso********

ma ragazzi,si è parlato solo di uno che ha detto una frase che,seppur offensiva,in un contesto del genere ci puo al limite anche stare...
ma quando iniziamo a parlare della partita?la vittoria del Ferrara è stat nettamente meritata..
Rugby is life..play it!
Rispondi