SUPERMIRCO !

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Bella vittoria dello Stade Français 39 - 31 in una partita spetaccolara contro gli \"cherry and white\" del Golucester nella pool 6 della Heineken Cup. Bella prova colletiva del XV campione di Francia in carica che hanno dominati gli Inglesi nella battaglia degli avanti, abbiamo visto ben quattro mete con grandi rolling maul ( doppietta di Marconnet e del puma Pichot). In evidenza il nostro Mirco Bergamasco davvero splendido ieri nel ruolo di primo centro : potenza, esplosività duranti ottanta minuti é una grandissima meta di 50 metri ( con un break sul samoano Fanolua, per piacere signori...). BergaMauro ha fatto una nuova prova a l\'ala, difficile giudicarlo perché ha toccato pochi palloni pero ha stato sempre presente nel sostegno é anche in diffesa.
<BR>
<BR>
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
bakunin

Messaggio da bakunin »

Grazie Olmo
<BR>una gran bella notizia
<BR>Andrea
halfback

Messaggio da halfback »

Ho visto anch\'io Stade-Gloucester e vermanete Mirco mi ha impressionato (anche in difesa, sempre attento e un paio di placcaggi decisivi con tipini tutt\'altro che raccomandabili).
<BR>Già prima della fantastica meta - arrivando in estensione dai cinque metri con Garvey attaccato alle caviglie (!!!) dopo un\'incredibile cavalcata che ha fatto fuori almeno 4 difensori inglesi - Mirco aveva rischiato di segnare, ma l\'ultimo difensore l\'ha placcato al collo.
<BR>Ingiudicabile Mauro in attacco, discreto in difesa: lo SF ha giocato quasi sempre con gli avanti, forse perchè lo schieramento dei tre-quarti era del tutto inedito e non si sentivano sicuri nell\'aprire il gioco.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

La meta di mirco me la sarò riguardata su eurorport news almeno dieci volte e non credevo ai miei occhi anche perchè i due centri e l\'estremo del gloucester secondo me lo stanno ancora cercando con quella accellerazione e quella raddrizzata degne del miglior o\'driscoll.
<BR>scusate l\'euforia.
bear8

Messaggio da bear8 »

è arrivata la santificazione del bergamirco!
<BR>da quant\'è che gioca allo sdf?
<BR>2 anni?
<BR>fino a 2 giorni fà era una \"sega\"!
<BR>ora è diventato il migliore dei nostri?!?
<BR>sarà!
<BR>finora in nazionale è stato inguardabile,se nn sarà più così allora diventerà anche il mio eroe......ma lo voglio vedere nei jtm,prima di farlo diventare il \"mitico\"!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ps
<BR>il tanto decantato marcato,è diventato la nuova \"sega\" per caso?
<BR>nn si sente più parlare di lui.
Bloccato