Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ma se scanavacca è sto fior fior di giocatore mi spiegate il perchè non si è mai puntato su di lui?? Gli allenatori dell'Italia sono stai tutti degli incapaci? Avrà anche fatto tantissimi punti nel campionato italiano...ma quelli li fa anche Peens
Inoltre a quelli che contiunano a parlare male di Orquera e bene di Marcato chiedo...avete visto le loro partite nell'ultima stagione??
Orquera è titolare e gioca bene in Francia, Marcato è riserva e quest'anno ha giocato male in Italia.
Cerchiamo di essere più obiettivi e di capire che stiamo parlando di Scanavacca non di Campese
derfu ha scritto:Ma se scanavacca è sto fior fior di giocatore mi spiegate il perchè non si è mai puntato su di lui?? Gli allenatori dell'Italia sono stai tutti degli incapaci? Avrà anche fatto tantissimi punti nel campionato italiano...ma quelli li fa anche Peens
Inoltre a quelli che contiunano a parlare male di Orquera e bene di Marcato chiedo...avete visto le loro partite nell'ultima stagione??
Orquera è titolare e gioca bene in Francia, Marcato è riserva e quest'anno ha giocato male in Italia.
Cerchiamo di essere più obiettivi e di capire che stiamo parlando di Scanavacca non di Campese
a tutti gli appuntamenti clou è dovuto mancare per infortunio..sempre cosi,una sfiga paurosa..ovvio,non solo,pero...
derfu ha scritto:Ma se scanavacca è sto fior fior di giocatore mi spiegate il perchè non si è mai puntato su di lui?? Gli allenatori dell'Italia sono stai tutti degli incapaci? Avrà anche fatto tantissimi punti nel campionato italiano...ma quelli li fa anche Peens
a tutti gli appuntamenti clou è dovuto mancare per infortunio..sempre cosi,una sfiga paurosa..ovvio,non solo,pero...
Anche Masi ha dovuto saltare per infortunio gli appuntamenti più importanti...l'infortunio certamente condiziona ma non è una scusante
Anche Masi ha dovuto saltare per infortunio gli appuntamenti più importanti...l'infortunio certamente condiziona ma non è una scusante
piano..Masi è un giocatore che di infortuni ma non cosi tanti come Pepe perchè è molto piu giovane..e comunque,il mio intento non è quello di trovare una scusante..stavo solo facendo presente che se c'è un giocatore sfigato,lui lo rappresenta in pieno..ma delgi infortuni di una stranezza e di una complessità non comune oltretutto
a leggere le sue dichiarazioni sembra più un calciatore "sono tutto io perchè ho fatto gol"
in questo forum più di una volta si è parlato di professionalità dei rugbysti rispetto a praticanti di altri sport... è questa la dimostrazione?
ricordo che stiamo parlando di una selezione nazionale, non del minirugby, e di fronte ad una inevitabile scelta ci dovrebbero essere dei professionisti pronti ad accettare qualsiasi decisione del tecnico, non dei bambini che si lamentano in un intervista perchè "PB non mi ha convocato"
questo è il mio parere (e probabilmente non condiviso da molti)...
e da allenatore del minirugby posso dire che ci sono dei bambini che sembrano, e sottolineo sembrano, più maturi di uno che "ha segnato una mete contro la scozia".
piano..Masi è un giocatore che di infortuni ma non cosi tanti come Pepe perchè è molto piu giovane..e comunque,il mio intento non è quello di trovare una scusante..stavo solo facendo presente che se c'è un giocatore sfigato,lui lo rappresenta in pieno..ma delgi infortuni di una stranezza e di una complessità non comune oltretutto
Per esempio? Sono curioso di sapere di questi infortunii (sono all'estero da 10 anni e gia` non seguivo Rovigo prima...).
Per esempio? Sono curioso di sapere di questi infortunii (sono all'estero da 10 anni e gia` non seguivo Rovigo prima...).
allora Gransoporro..chiedo venia ma una spiegazione precisa non riesco a fornirtela...l'ultimo,uno dei piu gravi in ordine di tempo,è stato la stagione scorsa,durante la partita di S10 contro il Venezia Mestre..se non sbaglio ha subito uno speartackle,è caduto male col collo(anzi,l'han fatto cader male) e ha rischiato seriamente la paralisi..
ora quello piu curioso,ma del quale ti richiedo perdono non mi ricordo ESATTAMENTE l'accaduto..in tur con la nazionale,si dovrebbe essere preso un virus stranissimo,trasmesso da qualche animale o da uqalcosa..scusami l'incompletezza,ora uso il buon Google e vedo di fare piu chiarezza!;)
gabric ha scritto:[...]o devo parlare dei punti messi a segno in campionato...
perchè non parliamo dei punti in campionato messi a segno da Wakarua...
eppure non mi sembra che Rima abbia mai fatto dichiarazioni del genere...
ci mancava pure che facesse dichiarazioni dopo le prestazioni in nazionale...
bè se un giocatore gioca (non direi neanche bene, ma benino, si è salvato perchè ha fatto mete..) alcune partite in nazionale può fare certe dichiarazioni pubbliche?
certe cose non le potrebbe dire neanche Carter...
siamo qui a discutere se scanavacca meritava o meno la nazionale, o stiamo discutendo delle enormi str****te che ha detto alla stampa?
a leggere le sue dichiarazioni sembra più un calciatore "sono tutto io perchè ho fatto gol"
in questo forum più di una volta si è parlato di professionalità dei rugbysti rispetto a praticanti di altri sport... è questa la dimostrazione?
ricordo che stiamo parlando di una selezione nazionale, non del minirugby, e di fronte ad una inevitabile scelta ci dovrebbero essere dei professionisti pronti ad accettare qualsiasi decisione del tecnico, non dei bambini che si lamentano in un intervista perchè "PB non mi ha convocato"
questo è il mio parere (e probabilmente non condiviso da molti)...
e da allenatore del minirugby posso dire che ci sono dei bambini che sembrano, e sottolineo sembrano, più maturi di uno che "ha segnato una mete contro la scozia".
Granso..scusami..non c'entra il virus o cose simili..in occasione del trittico TOnga-Argentina-Fiji (fine 2005),Pepe è stato sosituito da Wakarua a causa di una labirintite...altra cosa non troppo gradevole
qui l'articolo http://www.air.it/modules.php?name=News ... e&sid=8598
scusami perl a cavolata di prima e spero di esserti stato d'aiuto..
questi sono solo 2 esempi,ma secondo me sono emblematici...ora,vi prego,capiatemi,non è mia intenzione fornire a Pepe una scusante(figuriamoci se ne ha bisogno),è solo per fare un esempio..