gazza di oggi

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
espy17

gazza di oggi

Messaggio da espy17 »

Ciao a tutti non so se vi è capitato di aprire la gazzetta dello sport oggi. Con mio grande stupore una pagina intera dedicata al rugby. Con una bella intervista a Mealamu ( tallonatore all blacks), e gli immancabili Bergamasco.
Volevo solo sapere se questa è un'eccezione oppure visto che in estate di calcio si parla poco via al rugby.
Voi che ne pensate
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
secondrow89
Contatta:

RE: gazza di oggi

Messaggio da secondrow89 »

l'ho comprata apposta dopo aver letto qst topic e sto leggendo... mmm... interesting
espy17

RE: gazza di oggi

Messaggio da espy17 »

io l'avevo vista al bar e poi sono andato in edicola. e domani c'è sud africa all blacks vediamo se li fanno neri
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
astronaut84
Contatta:

Re: gazza di oggi

Messaggio da astronaut84 »

espy17 ha scritto:Ciao a tutti non so se vi è capitato di aprire la gazzetta dello sport oggi. Con mio grande stupore una pagina intera dedicata al rugby. Con una bella intervista a Mealamu ( tallonatore all blacks), e gli immancabili Bergamasco.
Volevo solo sapere se questa è un'eccezione oppure visto che in estate di calcio si parla poco via al rugby.
Voi che ne pensate
Grazie per l'info...
Sai, ci avviciniamo ai mondiali, quindi è normale che si parli un po' di rugby...sarebbe anche l'ora sinceramente! :twisted:
Immagine
Rispondi