Ribellione, ammutinamento!
Da domani in poi mi faccio stipendiare dalla società!
Porca puzzola, sono io la società...
Autofinanziamento e un po' di sacrificio, ecco come funziona la maggior parte delle società di C.
Moderatore: Emy77
Già... la definizione degli obiettivi di una società è fondamentale... vista la situazione attuale nella nostra "sfericissima" nazione io sarei molto più felice di avviare una qualsiasi Under piuttosto che avere la prima squadra in serie B invece che serie C.rossoveneziano ha scritto: Forse queste misere risorse bisognerebbe metterle a disposizione dei settori giovanili, previo però far crescere il vivaio e vedere i migliori frutti emigrare dove ci sono i veri soldi: una fregatura comunque, per chi come noi siamo sempre in bolletta.
Ti quoto in pieno, anche io sono per un "contratto da giocatore di serie C", poche decine di euro, che ti fanno stare anche più contento di giocare, no?cultoredirugby ha scritto:si, però il cuore campa anche con i soldi.... o per lo meglio, batte ancora più regolarmente.
Io sarei per una regolamentazione tale da proporre ai giocatori un contratto già stabilito che dichiara un determinato rimborso spese utile ad agevolare il giocatore stesso. Tot. soldi per Tot. mesi.
Anche se poi non si è professionisti, come è giusto che sia.
Getto l'amo....Destroyer ha scritto:URU Cosenza ma devi essere straniero altrimenti non ti vogliono...