NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
RobertoD
- Contatta:
-
ZAMPA'A
Quoto, l'occhio vuole sempre la sua parte, soprattutto se sei a contatto con dei bambini e di conseguenza con le famiglie.ramarbitr ha scritto:se va nelle scuole si deve tagliare i capelli....... se no spaventa i bambini!RobertoD ha scritto:Maida più che altro farà da promoter nelle scuole per il minirugby, come faceva Riian.
Poi aiuterà anche Marozza.
HARD TO BEAT
-
gianlucare
Capelli? una società che si ritiene cosi all'avanguardia, critica uno per i suoi capelli?
Non vi facevo cosi conservatori, dite di essere cosi avanti...
Ma scusa, lui li aveva già cosi, perchè lo avete chiamato allora?
Magari... adesso che ci penso, perchè non lo lasciate libero cosi ce lo riprendiamo noi???
Magari... adesso che ci penso, perchè non lo lasciate libero cosi ce lo riprendiamo noi???
-
ramarbitr
conosci la parola "spirito" ? qui va molto di moda........comunque non è in gabbia !gianlucare ha scritto:Capelli? una società che si ritiene cosi all'avanguardia, critica uno per i suoi capelli?
TOLASUDOLSA
-
rugbyteacher
- trancugia710
Oltre ad esistere una cosa chiamata spirito, esistono anche delle cose chiamate battute che vengono usate per fare un pò d'ironia senza per forza dover essere o voler essere cattivi.gianlucare ha scritto:Capelli? una società che si ritiene cosi all'avanguardia, critica uno per i suoi capelli?
sono tutti finocchi con il culo degli altri
-
gianlucare
-
muni
Non vi dovete preoccupare, ieri c'è stata una riunione apposta e mi hanno detto che non dovrò tagliarmi i capelli!ZAMPA'A ha scritto:Quoto, l'occhio vuole sempre la sua parte, soprattutto se sei a contatto con dei bambini e di conseguenza con le famiglie.ramarbitr ha scritto:se va nelle scuole si deve tagliare i capelli....... se no spaventa i bambini!RobertoD ha scritto:Maida più che altro farà da promoter nelle scuole per il minirugby, come faceva Riian.
Grazie a tuttii, farò del mio meglio per non deludervi.
FedeMaida
-
ramarbitr
si è vero c'ero anche io alla riunione.... bene arrivato Fedemuni ha scritto:Non vi dovete preoccupare, ieri c'è stata una riunione apposta e mi hanno detto che non dovrò tagliarmi i capelli!ZAMPA'A ha scritto:Quoto, l'occhio vuole sempre la sua parte, soprattutto se sei a contatto con dei bambini e di conseguenza con le famiglie.ramarbitr ha scritto:se va nelle scuole si deve tagliare i capelli....... se no spaventa i bambini!RobertoD ha scritto:Maida più che altro farà da promoter nelle scuole per il minirugby, come faceva Riian.
FedeMaida
TOLASUDOLSA
-
barangels
Ben arrivato da parte di tutti noi ma noi siamo pellerossa (ociò ai prìmi seni)ramarbitr ha scritto:si è vero c'ero anche io alla riunione.... bene arrivato Fedemuni ha scritto:Non vi dovete preoccupare, ieri c'è stata una riunione apposta e mi hanno detto che non dovrò tagliarmi i capelli!ZAMPA'A ha scritto:Quoto, l'occhio vuole sempre la sua parte, soprattutto se sei a contatto con dei bambini e di conseguenza con le famiglie.ramarbitr ha scritto:se va nelle scuole si deve tagliare i capelli....... se no spaventa i bambini!RobertoD ha scritto:Maida più che altro farà da promoter nelle scuole per il minirugby, come faceva Riian.
FedeMaida
SU LE MANI SIAM NOCETANI !!!!!!
-
MontiPyton
Mi sa che avete iniziato dicendo frasi tipo " soprattutto se sei a contatto con dei bambini e di conseguenza con le famiglie."
Dopo avete voluto buttarla sullo spirito, forse gianlucare aveva ragione e poi avete voluto smorzare i toni...
Ben arrivato ma...
Mi sa che uno vincente come MAIDA non durerà troppo in un ambiente cosi...
Spero non vi tocchi rimpiangerlo prima che inizi...
OH... come si dice???
scherzavo!
Dopo avete voluto buttarla sullo spirito, forse gianlucare aveva ragione e poi avete voluto smorzare i toni...
Ben arrivato ma...
OH... come si dice???
scherzavo!
-
barangels
posso capire che bruci a Reggio E. il fatto che una persona positiva abbia scelto un'altro progetto ma, sappi che di Rugby a NOCETO se ne mastica da anni e, si e' sempre cercato di farlo di qualita' (a volte ci si riesce a volte no), comunque non ti preoccupare a noi non ci interessano i capelli, il colore della pelle e altre cazzate del genere , l'importante e' parlare la stessa lingua e condividere i pregetti e gli obiettivi.MontiPyton ha scritto:Mi sa che avete iniziato dicendo frasi tipo " soprattutto se sei a contatto con dei bambini e di conseguenza con le famiglie."
Ben arrivato ma...
OH... come si dice???
scherzavo!
CMQ quando vorrai passare l'Enza un birra c'e' anche x Te ma ocio quando l'hai finita ;;;; (scherzavo)
SU LE MANI SIAM NOCETANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!