scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
L3gs
-
Zazza
-
Yattaran
credo proprio che agli addetti ai lavori, i team manager, ecc. non freghi assolutamente dei due caps in più di Burton: il valore di un giocatore è quello che da' sul campo, mica se per sbaglio ha giocato 10 minuti in più in nazionale...Zazza ha scritto:Ma dai! Veramente?!?L3gs ha scritto:Di solito le convocazioni lampo, ma soprattutto le presenze sporadiche come quella di Burton nel tour estivo, servono ad alzare il valore del cartellino del giocatore...Zazza ha scritto:Che senso ha avuto convocare Burton nei 40+1?
Mah....
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
gransoporro
-
L3gs
Certo, ma frega molto a procuratori (ed al giocatore...) che possono piazzare il suddetto giocatore ricavandone un ingaggio più alto.Yattaran ha scritto:credo proprio che agli addetti ai lavori, i team manager, ecc. non freghi assolutamente dei due caps in più di Burton: il valore di un giocatore è quello che da' sul campo, mica se per sbaglio ha giocato 10 minuti in più in nazionale...Zazza ha scritto:Ma dai! Veramente?!?L3gs ha scritto:Di solito le convocazioni lampo, ma soprattutto le presenze sporadiche come quella di Burton nel tour estivo, servono ad alzare il valore del cartellino del giocatore...Zazza ha scritto:Che senso ha avuto convocare Burton nei 40+1?
Mah....
-
Yattaran
lo piazzano ad un prezzo più elevato se trovano qualcuno che lo paga quel prezzo.L3gs ha scritto: Certo, ma frega molto a procuratori (ed al giocatore...) che possono piazzare il suddetto giocatore ricavandone un ingaggio più alto.
e dubito che qualcuno sia disposto a pagare di più solo per una comparsata in nazionale.
-
parega
- Contatta:
ciao pepe e tanti auguri
ti ho seguito in tante partie del campionato italiano col tuo rovigo e ho sempre sperato che le porte della nazionale si aprissero per un giocatore di talento come sei te
sai quante volte mi incazzavo perche' non venivi mai convocato ?
alla fine tutti quelli che mi hanno sentito hanno detto che avevo ragione
siamo in tanti a pensare che hanno sbagliato a non convocarti
non si liquida cosi' l'unica apertura italiana di valore internazionale !!!!!!!!
non mollare e aspetto di vederti al via nella prossima stagione !!!!!!!
ti ho seguito in tante partie del campionato italiano col tuo rovigo e ho sempre sperato che le porte della nazionale si aprissero per un giocatore di talento come sei te
sai quante volte mi incazzavo perche' non venivi mai convocato ?
alla fine tutti quelli che mi hanno sentito hanno detto che avevo ragione
siamo in tanti a pensare che hanno sbagliato a non convocarti
non si liquida cosi' l'unica apertura italiana di valore internazionale !!!!!!!!
non mollare e aspetto di vederti al via nella prossima stagione !!!!!!!
- diddi
Anche se in ritardo, mi unisco agli auguri a Pepe Scanavacca. Tirati su!
Per Zazza: non credo che la convocazione di Burton fosse una "marchetta" all'Orleans, al giocatore o al suo procuratore (chi sarà mai? Il fratello di BBZ o di qualche altro componente dello staff?): per me è stato un messaggio chiaro di BBZ, per far intendere che non ci sarebbe stato posto per Pepe in Nazionale.
Per Zazza: non credo che la convocazione di Burton fosse una "marchetta" all'Orleans, al giocatore o al suo procuratore (chi sarà mai? Il fratello di BBZ o di qualche altro componente dello staff?): per me è stato un messaggio chiaro di BBZ, per far intendere che non ci sarebbe stato posto per Pepe in Nazionale.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
thekid
- Contatta:
Solo dopo 3 anni di permanenza in Italia però...GiorgioXT ha scritto:Mi associo agli auguri.
tornando a Burton, dopo aver giocato in Nazionale potrà essere schierato come "italiano" e questo è un incremento di valore.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it