scanavacca annuncia l'addio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
Zazza

Messaggio da Zazza »

Che senso ha avuto convocare Burton nei 40+1?
Mah....
L3gs

Messaggio da L3gs »

Zazza ha scritto:Che senso ha avuto convocare Burton nei 40+1?
Mah....
Di solito le convocazioni lampo, ma soprattutto le presenze sporadiche come quella di Burton nel tour estivo, servono ad alzare il valore del cartellino del giocatore...
Zazza

Messaggio da Zazza »

L3gs ha scritto:
Mah....
Di solito le convocazioni lampo, ma soprattutto le presenze sporadiche come quella di Burton nel tour estivo, servono ad alzare il valore del cartellino del giocatore...
Ma dai! Veramente?!? :wink:
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

Zazza ha scritto:
L3gs ha scritto:
Mah....
credo proprio che agli addetti ai lavori, i team manager, ecc. non freghi assolutamente dei due caps in più di Burton: il valore di un giocatore è quello che da' sul campo, mica se per sbaglio ha giocato 10 minuti in più in nazionale...
950

Messaggio da 950 »

oggi è il 23 Luglio???
vorrei fare gli AUGURONISSIMI di buon compleanno al GRANDE PEPE ANDREA SCANAVACCA e mi piacerebbe che,indipendentemente dall'essere o meno suoi fans,fossimo in tanti a fargli gli auguri.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

beh, visto le convocazioni sporadiche di qualcuno... ora dovrebbero pagarlo oro... ;)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

950 ha scritto:oggi è il 23 Luglio???
vorrei fare gli AUGURONISSIMI di buon compleanno al GRANDE PEPE ANDREA SCANAVACCA e mi piacerebbe che,indipendentemente dall'essere o meno suoi fans,fossimo in tanti a fargli gli auguri.
Mi unisco anch'io agli auguri.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Yattaran ha scritto:
Zazza ha scritto:
L3gs ha scritto:
Mah....
credo proprio che agli addetti ai lavori, i team manager, ecc. non freghi assolutamente dei due caps in più di Burton: il valore di un giocatore è quello che da' sul campo, mica se per sbaglio ha giocato 10 minuti in più in nazionale...
Certo, ma frega molto a procuratori (ed al giocatore...) che possono piazzare il suddetto giocatore ricavandone un ingaggio più alto.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

L3gs ha scritto: Certo, ma frega molto a procuratori (ed al giocatore...) che possono piazzare il suddetto giocatore ricavandone un ingaggio più alto.
lo piazzano ad un prezzo più elevato se trovano qualcuno che lo paga quel prezzo.
e dubito che qualcuno sia disposto a pagare di più solo per una comparsata in nazionale.
rask

Messaggio da rask »

AUGURI PEPE !!!

Per me resti la migliore apertura italiana dai tempi di Gino Troiani, anche se non ti convocano.

oggi farò un centinaio di brindisi alla tua salute.
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

ciao pepe e tanti auguri
ti ho seguito in tante partie del campionato italiano col tuo rovigo e ho sempre sperato che le porte della nazionale si aprissero per un giocatore di talento come sei te
sai quante volte mi incazzavo perche' non venivi mai convocato ?
alla fine tutti quelli che mi hanno sentito hanno detto che avevo ragione
siamo in tanti a pensare che hanno sbagliato a non convocarti
non si liquida cosi' l'unica apertura italiana di valore internazionale !!!!!!!!
non mollare e aspetto di vederti al via nella prossima stagione !!!!!!!
diddi

Messaggio da diddi »

Anche se in ritardo, mi unisco agli auguri a Pepe Scanavacca. Tirati su!

Per Zazza: non credo che la convocazione di Burton fosse una "marchetta" all'Orleans, al giocatore o al suo procuratore (chi sarà mai? Il fratello di BBZ o di qualche altro componente dello staff?): per me è stato un messaggio chiaro di BBZ, per far intendere che non ci sarebbe stato posto per Pepe in Nazionale.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Asriel

Messaggio da Asriel »

Anch'io purtroppo non sapevo che ieri era il compleanno di Pepe.
Auguri!!! per quanto valga, secondo me se l'era meritato di entrare nel gruppo del mondiale e ma gari giocare anche titolare qualche partita.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Mi associo agli auguri.
tornando a Burton, dopo aver giocato in Nazionale potrà essere schierato come "italiano" e questo è un incremento di valore.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

GiorgioXT ha scritto:Mi associo agli auguri.
tornando a Burton, dopo aver giocato in Nazionale potrà essere schierato come "italiano" e questo è un incremento di valore.
Solo dopo 3 anni di permanenza in Italia però...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Bloccato