Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

che idiota che sono sono adesso o letto bene la petizione,e per chiedere al
la rai di far veder rugby in chiaro e una perdita di tempo,la rai e 50 anni
che ci prende per il cu.lo per lo sport in tv,a parte che non siano quelle
MERDE del calcio.io pensavo che fosse per la7
ondanomala

Messaggio da ondanomala »

rugbymania la petizione serve per cercare di smuovere le acque (e lo sta facendo benissimo, dato che la vicenda è finita sui giornali ed in parlamento, dove avrà ancora seguito con una seconda interrogazione)

nessuno si accolla una protesta in italia/giappone (lo striscione continuo a pensare essere buona idea)?
io lo farei ma non ho ferie in quei giorni (oltre che raggiungere aosta dalla sicilia non è cosa facile)
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

ondanomala ha scritto:rugbymania la petizione serve per cercare di smuovere le acque (e lo sta facendo benissimo, dato che la vicenda è finita sui giornali ed in parlamento, dove avrà ancora seguito con una seconda interrogazione)

nessuno si accolla una protesta in italia/giappone (lo striscione continuo a pensare essere buona idea)?
io lo farei ma non ho ferie in quei giorni (oltre che raggiungere aosta dalla sicilia non è cosa facile)
una ottima cosa anch'io sono con voi,pero' quello che dico io non deve es
sere una cosa fina a se stessa,si deve essere una certa continuita'.poi per
smuovere le acque l'ultima cosa da fare e andare da quelli dalla rai per
chiedere di fare vedere il rugby in chiaro,loro sono solo un male non solo
per i rugby ma per lo sport in generale(e quelli di mediaset sono uguali)
perche' il rugby in chiaro non lo puo' far vedere su un circuito di tv private
che insime possono coprire l'intero territorio italiano,invece di andare sem
pre da quelli della rai? saluti
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

scusate se mi intrometto ma vorrei sapere dove è finita la discussione riguardante dei possibili biglietti per la partita dell'italia contro la nuova zelanda. qualcuno mi sa dire qualcosa grazie.
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

scusate se mi intrometto ma vorrei sapere dove è finita la discussione riguardante dei possibili biglietti per la partita dell'italia contro la nuova zelanda. qualcuno mi sa dire qualcosa grazie.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

flankerino

Messaggio da flankerino »

jason_white ha scritto:No a Sky in chiaro. Chi vuole paga e si abbona senno sente la radio
Secondo me..... a te... in questo periodo,
ti da noia il cardo...
bazoo

Messaggio da bazoo »

fatto....si è a 3271
non prendere la vita troppo seriamente,per bene che vada non ne uscirai vivo
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

rask ha scritto:Barvo Dondi è eccessivo.

Ha preso una posizione netta dopo che un senatore aveva fatto un'interrogazione parlamentare, facendo il lavoro al posto suo.
Diciamo che è stato in qualche modo costretto...

? perchè dondi può fareinterrogazioni parlamentari ???
Willimoski

ItalianRugbyFriends ha scritto:già... hanno appena dato una mazzata alla speranza di avere una pensione per noi giovani, ma il problema di cui deve decidere il Parlamento e il Governo è se far vedere o meno in chiaro il rugby...........

Oh ! Finalmente uno che ha messo le cose nella giusta scala !

Sono d'accordissimo con te
Willimoski

Angelo71 ha scritto:Stessa cosa l'ho pensata (e scritta in un altro post) qualche mese fa.
Ora Sky giustamente ti bombarda col fatto che i mondiali li ha in esclusiva lei, e l'unica cosa che uno può fare per vederli è abbonarsi. Ma, se poco prima dei mondiali cedesse in chiaro le partite dell'Italia, anche a poco, magari con la clausola di pubblicizzare il palinsesto Sky per il Rugby, otterrebbe il massimo del risultato possibile (almeno per come la vedo io, poi magari non ne capisco un'ostia di marketing).
Quello che non capisco proprio è il disinteresse totale di Mediaset, che al massimo, ha trasmesso dei servizi del 6N sui telegiornali giusto quando abbiamo vinto. Ma Berlusconi e Murdoch non fanno più colazioni di lavoro?
a) Se SKY fa questo gli faccio causa e gli sbatto la smart card in faccia a Murdoch o anche solo al sig. Bruno. eccheccazz... pago e poi pigliano per i fondelli così ? Chiaro che non ce l'ho con chi auspica di vedere le partite. ma el cose o si fanno subito in modo trasparente oppure no. Se dopo mesi di strombazzamento sul fatto di avere il mondiale in esclusiva, calano le brache così, mi sento presi per i fondelli.

b) Mediaset ? Perchè mediaset a parte il motomondiale in formato francobollo trasmette sport diversi dal calcio ?
Willimoski

http://www.federugby.it/news.asp?i=47851&s=2

TV5MONDE trasmetterà ufficialmente la Coppa del Mondo di Rugby 2007, dal 7 settembre al 20 ottobre prossimi, sulle proprie frequenze per Europa, Africa, America Latina, Asia e Medio Oriente.

Il canale francofono diffonderà in diretta le partite della Francia al primo turno, tutta la fase finale e un sommario per ogni partita.

Le partite trasmesse in diretta da TV5MONDE:

- Francia – Argentina 7 settembre, ore 21.00 Stade de France
- Francia – Namibia 16 settembre, ore 21.00 Tolosa
- Francia – Irlanda 21 settembre, ore 21.00 Stade de France
- Francia – Georgia 30 settembre, ore 15.00 Marsiglia
- 2 quarti di finale 6 ottobre, ore 15.00 Marsiglia
ore 21.00 Cardiff
- 2 quarti di finale 7 ottobre, ore 15.00 Marsiglia
ore 21.00 Stade de France
- Prima semifinale 13 ottobre, ore 21.00 Stade de France
- Seconda semifinale 14 ottobre, ore 21.00 Stade de France
- Finale per il terzo posto 19 ottobre, ore 21.00 Parco dei Principi
- Finale 20 ottobre, ore 21.00 Stade de France

Semifinali e finali non saranno trasmesse in Italia.

Nell’ambito di una campagna per l’apprendimento del francese, il Ministero degli Affari Esteri ed Europei ha prodotto « Oui, je parle rugby », una serie di dodici ritratti dei giocatori stranieri che partecipano ai Campionati di Francia di Rugby. Questi servizi, di due minuti ciascuno, saranno trasmessi da TV5MONDE a partire dal debutto del campionato a settembre.
fabrizio1975

Re: http://www.federugby.it/news.asp?i=47851&s=2

Messaggio da fabrizio1975 »

Willimoski ha scritto: Semifinali e finali non saranno trasmesse in Italia.
che vuol dire?
ipotizzo che si intenda che le partite non vadano su TV5 Europe
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Willimoski ha scritto:
Angelo71 ha scritto:Stessa cosa l'ho pensata (e scritta in un altro post) qualche mese fa.
Ora Sky giustamente ti bombarda col fatto che i mondiali li ha in esclusiva lei, e l'unica cosa che uno può fare per vederli è abbonarsi. Ma, se poco prima dei mondiali cedesse in chiaro le partite dell'Italia, anche a poco, magari con la clausola di pubblicizzare il palinsesto Sky per il Rugby, otterrebbe il massimo del risultato possibile (almeno per come la vedo io, poi magari non ne capisco un'ostia di marketing).
Quello che non capisco proprio è il disinteresse totale di Mediaset, che al massimo, ha trasmesso dei servizi del 6N sui telegiornali giusto quando abbiamo vinto. Ma Berlusconi e Murdoch non fanno più colazioni di lavoro?
a) Se SKY fa questo gli faccio causa e gli sbatto la smart card in faccia a Murdoch o anche solo al sig. Bruno. eccheccazz... pago e poi pigliano per i fondelli così ? Chiaro che non ce l'ho con chi auspica di vedere le partite. ma el cose o si fanno subito in modo trasparente oppure no. Se dopo mesi di strombazzamento sul fatto di avere il mondiale in esclusiva, calano le brache così, mi sento presi per i fondelli.
Non dire così,pensa alla diffusione della cultura rugbystica,e poi,se così fosse,la rai farebbe vedere le sole partite dell'Italia ed in differita,mentre con sky...
CI BARRIKIAMO IN CASA!!!
fabrizio1975

Messaggio da fabrizio1975 »

chi vuole vedersi tutte le partite e' gia' abbonato o si abbonera' a sky
chi invece aspetta le partite in chiaro su rai o la7 sara' molto felice se le trasmetteranno effettivamente, ma in alternativa non si abbonera' a sky
Bloccato