BEACH RUGBY 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

non ti offendere centauro,siete uno squadrone,con una buona organizzazione dietro,premeto abbiamo giocato contro e vi siete comportati beneissimo nei nostri confronti.
secondo me non cala il fatto che il rugby in italia e' decentrato a nord,e che la squadra campione d'italia non si del nord est....
quardate che anche al sud o per lo meno al centro italia si gioca a rugby.
il prossimo anno se nella zona del nord est ci sara' qualcuno,che s'impegnera' nell'organizzazione di una squadra seria,ben venga..
al maccarese dopo 5 titoli nazionali e 3 internazionali,penso che un po di valore se lo meriti.poi sono 3 anni che giro nei campi da beach e vedo sempre i stessi volti sotto l'ombrellone della maccarese.
noi tutti andiamo a giocare a rugby per senza una lira,figuriamoci a costo zero o con qualche rimborso.poi in tutti i tornei dal beache al 15 pasando per il seven,c'e' chi partecipa per vincere e chi per divertimento.
c'e' chi si paga da solo le iscrizioni(vedi noi briganti)e quindi fa nda si pare,e c'e' chi viene spesato da sponsor che un minimo pretendono.
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
chiaracarlesso

Messaggio da chiaracarlesso »

Ma ciao brigante!
Che fine hai fatto sabato sera?
Ti sei perso nel Carnevale o ti ha rapito qualche donna?
Speravamo di averti con noi in campo...sarà per la prossima!
lido-rugby
Contatta:

e poi diciamocela come',chi va in giro per le spiagge preoccupandosi del proprio divertimento con gli amici,della sbicchierata notturno,di kiappa' qualche pupetta...sta a penza' a chi vince e ai risultati,all'arbitraggio!uno se pensa a divertirsi,non puo essere puntiglioso su regolamento arbitri e cazzi vari.
divertimento,bicchieri,pupette la notte prima delle partite non sempre danno i risultati migliori....io quando vado in giro a gioca' penso a divertirmi,poi se si vince pure,ben venga il risulatato,se no amen...
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
lido-rugby
Contatta:

chiaracarlesso ha scritto:Ma ciao brigante!
Che fine hai fatto sabato sera?
Ti sei perso nel Carnevale o ti ha rapito qualche donna?
Speravamo di averti con noi in campo...sarà per la prossima!
chiara mi sono perso pensando a quanto sei bella...
no mi so mbriacato e domenica non mi so svegliato,perche il tel,scarico non ha suonato,e nicola conoscendomi non c'ha provato proprio.
dai per la prossima sperano che ci sia
centauro

Messaggio da centauro »

lido-rugby ha scritto:non ti offendere centauro,siete uno squadrone,con una buona organizzazione dietro,premeto abbiamo giocato contro e vi siete comportati beneissimo nei nostri confronti.
secondo me non cala il fatto che il rugby in italia e' decentrato a nord,e che la squadra campione d'italia non si del nord est....
quardate che anche al sud o per lo meno al centro italia si gioca a rugby.
il prossimo anno se nella zona del nord est ci sara' qualcuno,che s'impegnera' nell'organizzazione di una squadra seria,ben venga..
al maccarese dopo 5 titoli nazionali e 3 internazionali,penso che un po di valore se lo meriti.poi sono 3 anni che giro nei campi da beach e vedo sempre i stessi volti sotto l'ombrellone della maccarese.
noi tutti andiamo a giocare a rugby per senza una lira,figuriamoci a costo zero o con qualche rimborso.poi in tutti i tornei dal beache al 15 pasando per il seven,c'e' chi partecipa per vincere e chi per divertimento.
c'e' chi si paga da solo le iscrizioni(vedi noi briganti)e quindi fa nda si pare,e c'e' chi viene spesato da sponsor che un minimo pretendono.
.

Grazie Brigante. Un po' di onestà sportiva.
slayer

Messaggio da slayer »

centauro ha scritto:Sono un giocatore della Maccarese e ne faccio parte da quando è nata (2002).
mi dispiace molto leggere tutte queste falsità sul ns. conto e percepire tanto astio immotivato vs. di noi. Le vs. critiche ed accuse sono inventate e sembrano nascondere una certa invidia vs. chi vince meritatamente da anni e si riconferma forte anche a livello internazionale. cercherò di rispondere alle vs. critiche con precise considerazioni:
Prima di tutto, noi non abbiamo mai percepito alcun rimborso o bonus, le uniche spese che gentilmente ci vengono offerte sono albergo e vitto per il weekend di partite, e questo grazie al sacrificio di alcune persone che sono riuscite a trovare sponsor e dedicano tanto tempo all'organizzazione della squadra. In squadra abbiamo giocatori sposati con figli che affrontano le trasferte costretti a portarsi la famiglia, credo quindi sia giusto, essendoci le possibilità, offrirgli almeno l'albergo.
il gruppo di giocatori (almeno 8 su 12) è sempre lo stesso da 5 anni; anzi negli anni abbiamo dovuto rinunciare a forti giocatori (x. es. i fratelli Roselli, Mazzi, Ventricelli, Piazza,Fonzi) che per impegni personali hanno preferito lasciare. Se, quindi, abbiamo dei nuovi innesti e perchè siamo costretti a sostituire i vecchi giocatori, che restano sempre la prima scelta proprio nell'ottica del gruppo e della continuità.
Forse queste critiche che leggo vengono da rugbisti ancora un po' giovani che non conoscono la ns. storia e si sono fatti una strana idea.....
La MAccarese è nata per puro divertimento e per contrastare gli amici dei Gladatiori Roma che vincevano sulla sabbia da un po' di anni. poi grazie al sostegno continuativo dei fondatori, alla bravura dei giocatori ed alla coesione del gruppo (che ripeto è lo stesso dal 2002) siamo riusciti a vincere 5 master e 3 coppe internazionali, aiutando, credo, a far crescere anche il movimento.
Per chi non ricorda, la Maccarese per tre edizioni ha organnizato la tappa di Fregene, offrendo poi a fine torneo a tutte le squadre + ospiti CENA SEDUTI E SERVITI allo stabilimento presso il quale si svolgeva il torneo. questa prassi è stata poi interrotta perchè durante una di queste cene alcuni giocatori di altre squadre sono stati maleducati ed offensivi verso chi li stava ospitando.
Ai ragazzi che vengono dal Nord e che giocano con noi da anni (Marc. Ivan) viene rimborsato il treno.
Se la sera prima delle finali alcuni giocatori preferiscono andare a letto presto lo fanno per serietà agonistica e rispetto nei confronti di chi spende e si sacrifica per il successo della squadra.
Altri come me. Careca, Marc, Ghello, DeAngelis ecc. hanno negli anni sempre partecipato a festeggiamenti, bevute e deliri alcolici, a volte uscendo di nascosto dalla finestra del proprio albergo.
Quest'anno, poi, ci abbiamo dato giù col fernando (fernet+cola).
Non capisco il vs. tentativo di voler sottolineare ed esasperare le ns. presunte scorrettezze: stiamo parlando di rugby sulla spiaggia, ce ne sono ogni partita e restano impunite anche verso le altre squadre (vedi Segni, Pessimi, Colleferro).
Al master ci siamo qualificati di diritto (mi sembra al 7° posto) prendendo punti alla tappa in Abruzzo, Lignano e il bonus di Latina riconosciuto a tutte le squadre.
Forse è il momento di iniziare a riconoscere i nostri meriti visto che siamo riusciti a vincere a Lignano per 3 volte dove gli arbitri sono stranieri, il livello è altissimo ed è escluso qualsiasi favoritismo visto che l'organizzatore spera sempre che vinca una squadra straniera per avere + risalto. quest'anno poi abbiamo ricevuto complimenti per il gioco espresso da Irlandesi, nostri storici rivali, gallesi e samoani che dopo averci menato in fnale hanno riconosciuto la ns. bravura.
Se continuiamo a vincere è per le capacità di gioco ed i meccanismi che ormai abbiamo acquisito sulla sabbia....
Chi ci affronta senza pregiudizi e astio riesce anche a batterci vedi squadre straniere, Catania e Sabbie Mobili
Spero di avervi chiarito abbastanza le idee e di aver azzittito chi parla a sproposito.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
centauro non voglio entrare in polemica su questioni tecnche o simili....pero volevo esprimere il mio dispiacere per i ripetuti gesti dell'ombrello di alcuni giocatori della maccarese subito dopo la vittoria in finale....penso che sarebbe stato molto meglio evitarli....sicuramente non hanno aiutato a riscuotere simpatia...
Ariman

Messaggio da Ariman »

jason_white ha scritto:
Strani Tipi per favore smettetela di far finta di essere i più goliardoni del beach. Avete lo spirito che hanno tutte le altre squadre ne più ne meno.
E poi peccato perchè dopo l'abbocco del girone eravate convinti di vincere in semifinale....vabbe sarà per l'anno prossimo
da persona che è il primo a fare il cazzone e poi quando entra in campo vuole vincere ti dico che in questo caso il tuo sfottò non lo accetto, perchè vuol dire che parli senza cognizione....
la partita con i pessimi di sabato ci ha fatto gioire, ma non ci ha fatti sentire in finale, infatti eravamo (almeno io di sicuro) molto preoccupati di ritrovarli poi perchè una bestia ferita è peggiore di una sana (la voglia di rivalsa), una partita è una partita e poi il netto valore (dimostrato) dei pessimi che giustamente sono arrivati in finale...
sulla goliardia ognuno vede come vuole,ognuno è libero di agire come meglio crede e non credo che npoi siamo ne meglio ne paggio di tanti altri........

bhè lido....diciamo che parte degli interessi del nord -est sono convogliati in maccarese (autogrill e autostrade sono parte della famiglia benetton, ed ho detto tutto)che poi maccare sia più forte credo sia una discussione sterile, una formazione che vince da 5 anni in italia e da 3 in competizione a livello europeo, la dice lunga sul suo valora al di là di antipatie e rancori,però.....

centauropiccola nota, sull'importanza che maccarese ha/potrebbe avere su questo sport, vero che ha aiutato, ma credo potrebbe fare di più, vedere una squadra che si mischia poco alle altre (anche perchè forse le atre osteggiano) e non da molte confidenze all'esterno (intendo chi viene a vedere) lascia un pò l'amaro in bocca, tutto qui;credo che il potenziale possa essere alto, ma non sfruttato a pieno.
per il resto dico la mia su casini master e situazione finale......
dispiace sempre vedere come per certi poteri più o meno forti le situazioni vengano accomodate secondo la volontà;
io dico che maccarese doveva essere al master finale, ma se per colpa di accadimenti o perchè il numero di tornei pattuiti era non sufficiente, poteva capitare di saltare,no?la storia dell'allargamento a 12 e della wildcard e risultata come sempre una minestra aggiustativa come solo in italia sappiamo fare (per me la lega può dire che al master accedono 9 sq. più la vincente del titolo, a patto che 8/12 siano persone che c'erano l'anno precedentecosì si evita casini)
poi, sinceramente, perchè fare il pastrocchio di portarsi francesio la domenica, tu racontami pure che era in lista già da sabato, poi ognuno sa la sua verità,ok?per me se maccarese chiede "oh, abbiamo un posto libero posso portare chi mi manca " io gli dico anche si.....fare le cose alla zitta sfruttando poteri più o meno forti fa sempre incazzare.....
sull'arbitraggio, invece diciamo che a pensar male si fa sempre presto, perchè nonostante la netta superiorità dimnostrsata alcune situazioni dubbie di scelta arbitrale ci sono state,ma anche in finale 3/4 il 12 del colleferro mi sgozza e l'arbitro non gli dice nulla nonostante fossimo davanti ai suoi occhi....
per il resto un plauso a tutti i partecipanti all master, quest'anno il livello era molto elevato, mi spiace non aver potuto affrontare in finale la corrazzata maccarese e mi spiace non aver potuto giocare contro il caro windson,.....sarebbe stata la piacevole chiusura di stagione e di un "ciclo" si vedrà in futuro
ciao a tutti
centauro

Messaggio da centauro »

Slayer, mi scuso per questi episodi.
purtroppo con i pessimi c'erano dei precedenti.
chiaracarlesso

Messaggio da chiaracarlesso »

Grazie del complimeto brigante, anche se non merito tanto....

Basta ragazzi, fate polemica x niente, gli strani tipi hanno fatto festa e scherzato, non hanno offeso nessuno.

E ricordate che è un beach, si gioca con impegno, ma poi ci si diverte tutti insieme, finito il beach è forse ora che finiscano le polemiche.

E se avete qualcosa da dire, perchè non inviate qualche suggerimento per migliorare l'anno prossimo quello che quest'anno non ha funzionato al meglio?
jorgos

Messaggio da jorgos »

brava chiara
centauro

Messaggio da centauro »

Ariman ha scritto:
jason_white ha scritto:

centauropiccola nota, sull'importanza che maccarese ha/potrebbe avere su questo sport, vero che ha aiutato, ma credo potrebbe fare di più, vedere una squadra che si mischia poco alle altre (anche perchè forse le atre osteggiano) e non da molte confidenze all'esterno (intendo chi viene a vedere) lascia un pò l'amaro in bocca, tutto qui;credo che il potenziale possa essere alto, ma non sfruttato a pieno.
per il resto dico la mia su casini master e situazione finale......
dispiace sempre vedere come per certi poteri più o meno forti le situazioni vengano accomodate secondo la volontà;
io dico che maccarese doveva essere al master finale, ma se per colpa di accadimenti o perchè il numero di tornei pattuiti era non sufficiente, poteva capitare di saltare,no?la storia dell'allargamento a 12 e della wildcard e risultata come sempre una minestra aggiustativa come solo in italia sappiamo fare (per me la lega può dire che al master accedono 9 sq. più la vincente del titolo, a patto che 8/12 siano persone che c'erano l'anno precedentecosì si evita casini)
poi, sinceramente, perchè fare il pastrocchio di portarsi francesio la domenica, tu racontami pure che era in lista già da sabato, poi ognuno sa la sua verità,ok?per me se maccarese chiede "oh, abbiamo un posto libero posso portare chi mi manca " io gli dico anche si.....fare le cose alla zitta sfruttando poteri più o meno forti fa sempre incazzare.....
sull'arbitraggio, invece diciamo che a pensar male si fa sempre presto, perchè nonostante la netta superiorità dimnostrsata alcune situazioni dubbie di scelta arbitrale ci sono state,ma anche in finale 3/4 il 12 del colleferro mi sgozza e l'arbitro non gli dice nulla nonostante fossimo davanti ai suoi occhi....
per il resto un plauso a tutti i partecipanti all master, quest'anno il livello era molto elevato, mi spiace non aver potuto affrontare in finale la corrazzata maccarese e mi spiace non aver potuto giocare contro il caro windson,.....sarebbe stata la piacevole chiusura di stagione e di un "ciclo" si vedrà in futuro
ciao a tutti
Caro Ariman,
al master eravamo qualificati comunque in quanto arrivati come punteggio al 7° o all' 8° posto (non ricordo) - ti ricordo che la tappa Int. di Lignano da punti.
Se la Lega ha fatto la porcata, è stata una sua iniziativa.
Non sfruttiamo alcun potere in quanto non ne abbiamo.
AL master di quest'anno eravamo almeno 8 /12 della squadra vincitrice dell'anno scorso. Le sostituzioni rispetto all'anno scorso ci sono state solo per infortunio - sono rientrati in squadra 2 giocatori che già stavano con noi fino a 2 anni fa' (Murazzani e De Angelis)
Grazie per fornirmi materiale a cui posso prontamente rispondere.
C.
masaman

Messaggio da masaman »

jason_white ha scritto: [Guarda che stavo scherzando un po di sfottò accettalo. Poi dovremmo tutti fare i complimenti alle Sabbie Mobili che sono arrivati quinti e per loro è un ottimo risultato anche perchè hanno perso solo 5 a 1 con i Pessimi e per loro è ottimo
un po' di storia:

caro jason,
evidentemente sei molto giovane ed è da poco che frequenti il mondo del beach rugby, altrimenti sapresti che le sabbie mobili si sono più volte classificate tra le prime quattro squadre al master finale e tutti gli anni hanno vinto almeno una tappa (quest'anno due su tre). Inoltre, primato che pochi possono vantare, hanno battuto almeno una volta tutte le altre squadre più forti, maccarese compresa, come ha giustamente ricordato l'onesto centauro, dimostrando di avere buona memoria.
In ogni caso, avendo meritatamente perso per 4-1 con i pessimi accettiamo di buon grado anche gli sfottò ...

buone vacanze e all'anno prossimo
slayer

Messaggio da slayer »

spero che questo anno passi veloce e che torni presto un altra estate per un'altra stagione.....arrivederci a tutti....
Ariman

Messaggio da Ariman »

centauro ha scritto: Caro Ariman,
al master eravamo qualificati comunque in quanto arrivati come punteggio al 7° o all' 8° posto (non ricordo) - ti ricordo che la tappa Int. di Lignano da punti.
Se la Lega ha fatto la porcata, è stata una sua iniziativa.
Non sfruttiamo alcun potere in quanto non ne abbiamo.
AL master di quest'anno eravamo almeno 8 /12 della squadra vincitrice dell'anno scorso. Le sostituzioni rispetto all'anno scorso ci sono state solo per infortunio - sono rientrati in squadra 2 giocatori che già stavano con noi fino a 2 anni fa' (Murazzani e De Angelis)
Grazie per fornirmi materiale a cui posso prontamente rispondere.
C.
come sempre mi spiego male ed io me ne scuso.....quello che volevo dire è che comunque fosse andata per me ci dovevate essere, è una porcata quello che fa la federazione,basta avere regole chiare e certe e non si creerebbero problemi;
quella degli 8|12 era una proposta qualora si modificasse e si facesse accedere di diritto la squadra vincitrice al master finale come regola sarebbe giusto che "dovreste portare chi c'era l'anno prima", nessuna critica o altro, solo una proposta per evitare che vhi vince la'nno prima rischi di non partecipare al master....

per il resto come vedi non sono affatto contrario a voi...
però ti chiedo, sinceramente (anche via messaggio privato) mi chiariresti la questione francesio?
su quella credo che le cose non siano troppo chiare....poi però potri sempre sbagliarmi....

comunque spero il prossimo anno di rincontrarvi ed essere uno di quei 12 che vi batterà..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

p.s. nessuno sa quando dovrebbero trasmettere qualcosa sulla 7?
jorgos

Messaggio da jorgos »

FORZA STRANI TIPI.....quest'anno nn è andata bene, ma vi sarete accorti che l'unica squadra che poteva dare fastidio alla maccarese eravamo NOI!!!!!
nn pensate.......

CMQ BRAVI I PESSIMI.......MA SOPRATUTTO ALLA MACCARESE CHE DOPO ANNI E ANNI DI BEACH ANCORA HANNO VOGLIA DI GIOCARE E VINCERE!!!!!!!
Rispondi