NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
RobertoD
- Contatta:
-
Fally
- Contatta:
-
MontiPyton
-
MontiPyton
Rugby Noceto è semplicemente una società oculatamente gestita con un grande presidente ed un gruppo dirigenziale affiatato.
Insomma, pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare.
Parole vostre... Ma poi comprate a destra e sinistra...
Belle parole, ma i fatti dimostrano il contrario!
Insomma, pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare.
Parole vostre... Ma poi comprate a destra e sinistra...
Belle parole, ma i fatti dimostrano il contrario!
-
RobertoD
- Contatta:
Mi pare che la società stia operando più che bene. Non mi risulta inoltre che ci siano un flanker SA ed un centro argentino.MontiPyton ha scritto:Pilone di benevento, Pilone della Romania, Seconda linea Gallese, Numero 8 NZL, Flanker Sudafricano, Centro Argentino, Pilone Veronese, Tallonatori Siciliani...
Quanti Pelle Rossa Nocetani che ci sono in squadra!!!
Tieni anche conto che Noceto è un paese di 10000 abitanti circa, per cui il bacino di utenza non è poi molto ampio.
Credo perciò che la squadra segua ne più ne meno il trend di tutta la serie A in punto a rapporto indigeni/stranieri.
-
ramarbitr
- manodifata
Mi pare che la società stia operando più che bene. Non mi risulta inoltre che ci siano un flanker SA ed un centro argentino.RobertoD ha scritto:MontiPyton ha scritto:Pilone di benevento, Pilone della Romania, Seconda linea Gallese, Numero 8 NZL, Flanker Sudafricano, Centro Argentino, Pilone Veronese, Tallonatori Siciliani...
Quanti Pelle Rossa Nocetani che ci sono in squadra!!!
Il cento argentino è Sebi Damiani e il flanker è Tyrone .......... (Springbock U21)
-
MontiPyton
Per RAMARBITR e COPETE:
No... non brusa al cul!
Ma mi chiedo perchè quando uno la pensa diversamente da voi dovete attaccare senza idee e con insulti... o come avevi risposto tempo fa... con dello spirito???
che poi non era tale...
Per ROBERTOD
Hai visto poi che l'argentino e il sudafricano esistono???
Quello che volevo dire è che non è coerente il vostro discorso di Società che gioca con i propri giocatori, tutto qui, puoi andare a comprare tutti quelli che ti servono ma poi non venire a dire che giochi con i tuoi...
No... non brusa al cul!
Ma mi chiedo perchè quando uno la pensa diversamente da voi dovete attaccare senza idee e con insulti... o come avevi risposto tempo fa... con dello spirito???
che poi non era tale...
Per ROBERTOD
Hai visto poi che l'argentino e il sudafricano esistono???
Quello che volevo dire è che non è coerente il vostro discorso di Società che gioca con i propri giocatori, tutto qui, puoi andare a comprare tutti quelli che ti servono ma poi non venire a dire che giochi con i tuoi...