della serie..
l'ago nel pagliaio..
Moderatore: Emy77
ma sai che mi ero posto lo stesso dubbio che si sta ponendo Canale quando ho letto della cura crioterapica? "ma il... e le... ???"djlara ha scritto:E' meglio se ci andiamo noi a fare la crioterapia, Pinghial..
Anche perché pare che gli omarini, dopo, abbiano degli effetti collaterali poco piacevoli (v. Canale, ultimo a destra)..![]()
![]()
![]()
ma na gitarella al mare nooo???parega ha scritto:mi sapete dire quando torneranno ad allenarsi in valle d'aosta e quali saranno gli allenamenti aperti al pubblico ?
vorrei andare a vederedue giorni di allenamenti
hanno proprio scritto giusto...rugbisti alla guerra....Flor ha scritto:.... e mentre Gonzalone si indaga sul proprio "ritiro", ecco cosa fanno gli australiani:
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... uerra.html
Perché il congelamento inizia dagli arti. All'inizio dell'assideramento, il cervello dirotta il sangue agli organi necessari per la sopravvivenza (apparato cardiorespiratorio e cervello stesso). Lo stesso dicasi per la fascia alle orecchie. La mascherina protegge le umide vie respiratorie.delay ha scritto:guardando la foto...io vorrei capire una cosa... qualcuno mi spiega.. perchè i guanti ???????????:D