Torneo rugby league monselice

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
fifafofu

Torneo rugby league monselice

Messaggio da fifafofu »

ciao a tutti! sabato e domenica si e svolto a monselice un torneo internazionale di rugby league. e stata un ' esperienza veramente interessante perche si tratta di un gioco molto veloce e divertente ( e duro)... hanno partecipato diverse squadre inglesi e francesi, oltre alle due Italiane. Il torneo e stato veramente di alto livello, ma oltre a giocare abbiamo trascorso due bellissime serate... percio invito tutti a farci un pensierino l anno prossimo, a provare il rugby league e a venire a giocare qui a monselice...!
Maci
Contatta:

RE: Torneo rugby league monselice

Messaggio da Maci »

Ci sono immagini, commenti filmati del torneo?? mi piacerebbe pubblicarli!
Se sai qualcosa FFF aiutaci!
Ciao, Maci
fifafofu

Messaggio da fifafofu »

be per quanto riguarda i girnali gran poco.. se vuoi ho trovato commenti sul sito della squadra che ha vinto (www.barla.co.uk), so che cmq tutte le partite sono state filmate e verrà fatto un dvd! purtroppo per adesso non so altro! ci vorra un po di tempo... ma se ti servono dei contatti con gli organizzatori posso procurarteli !
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

I contatti non sono un problema, pero' speravo in qualche commento + foto da un'altro punto di vista...
Che ne dici di scrivere un articolo? :)
Ciao!
fifafofu

Messaggio da fifafofu »

si! va benissimo...! scrivi pure alla mia e mail allora.. lombelicodiscarab@libero.it , posso scrivere, ma purtroppo di foto non ne ho.. la destinazione dell articolo quale sarebbe?
verocalabrese

Messaggio da verocalabrese »

anche io vorrei delle immaginni di questo torneo.

Durante la mia ultima vacanze in Australia ho guardato tanto di questo sport e mi e' piaciuto tanto.
FratelloAUS

Messaggio da FratelloAUS »

Rugby League in Italia!

Finalmente :D
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Rugby League in Italia!

Ci mancava solo quello...... :roll:
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

c'è il sito http://www.italiarugbyleague.it/
e le foto saranno pubblicate...si spera a breve su http://www.padovarugby.it/
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
FratelloAUS

Cicca ha scritto:Rugby League in Italia!

Ci mancava solo quello...... :roll:
Perche?

Li preoccupa?
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

herhehe gia' in Italia ci sono difficolta' con la union fiugurati con la league/.....

cmq se sei oz saprai anche che O'Neil ha lanciato una proposta dalle pagine del giornale "The Australian" ..cioe' di voler fondere i due codici......
FratelloAUS

DVD ha scritto:herhehe gia' in Italia ci sono difficolta' con la union fiugurati con la league/.....

cmq se sei oz saprai anche che O'Neil ha lanciato una proposta dalle pagine del giornale "The Australian" ..cioe' di voler fondere i due codici......
Non e' la prima volta che ho sentito questa idea, ma il union e League sono troppo diversi e' allora questa idea e' solo un sogno.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

eheh infatti..ma a quanto pare O'Neil si e' incontrato con il capo della NRL in maniera informale of course......ma nn si sa mai...OZ terra di novita'.....Mai dire mai (non era lo spot per la squadra Australiana di calcio ai mondiali di Germania!?!?).... ;)...

P.s. Di dove sei!? io sto a Melbourne...
FratelloAUS

Sto a Sydney, ma ritorno in Italia a novembre.

O'Neil forse salva il Rugby Union qui in Australia, sensa di lui hanno perso $20 millioni e i Wallabies non sono forti come una volta.

Anche il rugby league ha problemi, ma non come il Rugby Union in Australia.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

....e lo so..tanto che con sta nuova APC stanno perdendo circa 6 milioni di AUD all'anno...sono con l'acqua alla gola..anche perscelte scellerate di qualche dirigente...guarda che con la recente espansione del'Aussie rules nel NSW e Queensland, e la crescita del calcio il rugby qui e' in fortissimo pericolo....mah..vedremo....

cmq, se passi da Melb fammi un fischio!!!!!!

see ya and Come on Melbourne REbels!!!
Rispondi