Dito mozzato

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Dito mozzato

Messaggio da BixBeiderbecke »

Qualcuno sa se il giocatore australiano (almeno credo) che qualche mese fa si era fatto amputare un dito per andare ai mondiali è stato poi convocato?

Bel problema morale, per un allenatore, lasciare fuori uno che si è fatto mozzare un dito...
mau_rosso

RE: Dito mozzato

Messaggio da mau_rosso »

mi sembra fosse delle fiji...non so se sia stato convocato!qualcuno sa se caucau ci sarà ai mondiali o se è ancora squalificato per cannabis?
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

mi sa che ne è stato scritto sul 3d apposito ma caucau salta, per non essersi presentato alle partite di qualificazioni..ossia se vuoi la birra prima coltivati il luppolo
teodoro

Messaggio da teodoro »

il giocatore in questione è Jone Tawake,origini fijkane ma gioca per l'australia..non è stato convocato..
Rugby is life..play it!
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Beh non vorrei essere nei suoi panni, o nelle sue dita... :(
Immagine
TROILO

RE: ...

Messaggio da TROILO »

un numero 8 australiano si è fatto amputare il mignolo della mano,ma non ricordo il nome............mi sembra Palu?????????????????
teodoro

Re: RE: ...

Messaggio da teodoro »

TROILO ha scritto:un numero 8 australiano si è fatto amputare il mignolo della mano,ma non ricordo il nome............mi sembra Palu?????????????????
ho gia scrito prima che è Tawake!!!
Rugby is life..play it!
Rispondi