Ieri sera ho assistito alla “preparazione culturale” di una fetta importante della redazione sportiva di Sky.
Presenti in studio: Ilaria D’amico presentatrice tuttofare molto alla moda ma voce da oca giuliva, passata alla cronaca per aver rifilato una clamorosa buca al figlio di moggi in piena era di calciopoli ( intercettazioni telefonica pubblicate sui quotidiani italiani in base alla documentazione in possesso della procura della repubblica di Napoli ) ; Mario Sconcerti opinionista del Corriere della Sera e “ … giornalista e opinionsita di punta di SKY Sport … “ ( tratto dal sito di Sky Sport ) ; Adriano Galliani vice presidente del Milan Calcio e ( udite udite ) molto vicino all’epoca della polisportiva Milan alla squadra di rugby Amatori Milano e “scopritore” nientepopodimenoche di Diego Dominguez ; Massimo Mauro ex giocatore di calcio ; Diego Dominguez ed in collegamento il Capitano Bortolami.
L’unico spunto veramente notevole è stato vedere un vecchio filmato di Diego che palleggia con il pallone ovale. Fantastico !
Chiaramente il servizio era inserito nel tempo dedicato al calcio per promuovere il mondiale di Rugby. La cosa che mi lascia “basito” è stata la “preparatissima” Ilaria D’amico”.
Domanda a Diego Dominguez : perché, come accade in tutti gli altri sport, NON ESISTE IL RUGBY FEMMINILE ?
AAAARRRGGGGHHHHHH
Diego, molto signore, glissa e rettifica : il rugby femminile esiste eccome . La D’amico non contenta continua : ma hanno le protezioni lì ?
ROTFL
Galliani “scopritore” di Diego : ma io non ne sapevo niente, sinceramente non ne ero a conoscenza !
Sconcerti “sconcertato : neanch’io ne sapevo niente !
Se questa è la Creme della redazione sportiva figuriamoci il resto. Poveri noi.
P.S. Carissima Titty “ufficialmente” tu non giochi a rugby e “ufficialmente” non hai vinto il campionato italiano di beach ! Lo sapevi ?
Saluti e baci a tutti.