BIGLIETTI RWC2007

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Romana
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 set 2007, 14:47

bilietti italia - new zealand

Messaggio da Romana » 6 set 2007, 15:36

Ciao a tutti. ho 2 biglietti per italia-new zealand.
Esattamente siono:
Blocco J - Row L - Posto 217
Blocco J - Row P - Posto 218
Io ho speso 70 euro per ciascun biglietto, ma li vendo a 50 euro.
Io sono di Milano.
Ciao :D
Romana
romana4@virgilio.it

valmarani
Messaggi: 205
Iscritto il: 16 ago 2007, 13:24
Contatta:

Messaggio da valmarani » 6 set 2007, 15:42

Est-ce qu’il y a des prix réduits pour des enfants ? Y a-t-il un âge minimal pour enfants ?

Non. Il n’existe pas de tarifs réduits pour les enfants.
Les enfants doivent avoir leur propre billet. Il n’y a pas d’âge minimum pour les enfants.
Toutefois, il est déconseillé d’amener des enfants de moins de 5 ans au stade. La venue des enfants au stade se fait sous la pleine et entière responsabilité des parents.

rastrel27
Messaggi: 11
Iscritto il: 4 set 2007, 18:12

Messaggio da rastrel27 » 6 set 2007, 15:54

vendo un biglietto ita nz. categoria blu tribuna ganay lat sud.
prezzo più o meno 120 euro. (se siete simpatici anche meno se siete neozelandesi anche di più)
partiamo domani a mezzogiorno da bergamo, dormiamo a le ciotat (30 km. da marsiglia) e alle 12 di sabato siamo allo stadio. quindi niente spedizione. se siete nei paraggi ritirate a mano. serietà così così... (ho letto di un tipo su ebay che scriveva "max serietà" e gli stessi biglietti li vendeva a 500 euro l'uno, c'è in giro di tutto)
chiamatemi. 3358440841 rastrel@msn.com
ciao
marco

Avatar utente
okrim
Messaggi: 252
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da okrim » 6 set 2007, 16:11

supercaponez ha scritto:
okrim ha scritto:Mi avanza un biglietto per ITALIA - SCOZIA, causa impossibilità a partecipare alla trasferta di un mio socio. Il biglietto da diritto a sedersi nel seguente posto dello stadio di St. Etienne:
STAND: J.SNELLA SUPERIOR BLOCK26; ROW 31; SEATS: 87 (blue area).
Questa sera metterò il biglietto anche all'asta su ebay, partendo da €.150,00.
150,00€ ??????????? :?: :?: :?: :?:
TANTO HO SPESO E, MINIMO, TANTO CHIEDO. Mi è permesso?? dopo che in precedenza per due 6N consecutivi, per vicissitudini varie ho regalato, nel vero senso della parola, a tre fortunati N°3 biglietti (2 x Italia Scozia 2006 e 1 per Italia Irlanda 2007) ??? o devo trasformarmi nella Banca d'Italia e regalare anche questo????

pugnace
Messaggi: 129
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:56

Messaggio da pugnace » 6 set 2007, 17:12

Ammass ke tirkiòn, mercì pour le message

trustever72
Messaggi: 115
Iscritto il: 16 giu 2006, 16:05

Messaggio da trustever72 » 6 set 2007, 17:42

3 biglietti SCOZIA-NUOVA ZELANDA 23 Settembre -Murrayfield , settore Blu 118€ cadauno + spese spedizione o ritiro a mano
scrivete a info@ascentfilm.com
ciao a tutti
andrea

Zakalwe
Messaggi: 71
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:00
Località: pisa

Messaggio da Zakalwe » 6 set 2007, 21:36

RIQUOTO! NON MI STA CAGANDO NESSUNO...

Salve, causa forza maggiore sono "COSTRETTO" a cercare di vendere i miei 4 biglietti per ITALIA-ROMANIA a Marsiglia del 12/9.
Il settore è il violetto e la posizione mi pare molto buona, come da tariffe ufficiali li rivendo 35 euro l'uno (ci rimetto le spese di prenotazione e spedizione ma non posso fare altrimenti).

Chiunque fosse interessato mi contatti direttamente (e celermente) con mail a : sankara@lycos.it

P.S. quì invece mi rivolgo a chi della compravendita ha più esperienzadi me.
Come si aggira il discorso del biglietto "nominale" ? Forse con una delega ??

Grazie a tutti.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

supercaponez
Messaggi: 394
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: sambuceto (chieti)
Contatta:

Messaggio da supercaponez » 6 set 2007, 21:40

okrim ha scritto:
supercaponez ha scritto:
okrim ha scritto:Mi avanza un biglietto per ITALIA - SCOZIA, causa impossibilità a partecipare alla trasferta di un mio socio. Il biglietto da diritto a sedersi nel seguente posto dello stadio di St. Etienne:
STAND: J.SNELLA SUPERIOR BLOCK26; ROW 31; SEATS: 87 (blue area).
Questa sera metterò il biglietto anche all'asta su ebay, partendo da €.150,00.[/quote

150,00€ ??????????? :?: :?: :?: :?:
TANTO HO SPESO E, MINIMO, TANTO CHIEDO. Mi è permesso?? dopo che in precedenza per due 6N consecutivi, per vicissitudini varie ho regalato, nel vero senso della parola, a tre fortunati N°3 biglietti (2 x Italia Scozia 2006 e 1 per Italia Irlanda 2007) ??? o devo trasformarmi nella Banca d'Italia e regalare anche questo????
non ti arrabbiare: ma il settore arancione è costato 100,00€, mi sorprende il prezzo del tuo, perchè se non sbaglio la mia è la categoria massima, tutto qui.

non ti adirare :lol:

aleilgrande
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:13

Messaggio da aleilgrande » 7 set 2007, 8:55

Un saluto a tutti
Siamo cinque amici in partenza per Saint Etienne. Uno di noi si è aggiunto in seguito e il posto nello stadio non è ovviamente vicino a quello degli altri. Vorrei quindi chiedere se qualcuno vuole scambiare un biglietto per la tribuna H.POINT SUPERIEUR block 36 row 39 seat 111, con uno della tribuna opposta P.FAURAND block 10. I due posti sono della stessa categoria.

marcelotero
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 set 2007, 13:58

Messaggio da marcelotero » 7 set 2007, 16:57

Ciao a tutti,

sarò a Sant Etienne con un amico sperando di poter assistere ad un altro evento storico per il nostro rugby..
Ho una domanda sui biglietti,perchè ho letto che sono nominativi..
Io gli ho acquistati sul sito ufficiale dei mondiali,usando la carta di credito di mio padre,quindi sui due biglietti c'è il suo nome.Non avremo mica problemi ad entrare vero?Qualcuno è ben informato?Perchè il supporto clienti del sito fa abbastanza pena... Rolling Eyes

vicmackey82
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 set 2007, 18:56
Località: Tortiano (PR)
Contatta:

Offro passaggio e biglietti (fino a 5) per Italia Romania

Messaggio da vicmackey82 » 9 set 2007, 19:34

Per cause di forza maggiore tutte le persone che dovevano accompagnarmi mi hanno dato buca e mi ritrovo con 5 biglietti per la partita di mercoledi sera a Marsiglia.... la macchina ce la metto io (si dividono le spese del viaggio) e i biglietti li do al prezzo che valgono 20 euro l'uno... non sopporterei l'idea di non partire... quindi aspetto le vostre risposte in privato e non... tutti i metodi son buoni!
dimenticavo io sono a Parma e i posti sono della curva Ganay settore blu...

Saluti
Luigi

vicmackey82
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 set 2007, 18:56
Località: Tortiano (PR)
Contatta:

Offro passaggio e biglietti (fino a 5) per Italia Romania

Messaggio da vicmackey82 » 9 set 2007, 19:53

Per cause di forza maggiore tutte le persone che dovevano accompagnarmi mi hanno dato buca e mi ritrovo con 5 biglietti per la partita di mercoledi sera a Marsiglia.... la macchina ce la metto io (si dividono le spese del viaggio) e i biglietti li do al prezzo che valgono 20 euro l'uno... non sopporterei l'idea di non partire... quindi aspetto le vostre risposte in privato e non... tutti i metodi son buoni!
dimenticavo io sono a Parma e i posti sono della curva Ganay settore blu...

Saluti
Luigi

Cortomaltese_
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 set 2007, 20:53

Messaggio da Cortomaltese_ » 9 set 2007, 20:55

ciao Luigi, noi se ti va siamo in 2, partiremmo in macchina da Alessandria (ma anche Torino o circa SV in liguria può andare bene), i biglietti li abbiamo già, ma credo farebbe piacere a tutti dividere le spese di benza! =)

magari se ti interessa contattami in privato che ti lascio il numero e ci sentiamo per metterci bene d'accordo!

fammi sapere!

rastrel27
Messaggi: 11
Iscritto il: 4 set 2007, 18:12

Messaggio da rastrel27 » 10 set 2007, 10:54

ho gia capito che i biglietti mi restano in gobba.
magari se qualcuno va a marsiglia può passare a ritirare i biglietti a bg e regalarli allo stadio a qualche francese che voglia vedere la partita. fate voi.

riposto:

ho acquistato i biglietti nel pacchetto marsiglia. siamo potuti andare solo alla partita di sabato e allora sto cercando di vendere i biglietti per la romania.

il settore: tribuna ganay laterale sud. vicino alla zona di meta.

sono 4 biglietti uno accanto all'altro.

preferisco ritiro a mano a Bergamo e dintorni. oppure spedisco con 10 euro.

il prezzo nominale di un biglietto è 20 euro ma accetto offerte inferiori per il pacchetto.
l'importante è non lasciare posti vuoti allo stadio.


chiamatemi per informazioni 3358440841
scusate per l'intrusione.
ciao
marco

Avatar utente
okrim
Messaggi: 252
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da okrim » 10 set 2007, 11:00

Mi avanza un biglietto per ITALIA - SCOZIA, causa impossibilità a partecipare alla trasferta di un mio socio. Il biglietto da diritto a sedersi nel seguente posto dello stadio di St. Etienne:
STAND: J.SNELLA SUPERIOR BLOCK26; ROW 31; SEATS: 87 (blue area). €.150,00

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”