il n. 10 he placca
Moderatore: Emy77
-
CarloLeonardi
- BaRoNeBiRRa
-
THAKER
- Contatta:
Se nel 6 Nazioni vinciamo 2 partite grazie ai calci di Wakarua... voglio vederle le critiche...
<BR>
<BR>Poi io non lo difendo per partito preso, ma x\' credo che vi siano poche alternative e tutte di pari valore, se non addirittura inferiore.
<BR>
<BR>JK poi, ricordando che è andato a pescarlo ancora in Serie A, avrà le sue idee sul gioco... lasciamolo lavorare e poi saranno o rose o pietre...
<BR>
<BR>Poi io non lo difendo per partito preso, ma x\' credo che vi siano poche alternative e tutte di pari valore, se non addirittura inferiore.
<BR>
<BR>JK poi, ricordando che è andato a pescarlo ancora in Serie A, avrà le sue idee sul gioco... lasciamolo lavorare e poi saranno o rose o pietre...
-
Wijen
Guarda che non si vince mai solo per i calci del 10,nemmeno con Wilkinson.Non è vero che le alternative a Waka sono di livello inferiore.L\'unica giustificazione potrebbe essere che jk vuole un apertura fissa che partita dopo partita entri in completa sintonia con la squadra e che riesca a organizzare un sapiente gioco di attacco.Alla fine io mi fido di jk..mi stanno sulle palle solo certe sparate tipo Dele Fava..