Ciao a tutti,
lo so, avevo già fatto questa domanda, ma ho provato a cercare la risposta che mi era stata data, ma la funzione cerca di questo forum è da rivedere, soprattutto quando mi manda in un thread da 50 e più pagine e non alla pagina in cui c'è quello che cerco....
Quindi per risolvere il mio problema ho due speranze, che qualcuno mi spieghi come arrivare ai risultati di una ricerca o che qualcuno mi risponda alla domanda.........
Ma torniamo alla domanda, sono negli States, in Indiana, e vorrei vedere la partita sabato, qualcuno conosce tv americane che la trasmettano????
Grazie mille
Mondiali in USA e cerca vecchie discussioni....
Moderatore: Emy77
-
lento79x
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
RE: Mondiali in USA e cerca vecchie discussioni....
Lento, io di solito per cercare una discussione su rugby.it uso Google, "ricerca avanzata" e inserisco il sito su cui deve cercare.
Nel 90% dei casi funziona.
-
danci
Mondiali in USA e cerca vecchie discussioni....
Setanta, è fornita sia da Directv che da Dish Network quindi la puoi ricevere sicuramente: http://na.setanta.tv/na_index.htmlento79x ha scritto:Ma torniamo alla domanda, sono negli States, in Indiana, e vorrei vedere la partita sabato, qualcuno conosce tv americane che la trasmettano????
Grazie mille
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Mondiali in USA e cerca vecchie discussioni....
magari funzionasse così tanto. molte discussioni noon sono indicizzate e quindi risultano impossibili da reperirfe usando google.-MariaTeresa ha scritto:Lento, io di solito per cercare una discussione su rugby.it uso Google, "ricerca avanzata" e inserisco il sito su cui deve cercare.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
rik
RE: Re: RE: Mondiali in USA e cerca vecchie discussioni....
se sei in una citta' degna di nota vai al pub irlandese piu' vicino e sicuramentela fanno vedere
http://130.94.23.190/navenuefinder.html
inserisci qui il tuo zip code e ti dira' dove andare
divertiti
http://130.94.23.190/navenuefinder.html
inserisci qui il tuo zip code e ti dira' dove andare
divertiti
-
MariaTeresa
- Contatta:
Re: RE: Mondiali in USA e cerca vecchie discussioni....
sì...in effetti avrei dovuto specificare il 90% si riferisce alle mie ricerche...non al 90% dei topicbillingham ha scritto:magari funzionasse così tanto. molte discussioni noon sono indicizzate e quindi risultano impossibili da reperirfe usando google.-MariaTeresa ha scritto:Lento, io di solito per cercare una discussione su rugby.it uso Google, "ricerca avanzata" e inserisco il sito su cui deve cercare.
- diddi
Approfitto del thread per segnalare un problema che non credo solo mio.
Quando le discussioni diventano lunghe, il sistema di "link a pagina" risulta inefficiente. Per intenderci, a un certo punto il sistema fornisce link alle prime 3 e alle ultime 3 pagine (esempio: pagina precedente, 1, 2, 3 ... 48, 49, 50, successiva); se io, dopo un'assenza prolungata, mi ritrovo un thread da 50 pagine quando a suo tempo l'avevo lasciato a quota venti e rotti, per arrivare al punto dove ero arrivato devo (per quanto ne so io) andare avanti o indietro pagina per pagina. Amministratori, non è possibile prevedere un link ogni dieci pagine? O esistono soluzioni che non ho individuato?
Grazie.
Quando le discussioni diventano lunghe, il sistema di "link a pagina" risulta inefficiente. Per intenderci, a un certo punto il sistema fornisce link alle prime 3 e alle ultime 3 pagine (esempio: pagina precedente, 1, 2, 3 ... 48, 49, 50, successiva); se io, dopo un'assenza prolungata, mi ritrovo un thread da 50 pagine quando a suo tempo l'avevo lasciato a quota venti e rotti, per arrivare al punto dove ero arrivato devo (per quanto ne so io) andare avanti o indietro pagina per pagina. Amministratori, non è possibile prevedere un link ogni dieci pagine? O esistono soluzioni che non ho individuato?
Grazie.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare