Previsioni Serie C Emilia Romagna 2007/08
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: domanda
Ho detto iscritta, ma non sono io la diretta interessata.
Diciamo che era ora di cambiare aria...per questo ci interessa Faenza.
Per quanto riguarda il sito del Romagna Rugby mi ero accorta anch'io che non esiste più e già da un po'...però quello del Ravenna dovrabbe esserci ancora... vado a lavorare
Diciamo che era ora di cambiare aria...per questo ci interessa Faenza.
Per quanto riguarda il sito del Romagna Rugby mi ero accorta anch'io che non esiste più e già da un po'...però quello del Ravenna dovrabbe esserci ancora... vado a lavorare
-
- Contatta:
Il sito del Romagnarugby qualche giorno prima di avere la scritta dominio scaduto aveva una scritta dove ringraziavano gli utenti ma che, siccome non avevano avuto molti riscontri da parte delle società sarebbe stato inutile tenere aperto il sito.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
Poki riscontri dalle società???????E poi si lamentano ke il rugby non decolla!!!!!!! Ti ringrazio,madel sito di ravenna me ne faccio poco purtroppo.Non sei la diretta interessata ma CI interessa. allora è x tuo figlio? cambiare aria da cosa, scusa? ripeto ke cesena e ravenna(ke mi hanno detto ke ci sta lavorando sodo)x me restano il meglio x un giovane. Se credi Ke sia forte a cesena è sicuramente la scelta più giusta anke se non ho capito da dove scrivi e se x voi è troppo in là...vedi tu. a faenza non credo propio ke lavorino sui giovani. comunque,visto ke non ci ho capito un acca di cosa vuoi sapere qualcuno ke bazzica a faenza lo conosco anke se non direttamente.Se vuoi sento. Io sono in pausa pranzo e mi tocca passarla davanti al monitor con un panino......buon lavoro......
-
- Contatta:
Forlì ed Imola lavorano bene quanto Cesena e Ravenna.
Giusto per la precisione.
Per il sito 2R, dato che sono uno degli interessati,
posso dirti che alcune realtà hanno poco contribuito a quello che voleva essere un punto di riferimento FUORI DA OGNI GUERRA DI CLUB/SOCIETA' per tutti.
Purtroppo solo qualche società ha aiutato questo portale.
Vi posso garantire di aver visto un cospicuo numero di email di utenti che pregavano la redazione di continuare, ma senza l'avallo delle società è fatica tirar fuori le notizie.
Giusto per la precisione.
Per il sito 2R, dato che sono uno degli interessati,
posso dirti che alcune realtà hanno poco contribuito a quello che voleva essere un punto di riferimento FUORI DA OGNI GUERRA DI CLUB/SOCIETA' per tutti.
Purtroppo solo qualche società ha aiutato questo portale.
Vi posso garantire di aver visto un cospicuo numero di email di utenti che pregavano la redazione di continuare, ma senza l'avallo delle società è fatica tirar fuori le notizie.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
- Contatta:
anche noi a Castel San Pietro lavoriamo benino....... siamo un pochino più lontani ma lavoriamo bene
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
-
- Contatta:
Lo sappiamo Lucy, ma qua pare che solo Ravenna e Cesena facciano le cose per bene....
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
bhè. io nn volevo offendere nessuno. kiedo scusa a ki si è offeso solo ke bib kiedeva di faenza e del progetto romagna e anke se forlì è più vicina a faenza x quel ke sò io non ne fà parte(perkè poi?). La cosa importante,comunque, è ke sto bambino gioki a rugby.Dove lo farà non ha importanza,giusto?visto ke deve cambiare aria magari prima goicava a calcio e allora non vorremmo mica farlo tornare alla palla tonda vero????? X il sito del romagnarugby mi dispiace molto.Era fatto bene,almeno x me,poi se la gente nn collabora pazienza......non se ne fà proprio più niente? vabbhè adesso torno al lavoro altrimenti mi castrano. facci sapere dove lo mandi,ok?alla prox.....
-
Il "bambino" ha 28 anni e mi sto informando io perché ho modo di collegarmi a internet nelle brevi pause lavorative. Il cambiamento non è dalla palla tonda a quella ovale, diciamo che dove era prima l'ambiente era diventato un po' "ostile". Ho chiesto del progetto Romagna, perché non vorremmo, e parlo al plurale perché in un certo senso c'entro anch'io, finire dalla padella alla brace...
-
Quindi il tuo "bambino" di 28 anni vuole cambiar squadra. Xò continuo a non capire (forse sono tonto) preferirebbe il progetto romaagna o vuole andarsene da quello? E comunque x quel ke mi hann detto,a Faenza sono ancora indietro coi tesseramenti e quelli del progetto romagna c'erano andati a parlare un pò di tempo fà ma nn sò con ke risultati. una di ste sere kiedo meglio davanti a una birra.Chi vivrà vedrà,per ora. Adesso vado a casa ke qui ho finito
-
No, non sei tonto!!!
E' che ho già parlato abbastanza, pure troppo! a suo tempo.
E sempre per essere il più diplomatica possibile, se Faenza non rientra nel "Grande Progetto" è decisamente meglio...
Buona serata!!!
E' che ho già parlato abbastanza, pure troppo! a suo tempo.
E sempre per essere il più diplomatica possibile, se Faenza non rientra nel "Grande Progetto" è decisamente meglio...
Buona serata!!!
-
- Contatta:
Nel PR ci sono RIMINI, RAVENNA e CESENA.
Questo almeno è quello che dice il loro sito, ma non è aggiornato.
Faenza non saprei. Avevano avuto dei contatti, ma poi non
so se si è fatto qualcosa.
Noi, jena, non ci entriamo, pur riconoscendone la giusta filosofia sulla carta,
per una serie di motivi ben ponderati dalla dirigenza.
Imola pure ne è fuori, così come San Marino.
Questo almeno è quello che dice il loro sito, ma non è aggiornato.
Faenza non saprei. Avevano avuto dei contatti, ma poi non
so se si è fatto qualcosa.
Noi, jena, non ci entriamo, pur riconoscendone la giusta filosofia sulla carta,
per una serie di motivi ben ponderati dalla dirigenza.
Imola pure ne è fuori, così come San Marino.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
Ok Erin. mi scuso ancora x il discorso giovanili e "bambino" ke forse poi tanto bambino nn è e ti passo l'informazione di corridoio ke faenza è praticamente già dentro e dovrebbe presto o tardi entrare ufficialmentenel GARNDE PROGETTO, come lo kiama bib. Sui motivi da voi ben ponderati niente da dire. viviamo in uno stato libero,almeno spero,e tutti abbiamo diritto alle propie opinioni,no? In effetti se nn ci si riesce a mettersi daccordo neanke su un sito comune fuori da polemike e neutrale è ovvio ke le basi x un progetto comune le vedo un pò lontane. la cosa importante è sempre divertirsi nel rispetto di tutti ma soprattutto dello sport ke amiamo. Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti x la prima di campionato........ke inizi nel migliore dei modi x vincitori e sconfitti. Adesso se ce la faccio mi vesto e vado a comprarmi il dvd di 300 ke consiglio a tutti, ciao!No,prima di salutare volevo kiederti se tieni aggiornato tu il topic sulla stagione di serie C e se è così un grosso grazie in anticipo e forza italia x stasera!!!!!!!
-
- Contatta:
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... ic&t=12821
Qui seguiremo il campionato del gruppo 2.
Qui seguiremo il campionato del gruppo 2.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda
direi che jena82 ha ragione se non altro perchè parliamo di Faenza RFC, quasi un marchio di fabbrica del PR. A proposito anche il Cesena Rugby Club aggiungerà al nome la fatidica sigla RFC. Una volta si cantava "tu vo' fa' l'americano" oggi sembra che tutti vogliano fare gli inglesi.jena82 ha scritto:Ok faenza è praticamente già dentro e dovrebbe presto o tardi entrare ufficialmentenel GARNDE PROGETTO
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda
Ciao bib e ciao a tutti.
Il Faenza Rugby si allena al campo sportivo la Graziola davanti al Palacattani, dalle 7.30 il lunedì mercoledì e Venerdì. Ovviamente puoi dire al tuo "bambinone" di venire quando vuole. Se hai cmq bisogno di informazioni dettagliate mandami un'email a palli.alberto@gmail.com
E stasera ragazzi... FORZA ITALIA !!!
Il Faenza Rugby si allena al campo sportivo la Graziola davanti al Palacattani, dalle 7.30 il lunedì mercoledì e Venerdì. Ovviamente puoi dire al tuo "bambinone" di venire quando vuole. Se hai cmq bisogno di informazioni dettagliate mandami un'email a palli.alberto@gmail.com
E stasera ragazzi... FORZA ITALIA !!!