Giro di campo

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Avatar utente
alo
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 mag 2003, 0:00

Giro di campo

Messaggio da alo » 1 ott 2007, 12:46

Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa e' successo nel giro di campo finale.
Alcuni giocatori 2 credo uno mi sembrava pex hanno indossato una maglia rosso blu tipo rovigo con lo sponsor toyota
e sono intervenuti a levarla non so chi?

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

RE: Giro di campo

Messaggio da Phoebe » 1 ott 2007, 12:47

io ero dall'altra parte del campo....quello che lo indossava mi pare fosse Gonzalo Canale...e poi tutta la attenzione è andata alla ragazza pon pon (vestita) che faceva streaking nel campo...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: RE: Giro di campo

Messaggio da ABBA71 » 1 ott 2007, 12:50

Phoebe ha scritto:io ero dall'altra parte del campo....quello che lo indossava mi pare fosse Gonzalo Canale...e poi tutta la attenzione è andata alla ragazza pon pon (vestita) che faceva streaking nel campo...
ti confermo che era canale e che qualcuno in giacca e cravatta e' arrivato di corsa a fargliela togliere,ma non so dirti chi era

in ogni caso il giro di campo mi e' piaciuto molto

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: RE: Giro di campo

Messaggio da pulici » 1 ott 2007, 12:52

Phoebe ha scritto:io ero dall'altra parte del campo....quello che lo indossava mi pare fosse Gonzalo Canale...e poi tutta la attenzione è andata alla ragazza pon pon (vestita) che faceva streaking nel campo...
purtroppo...

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da Phoebe » 1 ott 2007, 12:54

visto che le protezioni erano basse basse e tutti erano sguisciosi di pioggia io mi aspettavo un expluà di Billingham....

Ma torniamo in topic...perchè non andava bene la maglia? se era rossoblu poteva essere delle Rhinogrils di Sesto Fiorentino!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da billingham » 1 ott 2007, 13:13

io l'ho identificata come una maglia del Munster, visto lo sponsor, ma portrei sbagliarmi.

non so i retroscena, quel che è successo o che, ma il discorso di Bergamasco mi è parso un po' fuori luogo. ma ovviamente, chi non era con i 22 azzurri non sa e non può giudicare
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da Giandolmen » 1 ott 2007, 13:16

Erano due i giocatori italiani con la maglia rosso blu sponsorizzata Toyota... ma non ricordo chi.... troppe emozioni, e poi sotto di noi passava la ragazza col vestitino di paillettes che riproduceva la bandiera scozzese... insomma... avevo altro a cui pensare :)

Giandolmen

Mirta
Messaggi: 270
Iscritto il: 14 feb 2006, 0:00
Località: USA
Contatta:

RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da Mirta » 1 ott 2007, 13:18

Spero proprio non fosse un'operazione di marketing... Ma non credo, sto esagerando con le seghe mentali..

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da cookie83 » 1 ott 2007, 13:40

toyota...hmmm..strano....operazione di marketing??...mmmm...strano pure questo... :lol:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da delay » 1 ott 2007, 14:29

..non ho assoltamente visto la scena (ne la partita :( ) ma i contratti con sfruttamento di immagine sono roba seria in termini di investimento e di obblighi
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da zorrykid » 1 ott 2007, 14:58

delay ha scritto:..non ho assoltamente visto la scena (ne la partita :( ) ma i contratti con sfruttamento di immagine sono roba seria in termini di investimento e di obblighi
Ah, per quello hanno stoppato la ragazzotta con il vestitino di bandiera scozzese in lamè che attraversava il campo... non era un abito dei fornitori ufficiali RWC 2007. Forse avevano ragione gli adetti del campo. La prossima volta che devi attraversare lo stadio togli il vestito...... :roll:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da Cicca » 1 ott 2007, 15:11

Ho visto le due maglie arrivare in campo (la seconda è stata addirittura raccolta da un giocatore scozzese, che stava incrociando in quel momento nel loro giro di campo in senso contrario), ed indossarle da due dei nostri, ma mi sono perso la scena dei funzionari di campo che ne hanno chiesto la rimozione .... se fosse x questioni di sponsor, il discorso non farebbe una grinza....
Ma poi è arrivata la ragazza pon-pon scozzese, che della streaker aveva ben poco (o forse "troppo" :P ), e la scenetta del pinguino che l'ha inseguita x tutto il campo subissato di fischi e "BBBUUUuuuuu" era sicuramente più divertente....:-]

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da MAX_AM » 1 ott 2007, 15:13

zorrykid ha scritto:Ah, per quello hanno stoppato la ragazzotta con il vestitino di bandiera scozzese in lamè che attraversava il campo... non era un abito dei fornitori ufficiali RWC 2007. Forse avevano ragione gli adetti del campo. La prossima volta che devi attraversare lo stadio togli il vestito...... :roll:
E' il mio primo post ritorno perchè il "cervello" è ancora là (attendo il rientro grazie al ricongiungimento familiare entro fine mese) ...però sono certo che la ragazza non è stata stoppata..ha fatto il coast to coast senza che nessuno la placcasse...il timido tentativo di fermarla ha avuto lo stesso effetto del mio tentativo di tener lontano i piloni & similari del SEExpress dal tavolo dei salumi...con il risultato lei l'hanno subissata di fischi (non per la bandiera ma per la mancata nudità) mentre il sottoscritto ha dovuto piazzare gomitate negli occhi per riuscire a raggiungere una dannata fetta di salama...
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da ABBA71 » 1 ott 2007, 15:23

MAX_AM ha scritto:
zorrykid ha scritto:Ah, per quello hanno stoppato la ragazzotta con il vestitino di bandiera scozzese in lamè che attraversava il campo... non era un abito dei fornitori ufficiali RWC 2007. Forse avevano ragione gli adetti del campo. La prossima volta che devi attraversare lo stadio togli il vestito...... :roll:
E' il mio primo post ritorno perchè il "cervello" è ancora là (attendo il rientro grazie al ricongiungimento familiare entro fine mese) ...però sono certo che la ragazza non è stata stoppata..ha fatto il coast to coast senza che nessuno la placcasse...il timido tentativo di fermarla ha avuto lo stesso effetto del mio tentativo di tener lontano i piloni & similari del SEExpress dal tavolo dei salumi...con il risultato lei l'hanno subissata di fischi (non per la bandiera ma per la mancata nudità) mentre il sottoscritto ha dovuto piazzare gomitate negli occhi per riuscire a raggiungere una dannata fetta di salama...
tutti che si lamentano,e intanto non e' avanzato neanche una briciola per un passero!!!!

noi di giri del ...tavolo ne abbiamo fatti fino a consumarlo!!!!

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da lido-rugby » 1 ott 2007, 15:30

maah,io del giro di campo ricordo solo Troncon,afflitto in fondo a tutti sembrava un ragazzino,poi quando l'entamente ha attraversato le transene per abbracciare non so chi,e tutti gli si sono stretti addosso mi sono emozzionato forte,poi portato a spalla dai nostri piloni...queso mi ricordo bene.....
per la scozzese mbriaca e deficente.... andasse a fanculo lei che ci a fatto una commedia nera(fischi e buuu) mentre venivano salutati i nostri(tutto lo staf)schierati sulla linea dei 15.le magliette...chi se ne freca,io ho visto na bandiera raccolta da uno scozzese e stesa mirko!quel giro per me e' stato tristissimo....mi piacerebbe sapere chi ha abbraciato Troncon questo si...una scena dolcissima.
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”