glieli danno le piccole società che lavorano nel territorio.Willimoski ha scritto:E chi glie da al Munster, Ulster, Waikato, Auckland Blues, Chetteah, ecc .ecc. ecc. ??????leon69 ha scritto:stavo parlando dei vivai.Willimoski ha scritto:1) Sacrifici i club del SUper 10? Non Fatemi ridere... Visto che poi si imbottiscono di stranieri, oriundi ed equilibrati, i casi sono due.leon69 ha scritto:anche: un movimento vincente sboccia da radici solide e ampie.
chi è che deve allevare 'sti ragazzi da mandare in queste selezioni?
forse gli intelligentoni che appaiono nei pub per i mondiali gridando come ossessi "arbitrooooooo...placccagggioalcolloooo"?!
la maggior parte dei club ti risponderebbero che sti ragazzi se li allevano loro con sacrifici enormi cercando di conciliare i tempi, il lavoro, le famiglie, la concorrenza degli altri sport più prezzolati e non ultimo (scusate se mi ripeto) i problemi di salute tipici di chi pratica questo sport a livello amatoriale...
O sono una banda di imbecilli che fanno sacrifici per niente, visto ch epoi corrono dai presunti manager stile pier12345 per prendere scarsoni esteri.
Oppure non fanno alcun sacrificio, ma solo tanta fuffa.....
2) Scusate ma i club scozzesi , allora ? Lavorano per cgi , per i Reivers ?
vedo i sacrifici e la fatica di società come Petrarca, Benetton, Veneziamestre; ma sopratutto delle società delle serie minori che spesso fanno anche fatica a mettere in campo un under19.
chi pensi che te li dia i ragazzotti under25 che sappiano cos'è un sostegno?....
c'è da dire, però che sono di più, più radicate nel tessuto sociale, più attrezzate....e sopratutto insegnano a giocare a rugby!