Leno 13 Ottobre e Campinato Europer RugbyTouch 2008 Parigi

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Masille

Leno 13 Ottobre e Campinato Europer RugbyTouch 2008 Parigi

Messaggio da Masille »

Cari amici,

allora dopo il Trofeo delle Alpi di Silea che ha visto oltre 50 fra ragazzi e ragazze da tutto il mondo (Svizzera, Francia, Giappone, Galles, Sudafrica....) si è formalizzata la nascita di Touchrugby Italia (TRI).

TRI è un gruppo di amici che ha supportato Maci nel concretizzare la sua idea: portare le regole internazionali del Rugby Touch nel nostro paese.

TRI ha già ottenuto il riconoscimento AICS-Coni e sta lavorando con la Federazione Internazionale per il loro riconoscimento e per partecipare ad Euro 2008 (cosa ad oggi molto molto concreta....)

Maidiremeta è lo snodo di tutto ciò e vede già 8 squadre iscritte in blocco fra cui i Peackocks di Brescia che stanno organizzando un torneo il 13 ottobre a Leno e nel quale cui contiamo di avere ancora amici internazionali

Il costo di iscrizione al TORNEO di LENO è 12 euro per giocatore (panino, birra e maglietta), altre info tramite maidirmeta e infotoccae@gmail.com e labodeguitadialberto@libero.it

Il torneo sarà giocato con regole italiane e vedrà spazio per un momento internazionale e maggiori info su EURO2008 che si terrà a Parigi (maschile, femminile, misto e over 35)

A presto

Massi
pullo

RE: Leno 13 Ottobre e Campinato Europer RugbyTouch 2008 Pari

Messaggio da pullo »

Io ci sono, fammi sapere per le modalità di pagamento.
Maci
Contatta:

RE: Leno 13 Ottobre e Campinato Europer RugbyTouch 2008 Pari

Messaggio da Maci »

Mi raccomando! il 13 ottobre ci troviamo a Leno per giocare al touch internazionale, grazie ai Peacocks Bassa Bresciana ed a tutti gli amici del Touch sparsi per l'italia!
Piazzetta
Contatta:

Re: RE: Leno 13 Ottobre e Campinato Europer RugbyTouch 2008

Messaggio da Piazzetta »

Ho già mandato un email a maidiremeta x iscrizione.
Un saluto a tutti sono Gluca ho 39 anni e quando posso sari interessato anch'io se possibile partecipare.
Ho letto il sito maidiremeta.it molto interessante quello che si vuole fare quindi a presto un saluto a tutti.
Gluca
Argos_73
Contatta:

RE: Re: RE: Leno 13 Ottobre e Campinato Europer RugbyTouch 2

Messaggio da Argos_73 »

Non pensate di liberarvi di me. Ho un ginocchio che sta a fare il tagliando ma continuo ad allenarmi con programmi differenziati ed in palestra con la mia squadra (I Cavalieri Prato ndr.) Non potrò giocare a Leno riprendo a correre dopo il 28 ottobre, ma vi ricordo una cosa a Parigi IO CI SARO'! E la maglia azzurra con il numero 2 SARA' MIA (visto che Roberto mi ruba il 7... infame!!!!). Premesso questo buon divertimento per sabato... spero ci saranno altre occasioni e chi vedremo prestissimo.
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
Maci
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Leno 13 Ottobre e Campinato Europer RugbyTou

Messaggio da Maci »

Argos_73 ha scritto:Non pensate di liberarvi di me. Ho un ginocchio che sta a fare il tagliando ma continuo ad allenarmi con programmi differenziati ed in palestra con la mia squadra (I Cavalieri Prato ndr.) Non potrò giocare a Leno riprendo a correre dopo il 28 ottobre, ma vi ricordo una cosa a Parigi IO CI SARO'! E la maglia azzurra con il numero 2 SARA' MIA (visto che Roberto mi ruba il 7... infame!!!!). Premesso questo buon divertimento per sabato... spero ci saranno altre occasioni e chi vedremo prestissimo.
Il tuo posto e' a Parigi mon ami! Ci vediamo presto Argos!

Piazzetta, i prossimi appuntamenti sono gia' segnati, quando vuoi siamo qui!

Ciao a tutti!
Masille

RE: Re: RE: Re: RE: Leno 13 Ottobre e Campinato Europer Rugb

Messaggio da Masille »

Sabato di spettacolo a Leno, oltre 100 atleti.
Dettagli su www.maidiremeta.it!
Grande ospitalità e bell'ambiente!
Grazie ai Peacocks, Bassa Bresciana, Old Calvisano e a tutti gli amici intervenuti
Rispondi