In concomitanza con la nascita della federazione Touch Rugby Italia Men's healt esce con un numero tutto dedicato al rugby nel quale, finalmente, si parla di Touch!oltre a 3 pagine con i mergabrothers e griffen che fanno da modelli e una pagina di gioielli da uomo su un campo da rugby e il pallone ovale!
Una intera pagina dedicata alle informazioni principali (quasi tutte esatte!) che riguardano MaiDireMeta ed il Touch Rugby in Italia.
Che sia il primo passo verso una cultura piu' polisportiva e non calciocentrica com'e' stato finora?
Speriamo! ai posteri l'ardua sentenza...
men's healt
Moderatore: Emy77
-
amadigi
- Contatta:
Re: RE: men
Beh è positivo che il rugby trovi un poco di risalto, anche se preferirei leggere qualcosa a riguardo su quotidiani e riviste sportivi e non sui massimi esempi di immondizia editoriale.. sinceramente a me ste cose fanno rimpiangere i tempi in cui eravamo quasi una setta (non me ne vogliate); in ogni caso se questo è il prezzo da pagare per diffondere il nostro amato sport (nonchè stile di vita ricordiamocelo) accettiamolo pure, per carità, ma badate bene che si corre il rischio di trasmetterne un' immagine quantomeno discutibiledelay ha scritto:dai se anche demens healt ne parla è veramente positivo
-
Masille
RE: Re: RE: men
Scusa amadigi, guarda che non si tratta di immondizia editoriale.
La rivista, ci ha fatto un favore (per inciso è diretta da un mio caro amico già direttore di Airone), ha subito un restyling grafico e di contenuti e ha un obiettivo divulgativo, infatti del touch ne spiega, in modo molto pacato e chiaro, regole di base e stile (poi può piacerti o meno, ci mancherebbe).
Io credo che il mondo del rugby che, altro inciso, mi ha accolto a braccia aperte, debba avere relazioni aperte e chiare e limpide con tutti compresi i media.
Loro sono appunto media e tocca alla fonte l'onere di comunicare nel modo giusto i propri valori.
La rivista, ci ha fatto un favore (per inciso è diretta da un mio caro amico già direttore di Airone), ha subito un restyling grafico e di contenuti e ha un obiettivo divulgativo, infatti del touch ne spiega, in modo molto pacato e chiaro, regole di base e stile (poi può piacerti o meno, ci mancherebbe).
Io credo che il mondo del rugby che, altro inciso, mi ha accolto a braccia aperte, debba avere relazioni aperte e chiare e limpide con tutti compresi i media.
Loro sono appunto media e tocca alla fonte l'onere di comunicare nel modo giusto i propri valori.
-
Xabaras
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: men
Della qualità di del nuovo Airone ci sarebbe da discutere. Ma non mi sembra la sede adatta!Masille ha scritto: La rivista, ci ha fatto un favore (per inciso è diretta da un mio caro amico già direttore di Airone), ha subito un restyling grafico e di contenuti e ha un obiettivo divulgativo, infatti del touch ne spiega, in modo molto pacato e chiaro, regole di base e stile (poi può piacerti o meno, ci mancherebbe).
-
lulu84
grazie pinghial..sei l'unico che ha capito qualcosa!pinghial ha scritto:ragazzi.. vi devo fare davvero i complimenti.. state creando qualcosa di incredibile!
bravi davvero!
-
lulu84
il nostro articolo era serio...scritto bene...forse c'è da discutere sul restoamadigi ha scritto:Beh è positivo che il rugby trovi un poco di risalto, anche se preferirei leggere qualcosa a riguardo su quotidiani e riviste sportivi e non sui massimi esempi di immondizia editoriale.. sinceramente a me ste cose fanno rimpiangere i tempi in cui eravamo quasi una setta (non me ne vogliate); in ogni caso se questo è il prezzo da pagare per diffondere il nostro amato sport (nonchè stile di vita ricordiamocelo) accettiamolo pure, per carità, ma badate bene che si corre il rischio di trasmetterne un' immagine quantomeno discutibiledelay ha scritto:dai se anche demens healt ne parla è veramente positivo