men's healt

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
lulu84

men's healt

Messaggio da lulu84 »

In concomitanza con la nascita della federazione Touch Rugby Italia Men's healt esce con un numero tutto dedicato al rugby nel quale, finalmente, si parla di Touch!oltre a 3 pagine con i mergabrothers e griffen che fanno da modelli e una pagina di gioielli da uomo su un campo da rugby e il pallone ovale!

Una intera pagina dedicata alle informazioni principali (quasi tutte esatte!) che riguardano MaiDireMeta ed il Touch Rugby in Italia.

Che sia il primo passo verso una cultura piu' polisportiva e non calciocentrica com'e' stato finora?

Speriamo! ai posteri l'ardua sentenza...
Maci
Contatta:

RE: men

Messaggio da Maci »

Appena posso vi mando anche la copia in pdf della pagina del giornale... Viva il Touch! :)
pinghial

Messaggio da pinghial »

ragazzi.. vi devo fare davvero i complimenti.. state creando qualcosa di incredibile!
bravi davvero!
delay

Messaggio da delay »

dai se anche demens healt ne parla è veramente positivo
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
amadigi
Contatta:

Re: RE: men

Messaggio da amadigi »

delay ha scritto:dai se anche demens healt ne parla è veramente positivo
Beh è positivo che il rugby trovi un poco di risalto, anche se preferirei leggere qualcosa a riguardo su quotidiani e riviste sportivi e non sui massimi esempi di immondizia editoriale.. sinceramente a me ste cose fanno rimpiangere i tempi in cui eravamo quasi una setta (non me ne vogliate); in ogni caso se questo è il prezzo da pagare per diffondere il nostro amato sport (nonchè stile di vita ricordiamocelo) accettiamolo pure, per carità, ma badate bene che si corre il rischio di trasmetterne un' immagine quantomeno discutibile :cry:
Masille

RE: Re: RE: men

Messaggio da Masille »

Scusa amadigi, guarda che non si tratta di immondizia editoriale.

La rivista, ci ha fatto un favore (per inciso è diretta da un mio caro amico già direttore di Airone), ha subito un restyling grafico e di contenuti e ha un obiettivo divulgativo, infatti del touch ne spiega, in modo molto pacato e chiaro, regole di base e stile (poi può piacerti o meno, ci mancherebbe).

Io credo che il mondo del rugby che, altro inciso, mi ha accolto a braccia aperte, debba avere relazioni aperte e chiare e limpide con tutti compresi i media.

Loro sono appunto media e tocca alla fonte l'onere di comunicare nel modo giusto i propri valori.
Xabaras
Contatta:

Re: RE: Re: RE: men

Messaggio da Xabaras »

Masille ha scritto: La rivista, ci ha fatto un favore (per inciso è diretta da un mio caro amico già direttore di Airone), ha subito un restyling grafico e di contenuti e ha un obiettivo divulgativo, infatti del touch ne spiega, in modo molto pacato e chiaro, regole di base e stile (poi può piacerti o meno, ci mancherebbe).
Della qualità di del nuovo Airone ci sarebbe da discutere. Ma non mi sembra la sede adatta! :wink:
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it
lulu84

Messaggio da lulu84 »

pinghial ha scritto:ragazzi.. vi devo fare davvero i complimenti.. state creando qualcosa di incredibile!
bravi davvero!
grazie pinghial..sei l'unico che ha capito qualcosa! :D :wink:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

amadigi ha scritto:
delay ha scritto:dai se anche demens healt ne parla è veramente positivo
Beh è positivo che il rugby trovi un poco di risalto, anche se preferirei leggere qualcosa a riguardo su quotidiani e riviste sportivi e non sui massimi esempi di immondizia editoriale.. sinceramente a me ste cose fanno rimpiangere i tempi in cui eravamo quasi una setta (non me ne vogliate); in ogni caso se questo è il prezzo da pagare per diffondere il nostro amato sport (nonchè stile di vita ricordiamocelo) accettiamolo pure, per carità, ma badate bene che si corre il rischio di trasmetterne un' immagine quantomeno discutibile :cry:
il nostro articolo era serio...scritto bene...forse c'è da discutere sul resto
Rispondi