io solo per motivi simili ODIO il TG3
Serie C Marche Umbria gir. 2
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

-
mcotto
-
spadde
- Contatta:
naturale mcotto, da quello che ho visto (anke grazie alla nostra seppur piccola "ESPERIENZA"), sui giornali ci finisci se hai qualche gancio o qualcuno che pubblichi gli articoli o i resoconti che qualcuno attorno alla squadra si incarica di recapitare alla redazione dopo le partite....se non c'è sta figura che cura le pubbliche relazioni, difficilmente vedrai articoli sul bugiardò...
quindi un plauso all'ancona per l'efficace comunicazione, addirittura 6 colonne...
quindi un plauso all'ancona per l'efficace comunicazione, addirittura 6 colonne...
-
AleMontefeltro
-
swarosky
Sena Rugby - Norcia 11-5AleMontefeltro ha scritto:Risultati della seconda giornata se ne posson avere?
Intanto vi riporto che Novafeltria- Montefeltro è finita 5-12 con il Montefeltro che gli ultimi 5 minuti ha difeso con i denti il risultato in 13... Eh si 2 cattivelli in sin bin...
Prima vittoria della storia del rugby a Senigallia!!( e era pure la prima partita!).
Abbiamo festeggiato come se avessimo vinto il campionato, ma credo che nessuno di noi si aspettasse di minimamente di vincere una partita in questo campionato!!
troppo bello!!!
-
solafides
Ciao Ale, sono stefano e gioco con il Foligno Rugby, grazie per aver aperto questo topic ... ti comunico che ieri abbiamo vinto 16-15 con l'orvieto( che battaglia!!!) Per noi è il primo campionato ufficiale quindi ci muoviamo un pò come alice nel paese delle meraviglie sperando di fare + esperienza possibile.. un saluto ed un in bocca al lupo a tutti e ci vediamo presto nei campi da gioco!
-
AleMontefeltro
quindi ci mancano solo i risultati di San Lorenzo Perugia e di San Marino Città di castello... aspettiam notizie,
comunque è bello vedere che le realtà del girone son abbastanza equilibrate, anche se penso che la squadra da battere quest'anno sia il San Lorenzo, smentitemi in campo, noi ci proverem di sicuro!!
comunque è bello vedere che le realtà del girone son abbastanza equilibrate, anche se penso che la squadra da battere quest'anno sia il San Lorenzo, smentitemi in campo, noi ci proverem di sicuro!!
-
Sir_K
- Contatta:
-
solafides
-
spadde
- Contatta:
-
cioppy
ottima partita col CUS me so divertito un bel pò lì davanti in prima linea, bella partita corretta e disciplinata, forse abbiamo fatto un pò troppi falli ma ci sta, considerando che alcuni erano alla prima partita ufficiale.....grande filo che timbra il suo primo cap con due stupende mete!!!!!!!(magari sempre)
CIOPPY#3 SAN LORENZO RUGBY
CIOPPY#3 SAN LORENZO RUGBY