Serie C Marche Umbria gir. 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

urca, questa cosa dei 2 pesi e 2 misure sentito da falconara ad ancona mi stupisce non poco :-|

io solo per motivi simili ODIO il TG3
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
mcotto

Messaggio da mcotto »

Sia chiaro che non ho assolutamente nulla contro i ragazzi di Ancona, che anzi trovo simpaticissimi e in cui giocano anche miei carissimi amici! ce l'ho un pò con la carta stampata...ke praticamente non ci calcola mai!!!!
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

naturale mcotto, da quello che ho visto (anke grazie alla nostra seppur piccola "ESPERIENZA"), sui giornali ci finisci se hai qualche gancio o qualcuno che pubblichi gli articoli o i resoconti che qualcuno attorno alla squadra si incarica di recapitare alla redazione dopo le partite....se non c'è sta figura che cura le pubbliche relazioni, difficilmente vedrai articoli sul bugiardò...
quindi un plauso all'ancona per l'efficace comunicazione, addirittura 6 colonne...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Kabamba

Messaggio da Kabamba »

Ciao amici di S.Lorenzo ci vediamo domenica!
AleMontefeltro

Messaggio da AleMontefeltro »

Risultati della seconda giornata se ne posson avere?
Intanto vi riporto che Novafeltria- Montefeltro è finita 5-12 con il Montefeltro che gli ultimi 5 minuti ha difeso con i denti il risultato in 13... Eh si 2 cattivelli in sin bin...
swarosky

Messaggio da swarosky »

AleMontefeltro ha scritto:Risultati della seconda giornata se ne posson avere?
Intanto vi riporto che Novafeltria- Montefeltro è finita 5-12 con il Montefeltro che gli ultimi 5 minuti ha difeso con i denti il risultato in 13... Eh si 2 cattivelli in sin bin...
Sena Rugby - Norcia 11-5

Prima vittoria della storia del rugby a Senigallia!!( e era pure la prima partita!).
Abbiamo festeggiato come se avessimo vinto il campionato, ma credo che nessuno di noi si aspettasse di minimamente di vincere una partita in questo campionato!!
troppo bello!!!
solafides

Messaggio da solafides »

Ciao Ale, sono stefano e gioco con il Foligno Rugby, grazie per aver aperto questo topic ... ti comunico che ieri abbiamo vinto 16-15 con l'orvieto( che battaglia!!!) Per noi è il primo campionato ufficiale quindi ci muoviamo un pò come alice nel paese delle meraviglie sperando di fare + esperienza possibile.. un saluto ed un in bocca al lupo a tutti e ci vediamo presto nei campi da gioco!
AleMontefeltro

Messaggio da AleMontefeltro »

quindi ci mancano solo i risultati di San Lorenzo Perugia e di San Marino Città di castello... aspettiam notizie,
comunque è bello vedere che le realtà del girone son abbastanza equilibrate, anche se penso che la squadra da battere quest'anno sia il San Lorenzo, smentitemi in campo, noi ci proverem di sicuro!!
Sir_K
Contatta:

Messaggio da Sir_K »

Dal sito del Perugia:

San Lorenzo-Sisas Cus Perugia 25-21
Sena Rugby-Norcia 11-5
S. Marino-C. Castello 11-38
Foligno-Orvieto 16-15
Novafeltria-Montefeltro 5-12
Media62

Messaggio da Media62 »

Scrivo da Pesaro:Siete fantastici!!!!! Continuate cosi!!!!
Diffondiamo il rugby dovunque!!!!
Dato che alleno i bambini,vi prego,entro breve,cercate di diffonderlo
anche tra i bambini delle vostre città(se non l'avete già fatto,ovviamente) :shock:
Fromas

Messaggio da Fromas »

Sono del Norcia rugby....
questa nuova esperienza è bellissima come la gente che partita dopo partita incontriamo
Speriamo di festeggiare anche moi presto la nostra prima vittoria.

E' un piacere far parte di questo sport!

Ciao a TUTTI!!!
Kabamba

Messaggio da Kabamba »

Beh col S.Lorenzo abbiamo perso allo scadere,ed avevamo molti nostri giocatori impegnati in serie b...
solafides

Messaggio da solafides »

Per motivi strettamente personali condivido tutta la gioia della prima vittoria con il Sena Rugby, forza ragazzi , continuate così ... ci vediamo a Foligno il 02/12.... e anche io vorrei diffondere questo messaggio che ho letto nel topic dell'umbria/marche elite: Sosteniamo la nazionale sempre !!!
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

abbelli!! come va ragazzi?
abbiamo vinto con il cus, una partita al cardiopalma in cui abbiamo sbagliato e di conseguenza concesso troppo, comunque stupenda fuori e dentro il campo, corretta e leale, un applauso a tutti i giocatori...
le foto sono sul ns sito...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
cioppy

Messaggio da cioppy »

ottima partita col CUS me so divertito un bel pò lì davanti in prima linea, bella partita corretta e disciplinata, forse abbiamo fatto un pò troppi falli ma ci sta, considerando che alcuni erano alla prima partita ufficiale.....grande filo che timbra il suo primo cap con due stupende mete!!!!!!!(magari sempre)
CIOPPY#3 SAN LORENZO RUGBY
Rispondi