Errori Arbitrali

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

RE: Re: RE: Re: ERRORI ARBITRALI

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 15 ott 2007, 18:04

L'unica immagine chiara, parallela al terreno e vicina a contepomi mostra chiaramente che il possesso è mantenuto fino a quando non la schiaccia a terra. Era dubbia nelle altre inquadrature, ma si trattava di immagini da lontano o con inquadrature dall'alto o storte, quindi più fallaci. Direi che il tmo ha scelto bene.

Per timmyo'toole... il TMO di Fra-Sco non ha preferito prendersi le critiche dei suoi compatrioti, ha semplicemente fatto la scelta giusta... inoltre, gli arbitri e i TMO vengono scelti con mesi d'anticipo rispetto al 6N... chi avrebbe immaginato che FRA e IRL si sarebbero giocati il titolo all'ultima giornata. Poteva capitare con qualsiasi arbitro, di qualsiasi nazione...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

PRAXIS
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 ott 2007, 0:47

Re: RE: Re: ERRORI ARBITRALI

Messaggio da PRAXIS » 15 ott 2007, 22:57

zorrykid ha scritto:E allora che si fa??? Biscardi for President?
per me si può anche lasciare tutto così: occhio non vede, cuore non duole.

cornhusker95
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 nov 2005, 0:00
Località: varese

RE: Re: RE: Re: ERRORI ARBITRALI

Messaggio da cornhusker95 » 15 ott 2007, 23:46

Certo che per essere uno sport in cui non si contestano le decisioni arbitrali questo thread sta riscuotendo un certo successo :-).

Riguardo ai "conflitti d'interesse" degli arbitri ritengo che tutto sia dovuto al fatto che gli arbitri preparati a dirigere incontri a un certo livello provengano tutti dagli stessi paesi che giocano a un certo livello. Pertanto essendo questi paesi pochini mi sembra accettabile qualche piccolo conflittino. Sempre meglio che far dirigere a un arbitro super-partes ma tecnicamente inadeguato. Poi l'arbitro sudafricano che ne sa se è meglio che in finale ci vada l'Inghilterra o la Francia? Mi sembra un ragionamento un po' cervellotico.

ciao
Andrea

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: ERRORI ARBITRALI

Messaggio da pmds » 15 ott 2007, 23:52

cornhusker95 ha scritto:Certo che per essere uno sport in cui non si contestano le decisioni arbitrali questo thread sta riscuotendo un certo successo :-).

Riguardo ai "conflitti d'interesse" degli arbitri ritengo che tutto sia dovuto al fatto che gli arbitri preparati a dirigere incontri a un certo livello provengano tutti dagli stessi paesi che giocano a un certo livello. Pertanto essendo questi paesi pochini mi sembra accettabile qualche piccolo conflittino. Sempre meglio che far dirigere a un arbitro super-partes ma tecnicamente inadeguato. Poi l'arbitro sudafricano che ne sa se è meglio che in finale ci vada l'Inghilterra o la Francia? Mi sembra un ragionamento un po' cervellotico.

ciao
Andrea
OT "sei del '95???? :shock: :shock: :shock: .."
A LiTtLe Man....
Immagine

cornhusker95
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 nov 2005, 0:00
Località: varese

Re: RE: Re: RE: Re: ERRORI ARBITRALI

Messaggio da cornhusker95 » 16 ott 2007, 16:27

pmds ha scritto: OT "sei del '95???? :shock: :shock: :shock: .."
Si, mi dicono che sono sveglio per avere dodici anni :D :D :D

No, scherzo, 95 è semplicemente il mio numero di maglia (american football). Sono dell'82.

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”