gialula ha scritto:
se fossi un semplice tifoso ammetteresti che il Peens degli ultimi anni si è un pò appannato,non è più un giocatore da Super 10 e anche in serie A,dal quel che ho sentito,fa molta fatica.
Non sono d'accordo che tutti i tifosi trovino peens così scadente.
Certamente è un giocatore classe 74, ha perso brillantezza nello scatto e a volte evita il contatto, ma che sia inadeguato per la serie a è, permittimi il termine, una boiata pazzesca. A mio avviso nn sfigurerebbe nemmeno in una squadra da bassa classifica sel super10.
Già avere un calciatore con medie di realizzazione come le sue compensa oltremodo i suoi difetti, ha messo 5 calci su 7, dei 2 uno è uscito di cm e un altro era un apunizione da 60 metri e passa nemmeno centralissima, uscita anch'essa di poco.
Non ha difeso male, ha calciata mediamente bene tutte le palle che doveva ed ha anche fatto un paio di attacchi niente male, cosa dovrebbe fare di più un estremo da seri a?
Non conosco affatto le altre squadre ma sono ansioso di vedere tutti questi estremi fenomeni che fanno sfigurare Peens, aspetto di vedere le loro strabilianti giocate con ansia!