Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
perbacco

Messaggio da perbacco »

x brunina:
nessun attacco al prato, io sono sicuro della buona fede della società. Ho solo chiarito come si poteva evitare ciò che è successo, se non hai fisicamente il cartellino quello è l'unico modo per essere sicuri di poterlo schierare, perchè anche se hai spedito gli incartamenti giusti agli uffici giusti e loro non hanno fatto in tempo a tesserarlo, non puoi schierarlo solo perchè hai spedito i documenti giusti, devono regolarizzarlo loro.Devi però essere d'accordo con me che una telefonata non era poi quella grossa E poi anche se siamo avversari non vi posso attaccare, c'è gente troppo simpatica dalle tue parti....Per me la partita è finita 14/9 e cosi deve essere omologata.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
perbacco

Messaggio da perbacco »

mi sono dimenticato di inserire scocciatura dopo le parole "quella grossa"...sorry
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
lele77

Messaggio da lele77 »

sommogiove ha scritto:
gialula ha scritto: se fossi un semplice tifoso ammetteresti che il Peens degli ultimi anni si è un pò appannato,non è più un giocatore da Super 10 e anche in serie A,dal quel che ho sentito,fa molta fatica.
Non sono d'accordo che tutti i tifosi trovino peens così scadente.
Certamente è un giocatore classe 74, ha perso brillantezza nello scatto e a volte evita il contatto, ma che sia inadeguato per la serie a è, permittimi il termine, una boiata pazzesca. A mio avviso nn sfigurerebbe nemmeno in una squadra da bassa classifica sel super10.

Già avere un calciatore con medie di realizzazione come le sue compensa oltremodo i suoi difetti, ha messo 5 calci su 7, dei 2 uno è uscito di cm e un altro era un apunizione da 60 metri e passa nemmeno centralissima, uscita anch'essa di poco.

Non ha difeso male, ha calciata mediamente bene tutte le palle che doveva ed ha anche fatto un paio di attacchi niente male, cosa dovrebbe fare di più un estremo da seri a?
Non conosco affatto le altre squadre ma sono ansioso di vedere tutti questi estremi fenomeni che fanno sfigurare Peens, aspetto di vedere le loro strabilianti giocate con ansia!
Straquoto!.....beh d'altronde gialula dall'alto della sua big city Noceto ha modo di valutare tutti gli estremi di Serie A e Super Ten (ma mettiamoci pure tutto il panorama rugbistico) ed esprimere non giudizi ma sentenze!!!!!Ma cerchiamo di essere seri.....
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

è mi sa che Gialula di estremi (e di rugby) ne capisce abbastanza da poter valutare tutti quelli del panorama internazionale!!!

Poi di Peens è stato detto che è in fase di calo, cosa confermata da molti utenti, ma si tratta sempre di uno che ha fatto molto bene negli anni passati in Italia, probabilmente quando sarà più in forma farà ottime prestazioni in serie A ma da qui a chiamarlo in nazionale!!!

Allora Pilat lo mandiamo al World XV!!!!!!!
Don't play...Without me!!!!
brunina

Messaggio da brunina »

basta...aspetterò con ansia, come tutti i tifosi dei cavalieri e nn l'omologazione o meno di questa strasanta partita....x me è finita 14/9 con 80 minuti di campo dove nulla è stato scontato!!!!!!!!!!! da ora in poi taccio!
lele77

Messaggio da lele77 »

Bafardello ha scritto:è mi sa che Gialula di estremi (e di rugby) ne capisce abbastanza da poter valutare tutti quelli del panorama internazionale!!!

Poi di Peens è stato detto che è in fase di calo, cosa confermata da molti utenti, ma si tratta sempre di uno che ha fatto molto bene negli anni passati in Italia, probabilmente quando sarà più in forma farà ottime prestazioni in serie A ma da qui a chiamarlo in nazionale!!!

....no scusa se permetti per il World XV c'è già il fortissimo Bortolussi!
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

tu pensa che quando l'ho visto la prima cosa che ho pensato è:
o mio dio...mi ricorda pericolosamente qualcuno...

lele: se sei vicino alla società del piacenza fà di tutto per far tornare peens a casa...
sommogiove

Messaggio da sommogiove »

Bafardello ha scritto:è mi sa che Gialula di estremi (e di rugby) ne capisce abbastanza da poter valutare tutti quelli del panorama internazionale!!!

Posso anche crederti sulla parola, sicuramente gialula sarà più che titolato per esprimere un giudizio su un estremo ma al di là della sua credibilità sempre cmq meglio ascoltare le motivazioni e non credergli sulla parola.

Sulla chiamata in nazionale mi sfugge proprio il nesso, chi ha parlato della sua convocazione?

La cosa contestabile a mio avviso era ritenere che Peens non sia un giocatore da serie a, ripeto che conosco poco questa serie ma voglio proprio vedere questi irresistibili fenomeni.

Per vedere che è un giocatore in calo (ma rispetto ai suoi standard, cmq più che adeguati per la serie a) basta vedere l'età, trovami un 3/4 di 34 anni che non sia in calo fisico.
lele77

Messaggio da lele77 »

Wakea ha scritto:tu pensa che quando l'ho visto la prima cosa che ho pensato è:
o mio dio...mi ricorda pericolosamente qualcuno...

lele: se sei vicino alla società del piacenza fà di tutto per far tornare peens a casa...
....mi spiace deluderti ma purtroppo non sono nè procuratore nè tantomento vicino alla società del piacenza!
..una domanda: ma tu sei sicuro di essere un tifoso OBIETTIVO dell'Aquila Rugby!?
lele77

Messaggio da lele77 »

sommogiove ha scritto:

Posso anche crederti sulla parola, sicuramente gialula sarà più che titolato per esprimere un giudizio su un estremo ma al di là della sua credibilità sempre cmq meglio ascoltare le motivazioni e non credergli sulla parola.

Sulla chiamata in nazionale mi sfugge proprio il nesso, chi ha parlato della sua convocazione?

La cosa contestabile a mio avviso era ritenere che Peens non sia un giocatore da serie a, ripeto che conosco poco questa serie ma voglio proprio vedere questi irresistibili fenomeni.

Per vedere che è un giocatore in calo (ma rispetto ai suoi standard, cmq più che adeguati per la serie a) basta vedere l'età, trovami un 3/4 di 34 anni che non sia in calo fisico.
.....e infatti a breve la FIR comunicherà di aver ingaggiato gialula come nuovo talent scout per la nazionale italiana!
pam

Messaggio da pam »

lele77 ha scritto:
sommogiove ha scritto:

.....e infatti a breve la FIR comunicherà di aver ingaggiato gialula come nuovo talent scout per la nazionale italiana!
Anche a Te l'hannogià detto? Credevo fosse cosa riservata, dopotutto, conoscendo Gialula... :wink:
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
lele77

Messaggio da lele77 »

pam ha scritto:
lele77 ha scritto: .....e infatti a breve la FIR comunicherà di aver ingaggiato gialula come nuovo talent scout per la nazionale italiana!
Anche a Te l'hannogià detto? Credevo fosse cosa riservata, dopotutto, conoscendo Gialula... :wink:
pam
....ebbene sì ho avuto questa soffiata, però ti prego non dirlo troppo in giro altrimenti mi diranno che sono il figlio di DONDI!
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

saccottino ha scritto: Vabbè se ha giocato nell'Australia seven, sarà un piacere vederlo giocare! 8-) 8-)
L'anno scorso a colorno c'era un tale reily, tra i migliori metaman dell'australia seven... ma era un piacere vedere quando si accomodava in tribuna, tanto faceva schifo in campo
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

okkaz mouse, già l'aquila ha la calamita per un certo tipo di giocatori, non ti ci mettere pure tu.. :D
roger79m

Messaggio da roger79m »

SE DISCUTIAMO ANCHE PEENS..................STIAMO MESSI VERAMENTE MALE:
COMPLIMENTI ALLA SOCIETA' CHE PER LA PRIMA VOLTA STA DIMOSTRANDO SOPRATTUTTO NEL CAMPO DELLA PROMOZIONE E DELL'IMMAGINE UN PO' DI PROFESSIONISMO. TORNEREMO GRANDI.......................
Bloccato