I giocatori di S10 falsano i campionati di A, B e C?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Spartachetto

Messaggio da Spartachetto »

Spartachetto ha scritto:Due anni fa battendo con un singolo episodio il Bologna primo in classifica, ci siamo salvati all'ultima giornata... Se c'era la capitolina con bonorino, caffaratti, raineri e sepe stavamo a posto...
le classifiche non sono poi così lunghe...
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Citazione:

sono professionisti: ke giochino o nn giochino il cash a casa arriva comq, se ci tengono a giocare, ke si facciano il c*** e arrivino al campo.

...vero, ma dovrebbero anche essere i talenti della nazionale di domani... quindi per me è meglio se giocano... semplicemente, o giocano tra di loro, o contro chiunque ma fuori classifica...
Il problema è che non saranno mai i talenti della nazionale di domani (i fenomeni non partono dalla C) ma sono solo dei ragazzi iperpalestrati e iperallenati, o gente che ha voglia di fare il Jonah Lomu nelle serie minori, o quei bei Vecchi con esperienze in top 10 che quando gli vai via alla prima che riescono ti aprono una gamba coi tacchettoni! Dite ciò che volete ma il campionato non viene falsato, di più!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
lbj23

Messaggio da lbj23 »

CokeinCUS ha scritto:
lbj23 ha scritto:.. mi mettono il top 10 in campo? mi impegnerò il doppio per batterlo.
classica risposta di chi nn ci ha mai giocato contro Immagine
classica risposta di chi ha sempre e solo giocato a rugby come dopolavoro...
River12

Messaggio da River12 »

Monanilbarbaro ha scritto:
Citazione:

sono professionisti: ke giochino o nn giochino il cash a casa arriva comq, se ci tengono a giocare, ke si facciano il c*** e arrivino al campo.

...vero, ma dovrebbero anche essere i talenti della nazionale di domani... quindi per me è meglio se giocano... semplicemente, o giocano tra di loro, o contro chiunque ma fuori classifica...
Il problema è che non saranno mai i talenti della nazionale di domani (i fenomeni non partono dalla C) ma sono solo dei ragazzi iperpalestrati e iperallenati, o gente che ha voglia di fare il Jonah Lomu nelle serie minori, o quei bei Vecchi con esperienze in top 10 che quando gli vai via alla prima che riescono ti aprono una gamba coi tacchettoni! Dite ciò che volete ma il campionato non viene falsato, di più!
Forse questo è il tipo di gioco che farebbe uno scarso giocatore di bassa serie C.
Non ho ancora mai visto un uomo di rugby un giocatore di alta categoria fare cose del genere.
State solo battendo i pugni perchè la cosa non vi piace, non vi piace vedere un giovane di 15 anni meno di voi sfrecciarvi davanti senza nemmeno rendervi conto da che parte sia passato.
Non vi piace perdere e cercate alibi in questo, questa è la verità!!!

Le società sono formate da giocatori di rugby e i giocatori di rugby giocano le partite, a prescindere dalla categoria potenziale in cui dovrebero giocare o effettiva in cui giocano.
Dio inventò la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

River12 ha scritto: In tutto il mondo, nei paesi in cui il rugby è una realtà forte e il livello espresso dalle squadre è MOLTO più alto di noi (Francia Inghilterra e non in ultimo ARGENTINA, che vorrei ricordare che tipo di campionato del mondo ha fatto...) non esistono solo la prima squadra, ma ce ne sono anche 4 o addirittura 5, chiaramente sparse in categorie diverse.E i giocatori possono tranquillamente navigare in tutte le categorie.
In Inghilterra assolutamente no. C'è la A league...
prisilla

Messaggio da prisilla »

River12 ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:
Citazione:

Forse questo è il tipo di gioco che farebbe uno scarso giocatore di bassa serie C.
Non ho ancora mai visto un uomo di rugby un giocatore di alta categoria fare cose del genere.
State solo battendo i pugni perchè la cosa non vi piace, non vi piace vedere un giovane di 15 anni meno di voi sfrecciarvi davanti senza nemmeno rendervi conto da che parte sia passato.
Non vi piace perdere e cercate alibi in questo, questa è la verità!!!

Le società sono formate da giocatori di rugby e i giocatori di rugby giocano le partite, a prescindere dalla categoria potenziale in cui dovrebero giocare o effettiva in cui giocano.
ma che dici???? allora che esistono a fare supèer 10 A B C.... ????
io trovo questa cosa una follia ingiusta.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
River12

Messaggio da River12 »

Spartachetto ha scritto:le classifiche non sono poi così lunghe...
Vediamo ad esempio la classifica del girone D del campionato di Serie B 2006/2007

AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA 90
COLLEFERRO RUGBY 86
ASR SAN GREGORIO PUNTI 82
MILAZZO RC PUNTI 76
FIAMME ORO ROMA PUNTI 75
CUS ROMA 66
IVPC UR SANNIO PUNTI 54
RUGBY SELE PUNTI 33
ABRUZZO RUGBY PUNTI 30
CUS CATANIA PUNTI 29
PAGANICA RUGBY PUNTI 24
AMATORI TORRE DEL GRECO* PUNTI 3

Non mi sembra poi così corta...
Spartachetto

Vorrei sapere se qualcuno si è mai lamentato quando la capitolina ha chiuso il campionato di serie A imbattuta. Era forte e meritava di vincere. Ma non è altrettanto onorevole schierare i giocatori di topten solo per risolvere qualche incontro chiave. Vi posso assicurare che non è affatto motivante per chi lavora tutto il giorno e può allenarsi 3 volte a settimana, stare a guardare gli iperproteici topten fare i barbarians nel proprio campo, con la consapevolezza di aver potuto battere quella squadra, se avesse giocato in serie b con giocatori di serie b.
River12

Messaggio da River12 »

prisilla ha scritto: ma che dici???? allora che esistono a fare supèer 10 A B C.... ????
Ma quando mai si è vista una intera rosa di giocatori di Top10 andare a giocare in serie B?

Si parla di qualche gioctore, 1 nel caso dell'URC 2 nel caso di Viadana (visto che 4 di quelli nominati non hanno praticamente alcuna presenza).
Ma che cavolo!!!

Ma non vi sentite mortificati a fare sti discorsi? non vi capisco.
Spartachetto

1. UR Viterbo ASD 96p
2. Exagerate R. Reggio 92p (*)
3. Cus Perugia 74p
4. Cus Genova 54p
5. AS Ova Elettronica 51p (*)
6. Rugby Rieti 43p (*)
7. GS. Vasari R. Arezzo 40p (*)
8. GS. Rugby Mantova 37p
9. AS Formigine R. 36p (*)
10. POL. Paganica R. 36p
11. Firenze R.C. 33p
12. Cogoleto Rugby 27p
Questa non è corta, è divisa in2...
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

Secondo me i giocatori di serie superiori che giochino in quelle inferiori senza regole falsano i vari campionati

fermo restando il principio che se una squadra ha giocatori in eccesso e li vuole far giocare, questi debbano e possano farlo nella serie che la società decide.

il problema è che una volta che è stata fatta la rosa questa sia tale fino a fine campionato!!
non è accetabile che una società vada ad uno scontro con la Benetton cadetta in una giornata di fermo del super ten e si ritrovi tutta la squadra maggiore e che la settimana dopo magari per assenze o per altri impegni la benetton cadetta metta in piedi (sifa per dire) un 15 di seconde e terze scelte.

che si giochi dove si vuole ma con le rose bloccate !!
lbj23

Messaggio da lbj23 »

si ma a te che ti cambia se uno sta in rosa con la cadetta e si allena con la prima o se sta in rosa con la prima, si allena con la prima ma va solo a giocare con la cadetta?
prisilla

Messaggio da prisilla »

River12 ha scritto:
prisilla ha scritto: ma che dici???? allora che esistono a fare supèer 10 A B C.... ????
Ma quando mai si è vista una intera rosa di giocatori di Top10 andare a giocare in serie B?

Si parla di qualche gioctore, 1 nel caso dell'URC 2 nel caso di Viadana (visto che 4 di quelli nominati non hanno praticamente alcuna presenza).
Ma che cavolo!!!

Ma non vi sentite mortificati a fare sti discorsi? non vi capisco.
io lo trovo ingiusto.
Io mi sento mortificata a vedere ste zozzate in un panorama , quello italiano che gia fa ridere di suo.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Spartachetto

Presenza o meno fanno parte della rosa e hanno giocato in 6 in serie b. pensi che anche se non hanno presenze in campo possano considerarsi da serie b? pensi che se domenica prossima non ci saranno il Viadana farà la stessa performance? Le vittorie vanno conquistate con lealtà e con le proprie forze, non con gli escamotage federali. 6 Giocatori di topten sono quasi metà squadra. E'una partita già scritta, ma non per tutti gli avversari, solo per qualli che li incontrano quella domenica. Ecco il senso del discorso, ecco perchè si falsa il campionato.
Spartachetto

Non pensate che la benetton falserà il campionato quando arriverà prima e farà gli spareggi per la promozione togliendo il posto a un'altra squadra, pur non potendo essere promossa per regolamento?
Rispondi