I giocatori di S10 falsano i campionati di A, B e C?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Immagino Spartachetto si riferisse al fatto che la mobilità di alcuni giovani giocatori che si allenano in S10 e poi giocano, talvolta in S10, talaltra in serie B, falsa il campionato di quelle squadre che si ritrovano a giocare con giocatori fisicamente-tatticamente decisamente superiori.
Non ci si può sempre nascondere dietro la frase "d'altra parte se una norma della federazione lo permette, non vedo perché non farlo....".
La regola è sbagliata e andrebbe cambiata.
Se vogliamo far giocare i giovani, facciamoli giocare in B, ma sempre, non una domenica sì e l'altra no. Così invece si creano ingiuste differenze. :idea:
pinghial

Messaggio da pinghial »

robebo1973 ha scritto:Pinghial smettiamo di difendere Viadana io e te!!!
Non vedi che ci attaccano e basta?
Al ritorno mettiamo in campo l'under 19 così non ci saranno + polemiche!!!
Anzi comunica a Nolli e Bernini di far giocare gli under 19 già da domenica...forse qualcuno ci accuserà di aver fatto giocare qualche nazionale come sintich e Mori!!!!!
bè.. l'under 19 di quest'anno è meglio che pensi al proprio campionato visto che non sta facendo benissimo.. :-D

però considerando quanti ex under 19 c'erano in campo domenica e considerando che continueranno ad esserci per tutta la stagione io non posso far altro che trovare la cosa positiva.

una squadra giovane quella di domenica, perché considerando anche il Mago e Rovo in campo c'erano ben 8 under 21!!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

Il_killer_delle_lattine ha scritto:Immagino Spartachetto si riferisse al fatto che la mobilità di alcuni giovani giocatori che si allenano in S10 e poi giocano, talvolta in S10, talaltra in serie B, falsa il campionato di quelle squadre che si ritrovano a giocare con giocatori fisicamente-tatticamente decisamente superiori.
Non ci si può sempre nascondere dietro la frase "d'altra parte se una norma della federazione lo permette, non vedo perché non farlo....".
Se vogliamo far giocare i giovani, facciamoli giocare in B, ma sempre, non una domenica sì e l'altra no. Così invece si creano ingiuste differenze. :idea:
Mariani e Spadaro è stata un'eccezione..
nelle prime 3 partite di campionato i "top 10" impiegati sono stati sempre gli stessi.. giovani ex under 19 o 21 e nell'intenzione della società quello è il loro posto per quest'anno..
prisilla

Messaggio da prisilla »

vale qualche punto quell eccezione pinghial.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

Pinghial secondo te Mariani e Spadaro accetteranno di giocare in b tutto l'anno???
Il_killer_delle_lattine

pinghial ha scritto:
Il_killer_delle_lattine ha scritto:Immagino Spartachetto si riferisse al fatto che la mobilità di alcuni giovani giocatori che si allenano in S10 e poi giocano, talvolta in S10, talaltra in serie B, falsa il campionato di quelle squadre che si ritrovano a giocare con giocatori fisicamente-tatticamente decisamente superiori.
nelle prime 3 partite di campionato i "top 10" impiegati sono stati sempre gli stessi.. giovani ex under 19 o 21 e nell'intenzione della società quello è il loro posto per quest'anno..
Credo però, che sia fastidioso, per chi gioca contro, sapere che si è perso con dei giocatori del S10 e che gli stessi potrebbero non giocare con la diretta rivale per la promozione ad esempio.
Questo a prescindere dalle situazioni particolari.
Non sto attaccando il Viadana né le altre compagini. Dico solo che trovo la norma che consente questa cosa, una norma ingiusta
pinghial

Messaggio da pinghial »

prisilla ha scritto:

una meta di mariani all'81esimo minuto.

Vedi Prisi, in questa squadra ci ho giocato l'anno scorso, so come funzionano le cose, so cosa si vuole ottenere so quello che le due società vogliono (vabbè.. più viadana.. ma è lo stesso). E l'intenzione è quella di giocare con i giovani, con quelli che escono dalle giovanili e non sono pronti per il top 10, con quelli che escono dalle giovanili ed in top 10 non ci andranno mai e la società non vuole perderli.
Il_killer_delle_lattine

prisilla ha scritto:

quoto.
E ribadisco:
punti tolti ad una squadra che gioca contro ragazzi del S10
punti ridati ad un'altra squadra che la domenica dopo gioca contro una squadra senza S10
prisilla

Messaggio da prisilla »

pingh finche vedo Mariani e Spadaro in un campo di serie b trovero inutile ogni tua giutificazione.
Questa é una cosa poco sportiva.
Questo è il mio pensiero.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
pinghial

Messaggio da pinghial »

Wakea ha scritto:Pinghial secondo te Mariani e Spadaro accetteranno di giocare in b tutto l'anno???
non credo ci giocheranno nemmeno più..
prisilla

Messaggio da prisilla »

pinghial ha scritto:
prisilla ha scritto:

una meta di mariani all'81esimo minuto.

Vedi Prisi, in questa squadra ci ho giocato l'anno scorso, so come funzionano le cose, so cosa si vuole ottenere so quello che le due società vogliono (vabbè.. più viadana.. ma è lo stesso). E l'intenzione è quella di giocare con i giovani, con quelli che escono dalle giovanili e non sono pronti per il top 10, con quelli che escono dalle giovanili ed in top 10 non ci andranno mai e la società non vuole perderli.

giocare con giovani nazionale rugby seven???? PIng scusa ma ti trovo strisciante,
MISS TERZO TEMPO 2008
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

pinghial ha scritto:
Wakea ha scritto:Pinghial secondo te Mariani e Spadaro accetteranno di giocare in b tutto l'anno???

come vedi spartachetto non ha tutti i torti allora...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Il_killer_delle_lattine

Emy77 ha scritto:
pinghial ha scritto:

come vedi spartachetto non ha tutti i torti allora...
Mi viene da dire "magica magica emy......."
pinghial

Messaggio da pinghial »

non credo che senza di loro avremmo perso..
lo si è fatto con viterbo.. ma loro hanno giocato meglio e noi da schifo..
non lo si è fatto con ferrara
ma l'oosatura della squadra sono sempre quei giovani usciti dall'under 19..
è di loro che vi dovete preoccupare perché sono veramente forti, non di spadaro e mariani che hanno giocato con il freno a mano tirato e pure svogliati.
lbj23

Messaggio da lbj23 »

..e poi mariani è aquilano e spadaro è messinese... che ci fanno a viadana?

ulteriore scandalo!! campionato falsatissimo, annullate tutto!!

rieti in top 10 al posto del viadana!
Rispondi