notizia shock!??!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

milesgersen

Messaggio da milesgersen »

e c'era un famoso francese che diceva che lui la metteva dove gli altri non c'avrebbero messo un piede...o forse era un alta parte del corpo?!?!?! :oola:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

CokeinCUS ha scritto:
milesgersen ha scritto:per noi che veniamo dal football diciamo che se il 90% dei giocatori è laureato è perchè serve un cervello così per giocarlo mentre per il rugby e il calcio vale quello che è stato detto da o. wilde e altri molto più noti di me......skol!!!!! :twisted:
guarda, dubito altamente o_o.

Se nel rugby nn usi la testa ti fai solo male..poi c sn 2 modi di usarla..
se sei un avanti la devi usare come ariete..
se sei un 3/4 la devi usare x trovare le strade giuste..
Anche a calcio la testa serve eccome: chiedi a Zidane per informazioni.
Turch

Messaggio da Turch »

milesgersen ha scritto:non vorrei iniziare a scusarmi prima del tempo....ma ho visto in altri topic che si è abbastanza fumini su cose che dette davanti a una birra servono per fare due risate...ma visto che lo chiedi provo a spiegarmi:
per noi che veniamo dal football diciamo che se il 90% dei giocatori è laureato è perchè serve un cervello così per giocarlo mentre per il rugby e il calcio vale quello che è stato detto da o. wilde e altri molto più noti di me......skol!!!!! :twisted:
Ho parlato con un ragazzo statunitense che ha fatto l'università con borsa di studio sportiva. Lui non era bravissimo a giocare (nessuna speranza di diventare pro) ma a scuola era bravo. Mi ha confermato che se sei un fenomeno a giocare alcune università ti fanno passare anche se non sai niente, ti mettono un tutor per materia e l'esame lo passi anche se non vuoi.
Poi se ti fai male e non puoi giocare te li levano e dopo un semestre ti dicono che i tuoi risultati scolastici sono troppo bassi e non possono rinnovarti la borsa di studio.
Il mio amico si è distrutto la spalla, ma essendo bravo a scuola non potevano togliergli la borsa di studio anche se non poteva giocare.
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

milesgersen,
è davvero spassosa la favoletta che i giocatori di football sono degli intellettuali mentre i rugbsti dei caproni analfabeti!!
le borse di studio sportive nei college americani ti assicurano la laurea anche se agli esami ti esibisci nella tecnica del rutto o spieghi l'algoritmo della scorreggia!
Calco i campi di gioco della serie C di rugby da un pò di anni e ti assicuro che lì il 90% dei giocatori sono studenti universitari o già laureati!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
CokeinCUS ha scritto:
milesgersen ha scritto:per noi che veniamo dal football diciamo che se il 90% dei giocatori è laureato è perchè serve un cervello così per giocarlo mentre per il rugby e il calcio vale quello che è stato detto da o. wilde e altri molto più noti di me......skol!!!!! :twisted:
guarda, dubito altamente o_o.

Se nel rugby nn usi la testa ti fai solo male..poi c sn 2 modi di usarla..
se sei un avanti la devi usare come ariete..
se sei un 3/4 la devi usare x trovare le strade giuste..
Anche a calcio la testa serve eccome: chiedi a Zidane per informazioni.
Per il gol al Brasile nel 98 ?
Advance Australian Fair !
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

milesgersen ha scritto:e c'era un famoso francese che diceva che lui la metteva dove gli altri non c'avrebbero messo un piede...o forse era un alta parte del corpo?!?!?! :oola:
Jean Pierre Rives
quello con i due bambini, dei quali uno piangente, che ha portato in campo la Coppa del Mondo dopo la finale.

e quello che disse la grande frase
"il rugby è la storia di 30 uomini attorno a un pallone. e quando si toglie il pallone, rimangono gli uomini"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Io per gli ultimi anni di liceo prima e l'Università poi il Rugby l'ho mollato, proprio quando il Petrarca mi aveva chiesto al Vicenza...colpa mia, e ancora ho i miei rimpianti, ma di certo nè la scuola nè l'Università mi hanno aiutato a continuarlo. Invidio un pò il sistema americano, ma solo in questo.
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
milesgersen

grazie billi mi sembrava lui ma non volevo sbagliare stando in chiesa tra fedeli..

che veniate a me a raccontare come funziona il football in USA ...è come dire....tempo sprecato.. :wink: ...
per il resto era un calembour tolto il fatto che la complicazione del football non ha paragoni come schemi e tattiche
Bliksem

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: notizia shock!??

Messaggio da Bliksem »

io ho visto miami-giants su sky in diretta da wembley (col terreno che si è sfaldato), è stata una noia mortale! meglio le sintesi
Immagine
go springboks!
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Wilko in NFL? Sarebbe una colossale operazione promozionale rivolta al mercato Inglese.
Mi sembra improbabile ma non impossibile. Dovrebbe anche allenarsi moltissimo per non fare figure barbine col pallone appuntito da football.

Sapete chi vedrei bene in NFL da domani? Habana. Basta spiegargli le regole e avresti un ritornatore devastante.
Soldatojocker
Contatta:

Re: notizia shock!??!

milesgersen ha scritto:notizia che passo senza commenti (sono troppo di parte):
offerti 8 (dicosi otto) milioni di dollari $ per far giocare Wilkinson come kicker nella NFL (sembra washington)
Kiker o Punter?

I precedenti (botha dal rugby e Rocca dall'aussie rules) sono tutti e 2 come punter.
Angelo71

RE: Re: notizia shock!??!

Messaggio da Angelo71 »

Per me, Wilko potrebbe fare entrambi i ruoli...testone com'è, si metterebbe 8 ore al giorno a calciar palloni ^^ Comunque, la NFL punta molto al mercato inglese. Ho visto la partita di Wembley ieri sera. Nonostante il diluvio universale, ed il campo ridotto ad orto, lo stadio (almeno fino al primo tempo) era pieno. Mi sembrava di vedere una vecchia partita Army vs. Navy (corse, corse, ed ancora corse), ma con quell'acqua non penso si potesse fare meglio. Ma io farei un pensierino pure a Carter: kicker che potrebbe pure farti la finta di calciare e poi correre (se ho detto un'eresia, ditemelo pure). Habana ritornatore? E si...ma in SA è un eroe nazionale, in America chi lo conosce? O offri tanti ma tanti dindi, o nada. E in NZ e SA penso che non ci sia possibilità di espansione del mercato come in UK
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Soldatojocker
Contatta:

Wilko sarebbe una operazione prevalentemente commerciale. L'NFL più di così in USA non cresce e si sta guardando in giro. Parlano di un Superbowl a Londra nel 2012.
Per quanto stra-talentuoso il ns non credo potrebbe diventare un kiker da 8 milioni di dollari. (I migliori non credo ne portino a casa più di uno o due).

Diverso il discorso Habana. Li potrebbe essere un discorso prevalentemente tecnico. Poi dipende se a lui interessa l'esperienza nuova (tanto campione del mondo lo è già) e il money correlato. Aspettiamo la prossima draft....
milesgersen

concordo con te soldato
sicuramente se l'offerta è di 8mil$ o sono spalmati su più anni (tipo 4) o non sono pagati tutti dal team
serve per una operazione di allargamento della NFL ....saranno disperatamente alla ricerca di un giocatore giapponese secondo me...ehheh...
giusto anche su habana...ma in SA è un semidio...in usa chi se lo filerebbe??
cindy

Messaggio da cindy »

Al di là dei vari punti di vista su un suo ipotetico passaggio al Football, Jonny Wilkinson ha dichiarato l'intenzione ancora una volta di non muoversi dai Falcons, con i quali punterebbe a vincere la Guiness Pr. e anche la Heineken Cup.

A questo proposito Dall'Aglio lo critica pubblicamente invitandolo a spostarsi in una squadra che possa effettivamente puntare a questi obbiettivi, perchè coi Falcons nn ci arriverà mai.....
Dall'Aglio da dopo il mondiale ha sparato su tutti, prima di tutti su Ashton, insieme a Catt, al punto che la loro federazione sta studiando pare delle sanzioni ufficiali per impedire a qualsiasi giocatore di chiacchierare troppo subito dopo manifestazioni importanti ... :)
Rispondi