Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
geronimo82

Messaggio da geronimo82 »

scanfer ha scritto:
Tanu ha scritto:Pare che gli abbonamenti per le partite in casa siano quasi esauriti; le tribune laterali praticamente finite, restano curve e poco altro
addirittura..fonte?
ma la prevendita degli abbonamenti non inizia lunedi 29 (vedi sito federazione) ??
geronimo82

Cavolo che fregatura!!

Non mi pare giusto che qui (http://www.federugby.it/ticket.asp?s=360) ci sia scritto il 29 ottobre e poi invece la vendita è iniziata il 4 ottobre!!

Io aspettavo con ansia il 29 per prendere gli abbonamenti ed ora rischio di rimanere senza!!!!

Questa cosa è vergognosa!!!!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

geronimo82 ha scritto:Cavolo che fregatura!!

Non mi pare giusto che qui (http://www.federugby.it/ticket.asp?s=360) ci sia scritto il 29 ottobre e poi invece la vendita è iniziata il 4 ottobre!!

Io aspettavo con ansia il 29 per prendere gli abbonamenti ed ora rischio di rimanere senza!!!!

Questa cosa è vergognosa!!!!

Da lunedi 29 Ottobre si aprirà la vendita degli abbonamenti, e sempre solo a seguire - data da definire -dei biglietti singoli, presso i punti vendita Lottomatica (Lis) dislocati su tutto il territorio nazionale.

Il comunicato non brilla certo in chiarezza, ma tecnicamente è corretto:

- il 4 ottobre è iniziata la prevendita. SOLO su internet (non si potevano comprare i biglietti nei punti vendita Lottomatica).

- il 29 ottobre inizierà la prevendita ANCHE presso i punti vendita Lottomatica.
geronimo82

si hai pienamente ragione!!!

anche se a scrivere un appuntino in cui si parla del 4 ottobre non avrebbero fatto male!! :D

spero, ora, di trovarli 8 biglietti
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

Qualcuno sa dirmi una data per i biglietti di Galles - Italia? Il sito federugby dice che non sono in vendita, è vero? Mi piacerebbe andare ma devo organizzare. Grazie dell'aiuto!
serafino

Messaggio da serafino »

usciti oggi i singoli biglietti x le partite del 6 Nazioni,Inghilterra e Scozia
3gol

Messaggio da 3gol »

Ad oggi ancora niente, i biglietti ryanair li ho già da due mesi. Non ci resta che andare tutti i giorni sul sito f.i.r.
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

3gol ha scritto:Non ci resta che andare tutti i giorni sul sito f.i.r.
Già, ma si riusciranno a prendere o saranno pochissimi? Prezzi orientativi, cosa mi devo aspettare? esistono delle rivendite su internet dove i biglietti sono già disponibili ma a 110Sterline minimo!!! Follia pura!
naikol

Messaggio da naikol »

Tieni d'occhio il sito della Welsh Rugby Union .
http://www.wru.co.uk/12784_12788.php
frankye88

Messaggio da frankye88 »

serafino ha scritto:usciti oggi i singoli biglietti x le partite del 6 Nazioni,Inghilterra e Scozia
Sicuro?Dove li hai visti?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
serafino

Messaggio da serafino »

frankye88 ha scritto:
serafino ha scritto:usciti oggi i singoli biglietti x le partite del 6 Nazioni,Inghilterra e Scozia
Sicuro?Dove li hai visti?
FALSO ALLARME,mi scuso,mi aveva telefonato un mio amico x dirmi che aveva preso i biglietti ma in effetti tramite un tabbaccaio che ha la prevendita anche x eventi sportivi ha preso gli abbonamenti
luka_68

Messaggio da luka_68 »

Alla lottomatica mi hanno detto che hanno ricevuto l'autorizzazione di vendita per gli abbonamenti...dei biglietti singoli ad oggi dicono di non sapere nulla, qualcuno ha qualche news?
Angelique

Messaggio da Angelique »

salve a tutti!

colgo l'occasione pr presentarmi dicendo che NON SO ASSOLUTAMENTE NULLA DI RUGBY! ma il mio ragazzo, ex giocatore lo adora, e mi farebbe piacere regalargli l'abbonamento a entrambe le partite... inoltre sono abbastanza curiosa di vedere una partita di uno sport che non conosco!

Potete aiutarmi? perchè nei link che mi avete dato di sopra non è che ci abbia capito molto...

Grazie!
scanfer

Messaggio da scanfer »

ragazzi qualcuno ha già ricevuto gli abbonamenti comprati su internet? a me non è ancora arrivato niente..e per quanto riguarda cardiff..ma cosa aspetta la wru a metterli in vendita?
nino22

Messaggio da nino22 »

Per chi vuole andare a Dublino i biglietti acquistabili direttamente dalla Fir sono finiti segnalo pero che è possibile acquistare pacchetti di viaggio del tipo: Hotel + biglietto o hotel + volo + biglietto trami Esatour.
Il settore del biglietto stando a quello che mi hanno detto loro è il settore lungo del campo.
Rispondi