Io non so quali siano questi presentimenti. Da giocatore, riferisco solo quello di cui sono a conoscenza, non conosco le motivazione delle scelte che vengono prese dalla dirigenza.secondalineasenior ha scritto:Capitan.sparrow tu sei stato molto chiaro ed esplicito per quanto riguarda i due campi di gioco; sei stato invece "diplomatico" sulla situazione societaria che contribuisce non poco ad annebbiare la mia gia' incerta mente.
A Ravenna sono presenti tre squadre rugbystiche ( fonte FIR ), tutte con sede in via G.Bruno e con il medesimo centralino telefonico. E sono le squadre che tu hai citato. Di queste solo il Romagna e la Comp. dell'Albero sono presenti nei rispettivi campionati, anche se con giocatori del Ravenna, ma di quest'ultima squadra i tabellini non hanno traccia.
Continuo ad avere una discreta confusione e qualche presentimento...
Lo scopo comunque del mio post non era assolutamente quello di chiarire la situazione a livello societario, in quanto sottolineo di non essere la persona indicata per questo, in quanto è un ruolo che non mi appartiene.
La mia intenzione era solamente quello di chiarire una volta per tutte la situazione dei campi da gioco ed evitare domande del tipo: "Domenica prossima c'è Romagna - Forlì, dove si gioca?", oppure "Ma la giovanile del Ravenna esiste?".
Nel caso il mio commento avesse offeso per qualche motivo qualcuno, anche se non capisco in che modo, vi prego di accettare le mie scuse e di comprendere che il mio solo scopo era quello di fornire delle informazioni logistiche in modo corretto.