SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

4LOCK ha scritto: segni-brescia 1-4 :shock:
UFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :( :( :shock: :shock:

andate a vedere le foto con il Modena va..... se vi va!!!
Le foto le ho fatte io!!!! :wink: :wink: :wink:
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

http://rugby-segni.magix.net/ ........... se non vi metto l'indirizzo però come fate??????
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

infatti :D
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Rugby Brescia Banco di brescia Comunicato del 02/11/2007

Messaggio da bobo67 »

Rugby Brescia Banco di brescia Comunicato del 02/11/2007

Prima di tre trasferte consecutive per il RUGBY BANCO DI BRESCIA (tornerà a giocare all'Invernici il 25 novembre) domenica 4 novembre incontrerà il Rugby Segni per la V^ giornata di Campionato Nazionale Serie A girone 2.

Ore 14,30 Stadio Maurizio Paparozzi, Via dei Campi Sportivi, Segni (RM).

I bianco-azzurri affrontano, reduci dal pareggio con il forte Livorno, la lunga trasferta laziale per incontrare un Rugby Segni ultimo in classifica ma che sembra aver risolto parecchi dei suoi problemi (tra cui aver recuperato i quattro punti di penalizzazione); con il nuovo allenatore, Walter Colaiacomo, ed il nuovo n°15 argentino Francisco Chiaramello che nell'ultima giornata,

assistito dal mediano connazionale Mauro Adrian Reyna, ha segnato 16 punti portando i segnini alla prima vittoria in campinato a danni del Modena.

Il RUGBY BANCO DI BRESCIA parte per Segni non ancora al 100% per i molti infortuni irrisolti.

Questo è il problema principale della squadra come, infatti, afferma il n°10 Benjamin Tomaghelli:

"Io sto bene ma sfortunatamente non si può dire lo stesso di tutto l'organico del RUGBY BANCO DI BRESCIA che è <<così e così>>; ci sono ancora troppi infortuni che, dalla prima di campionato, ci

costringono a scendere in campo con tanti giocatori in un ruolo diverso dal loro. Nonostante questo siamo ugualmente riusciti ad ottenere due vittorie ed un pareggio che ci

consentono di essere "al centro della lotta" e vista la situazione non è poco. Stiamo lavorando molto per migliorare il nostro gioco, in particolare l'attacco dove non riusciamo ancora ad esprimerci al meglio; il rientro di Prezioso, anche se non ancora al meglio, ha portato

evidenti miglioramenti ma non è ancora abbastanza: ci stiamo impegnando per raggiungere il prima possibile quegli obiettivi che la situazione contingente non ci ha, per il momento, permesso di ottenere.

Andiamo ad affrontare un Segni che, nonostante la situazione della classifica, è una squadra molto

dura da affrontare in casa, sicuramente giocheremo dando tutto quello che possiamo".

Il coach Ghirardi schiera nuovamente una formazione d'emergenza, preoccupato di dover mandare in campo, in particolare tra i tre quarti,giocatori non al meglio della forma e rischiando un ulteriore peggioramento per i prossimi incontri(Banca Farnese Lyons Piacenza e Exagerate Rugby Reggio). Gussago e compagni dovranno nuovamente sopperire a questi problemi con impegno e determinazione per cominciare con il piede giusto queste tre settimane di trsferta,

Questa la propabile formazione:

1 MATTEI, 2 CAIRO, 3 CASTIGLIA, 4 PEDRAZZANI, 5 DEL BONO 6 RIZZOTTO, 7 GUSSAGO, 8 SCOTUZZI, 9 PREZIOSO, 10 TOMAGHELLI, 11 ZARRILLO, 12 ARBOIT, 13 QUARANTA, 14 RENICA, 15 RAVAZZOLO

a disposizione: 16 BERGAMINI, 17 PORRECA, 18 BONI, 19 BONETTI, 20 BOSIO, 21 PINTOSSI, 22 TRAPANESE
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ilgorgo ha scritto:Un addetto stampa rimasto anonimo ma che alcuni testimoni oculari hanno descritto come molto sexy

a me però hanno detto che c'è una squadra con un addetto stampa ancora più sexy! :-] :wink:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

SERIE A – GIRONE 2 – V GIORNATA
Bozzi Livorno – Cus Padova 44-5 (5-0)
SG Rugby Segni – Rugby Banco di Brescia 0-36 (0-5)
Banca Farnese Lyons Piacenza – Donelli Modena Rugby 49-19 (5-0)
Exagerate Rugby Reggio – Mantovani Pol. Lazio 1927 12-31 (0-4)
Coop Rugby Noceto – Giunti Firenze 1931 27-3 (4-0)
Benetton Treviso – Med Italia Pro Recco 24-25 (1-4)

Classifica: Mantovani Pol. Lazio 1927 punti 23; Benetton Treviso punti 20; Med Italia Pro Recco, Bozzi Livorno punti 18; Rugby Banco di Brescia punti 16; Coop Rugby Noceto, Banca Farnese Lyons Piacenza punti 15; Giunti Firenze 1931 punti 12; Cus Padova, Donelli Modena Rugby punti 3; Exagerate Rugby Reggio punti 2; SG Rugby Segni* punti 0
*SG Rugby Segni penalizzato di 4 punti per mancata partecipazione a campionati obbligatori

Prossimo turno – VI giornata – 11.11.07 – ore 14.30
Giunti Firenze 1931 – Benetton Treviso
Mantovani Pol. Lazio 1927 – Coop Rugby Noceto
Donelli Modena Rugby – Exagerate Rugby Reggio
Banca Farnese Lyons Piacenza – Rugby Banco di Brescia
Cus Padova – SG Rugby Segni
Med Italia Pro Recco – Bozzi Livorno

colpaccio del PRORECCO che fa secchi quelli del benetton incasa!!!!!! :oola:
brutta vittoria della Lazio a Reggio ( e per fortuina che vince anche quando gioca male....!!
le altre coma da pronostico commentidi qualcuno che le partite le ha viste??
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

"Ebbene sì, c’è una Lazio che vince. Si tratta della Mantovani Pol. Lazio 1927 che guida il Girone 2 della serie A di rugby insieme con la formazione cadetta del Benetton Treviso. Del resto, secondo i termini di un regolamento contraddittorio, i veneti partecipano al campionato ma non potranno salire di categoria..."

preso da un commento di Alessandro Fusco sul suo blog http://www.alessandrofusco.com/blog/

ma è vero che non sale , o farà comunque i play off?
chi sa leggere tra le pieghe del regolamneto che cosa succederà?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

4LOCK ha scritto:SERIE A – GIRONE 2 – V GIORNATA
Bozzi Livorno – Cus Padova 44-5 (5-0)
SG Rugby Segni – Rugby Banco di Brescia 0-36 (0-5)
Banca Farnese Lyons Piacenza – Donelli Modena Rugby 49-19 (5-0)
Exagerate Rugby Reggio – Mantovani Pol. Lazio 1927 12-31 (0-4)
Coop Rugby Noceto – Giunti Firenze 1931 27-3 (4-0)
Benetton Treviso – Med Italia Pro Recco 24-25 (1-4)

Classifica: Mantovani Pol. Lazio 1927 punti 23; Benetton Treviso punti 20; Med Italia Pro Recco, Bozzi Livorno punti 18; Rugby Banco di Brescia punti 16; Coop Rugby Noceto, Banca Farnese Lyons Piacenza punti 15; Giunti Firenze 1931 punti 12; Cus Padova, Donelli Modena Rugby punti 3; Exagerate Rugby Reggio punti 2; SG Rugby Segni* punti 0
*SG Rugby Segni penalizzato di 4 punti per mancata partecipazione a campionati obbligatori

Prossimo turno – VI giornata – 11.11.07 – ore 14.30
Giunti Firenze 1931 – Benetton Treviso
Mantovani Pol. Lazio 1927 – Coop Rugby Noceto
Donelli Modena Rugby – Exagerate Rugby Reggio
Banca Farnese Lyons Piacenza – Rugby Banco di Brescia
Cus Padova – SG Rugby Segni
Med Italia Pro Recco – Bozzi Livorno

colpaccio del PRORECCO che fa secchi quelli del benetton incasa!!!!!! :oola:
brutta vittoria della Lazio a Reggio ( e per fortuina che vince anche quando gioca male....!!
le altre coma da pronostico commentidi qualcuno che le partite le ha viste??
Ho visto Benetton - Pro Recco:
Ad un certo punto la Benetton si è trovata avanti 18-3 quasi allo scadere del primo tempo e probabilmente ha dato per risolta la pratica, invece
nel secondo tempo è uscito un Recco che ha costretto al fallo sistematico i trevigiani (che ad un certo punto hanno dovuto giocare in 13 per due gialli quasi contemporanei) per contenere le maul dei liguri che si portavano definitivamente al comando con un calcio quasi allo scadere.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

che bello sbagliare i pronostici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDI SQUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:oola:

le informazioni carpite tra le grida di gioia nello spogliatoio parlano di un primo tempo un po' difficile per i liguri (finito infatti 18-6), poi però nel secondo squali in cattedra: subito una meta (l'unica x gli squali, 2 nel primo tempo per i veneti) da touche rubata, sia mischia che 3/4 benissimo, ottima lettura tattica della partita, tanti punti e un risultato spettacolare portato a casa!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

mi par di capiore che per fare fuori la benetton civuole di innervosirli, e farsi dare tanti calci piazzabili!? via non può essere solo questo!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

4LOCK ha scritto:mi par di capiore che per fare fuori la benetton civuole di innervosirli, e farsi dare tanti calci piazzabili!? via non può essere solo questo!
La Benetton non si è innervosita più di tanto, era molto più nervoso un dirigente del Pro Recco, prontamente redarguito dal suo estremo, piuttosto come ho scritto, le touches e le maul avanzanti hanno messo in crisi il pacchetto di mischia della Benetton, più leggero e meno smaliziato,
che ha dovuto ricorrere a qualche fallo di troppo per arginare gli avanti ospiti. Nei 3/4 il Treviso è apparso decisamente superiore (troppi però gli in avanti) ma questo evidentemente non è bastato. I due gialli erano per una ruck giocata da terra e per un placcaggio alto, ma nulla è stato dovuto al nervosismo.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Emy77 ha scritto:che bello sbagliare i pronostici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDI SQUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:oola:

le informazioni carpite tra le grida di gioia nello spogliatoio parlano di un primo tempo un po' difficile per i liguri (finito infatti 18-6), poi però nel secondo squali in cattedra: subito una meta (l'unica x gli squali, 2 nel primo tempo per i veneti) da touche rubata, sia mischia che 3/4 benissimo, ottima lettura tattica della partita, tanti punti e un risultato spettacolare portato a casa!
Cara Emy:
Oh dolente per sempre colui
che da lunge, dal labbro d’altrui,
come un uomo straniero, le udrà!
Che a’ suoi figli narrandole un giorno,
dovrà dir sospirando: «io non c’era»;
che la santa vittrice bandiera
salutata quel dì non avrà. ...
Ma come hai fatto a mancare alla storica impresa dei tuoi pupilli, la passione deve battere anche le distanze chilometriche...un ultimo appunto....buoni i vostri 3/4, sì, ma nei placcaggi, non altrettanto nella manovra alla mano...
Prendi esempio dalla simpatica coppia Lulù - Maci, loro c'erano...
manola

Messaggio da manola »

Issor, che problemi avete?Vinto di misura a casa del reggio Emilia, vinto di misura col Noceto (con una squadra infarcita di uomini di prima squadra) oerso in casa col Recco, non dico che queste siano squadre scarse anzi......
ma sicuramente il giocattolo non gira più bene, o sbaglio?
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

manola ha scritto:Issor, che problemi avete?Vinto di misura a casa del reggio Emilia, vinto di misura col Noceto (con una squadra infarcita di uomini di prima squadra) oerso in casa col Recco, non dico che queste siano squadre scarse anzi......
ma sicuramente il giocattolo non gira più bene, o sbaglio?
Io personalmente non ho alcun problema, mi pare comunque che al di là del risultato negativo i ragazzi abbiano giocato bene...la mia analisi tecnica l'ho fatta, può essere condivisibile o meno, ma andare a sfrugugliare...a questo gioco proprio non ci sto.
Diobenedicailrugby

Messaggio da Diobenedicailrugby »

Grande Lazio rugby! altra vittoria! e si vola!
HO MESSO LA TESTA DOVE GLI ALTRI NON METTEVANO NEANCHE IL PIEDE! -Jean Pierre Rives

IL RUGBY E' UNO SPORT DURO, E SICCOME E' PER DURI NON E' PER TUTTI.....ALTRIMENTI SAREBBE UNO SPORT SCHIFOSO CHIAMATO CALCIO! -Jean Pierre Rives
Bloccato