Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
Vasari arezzo - la spezia rugby 24 - 13
e il vasari in classifica finalmente conquista il segno +
e il vasari in classifica finalmente conquista il segno +
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
- livornesenelcuspisa
rufus cus pisa 17 a 7 primo tempo 14 a 0 secondo tempo 3 a 7 (4 punti rufus 0 cus)
Prima sconfitta per il cus pisa maturata da un primo tempo sotto tono dei cussini e da un avvio arrembante del rufus.secondo tempo con il cus che prova a rimontare il punteggio e ci riesce solo in parte grazie anche all'ottima azione difensiva del rufus.
onore ai ragazzi del rufus squadra fisica e ben organizzata..
Speriamo di riprenderci nella partita di ritorno..
Prima sconfitta per il cus pisa maturata da un primo tempo sotto tono dei cussini e da un avvio arrembante del rufus.secondo tempo con il cus che prova a rimontare il punteggio e ci riesce solo in parte grazie anche all'ottima azione difensiva del rufus.
onore ai ragazzi del rufus squadra fisica e ben organizzata..
Speriamo di riprenderci nella partita di ritorno..
- slayer
Volevo solo aggingere che la partita è stata sul'11-10 fino a 15/10 minuti dalla fine...purtroppo il prato in formazione rimaneggiata e senza cambi è crollato fisicamente alla fine...comunque partita molto bella...valvol87 ha scritto:Union Tirreno - Cavalieri Prato 30 a 10 (p.t. 5 a 10).
partita molto bella e cambattuta a viso aperto da entrambe le formazioni.
NataSesto è vero il risultato Siena - Sesto oppure è invertito?
-
il_fantasmino
-
angelo_della_morte
Natali , non c' eri , ed oltretutto fai anche vincere il Siena
Và bene che sei geloso di noi che abbiamo giocato , ma che sopratutto , ci siamo fatti 2 ore di coda a tornare sulla FI-SI , però certe cose non si fanno ..... nò nò nò .....
Ha stravinto il Sesto , su un Siena talmente brutto , che erano anni che non me lo ricordavo così ......
Pace all' anima loro
Mi spiace per il FRC , se avesse vinto , sarebbe rimasto maggiormente agganciato alle Livornesi , tant' è anche loro hanno tempo di recuperare quanto noi , per non lasciare il primato alle avversarie della costa .......
Ha stravinto il Sesto , su un Siena talmente brutto , che erano anni che non me lo ricordavo così ......
Pace all' anima loro
Mi spiace per il FRC , se avesse vinto , sarebbe rimasto maggiormente agganciato alle Livornesi , tant' è anche loro hanno tempo di recuperare quanto noi , per non lasciare il primato alle avversarie della costa .......
Ultima modifica di angelo_della_morte il 5 nov 2007, 15:06, modificato 1 volta in totale.
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
-
il_fantasmino
- livornesenelcuspisa
rispondo anche io come zanardi sulle tre avversarie da noi affrontate.delle tre mi ha impressionato di più il rufus ottima organizzazione pacchetto di mischia pesante e dinamico linea arretrata prestante.lo spezia a parer mio rispetto al rufus difetta un po sulla linea dei 3/4 mentre la mischia è ben organizzata anche se un pochino più leggera.il livorno ... bè te che chiedi ci giochi quindi chi meglio di te può sapere pregi e difetti?
comunque vista da avversario è una squadra tonica in mischia con alcuni elementi di spicco un pochino meno sulla linea dei 3/4. un difetto che avete è quello dell'età dei vostri atleti,a lungo andare temo per voi che si faccia sentire....se non mi sbaglio è un neo che avete da tempo....ora la domanda nasce spontanea:e te che hai giocato almeno credo contro di noi,che pensi di questo cus pisa?Saluti a tutti i giocatori e appassionati del gioco di squadra più bello del mondo.
-
il_fantasmino
cus pisa
cosa penso del cus pisa? ...o meglio.. come vi ho visto giocarelivornesenelcuspisa ha scritto:rispondo anche io come zanardi sulle tre avversarie da noi affrontate.delle tre mi ha impressionato di più il rufus ottima organizzazione pacchetto di mischia pesante e dinamico linea arretrata prestante.lo spezia a parer mio rispetto al rufus difetta un po sulla linea dei 3/4 mentre la mischia è ben organizzata anche se un pochino più leggera.il livorno ... bè te che chiedi ci giochi quindi chi meglio di te può sapere pregi e difetti?comunque vista da avversario è una squadra tonica in mischia con alcuni elementi di spicco un pochino meno sulla linea dei 3/4. un difetto che avete è quello dell'età dei vostri atleti,a lungo andare temo per voi che si faccia sentire....se non mi sbaglio è un neo che avete da tempo....ora la domanda nasce spontanea:e te che hai giocato almeno credo contro di noi,che pensi di questo cus pisa?Saluti a tutti i giocatori e appassionati del gioco di squadra più bello del mondo.
Molto bene organizzati con un ottimo allenatore (anche durante la partita)
nonostante la "leggerezza" degli elementi sapete placcare molto bene e pulito (voi tutti sani, noi 5 mezzi morti..e eravamo almeno 15 kg pi di voi testa-testa)
credo che però questo sarà il vostro limite. Tutti precisini, ad ognuno il suo compitino (svolto anche molto bene), buoni calci piazzati.
insomma che dire... voi con un paio di anni di esperienza in più, qualche anno in palestra siete imbattibili (almeno in C)
contento della risposta?
in quanto a noi.....
caliamo un velo pietoso.....ottima esperienza....ma anche un discreto fisico (qualcuno è una bella bestia...qualcuno è un bel vitellozzo stagionato...)...difettissimo:giochiamo sempre di fisico (che purtroppo qualcuno non ha più ma crede di averlo sempre....) e sempre di mischia (che ERA FORTE..ma ogni giorno che passa di incrina sempre più...)
picchiamo di qui...picchiamo di qua...ma poi non facciamo mai niete perchè in fondo siamo i più buoni del girone.....(ma non stuzzicateci...)
-
user234483
- Site Moderator

Ho staccato parte della discussione che era diventata una chat tra 3 persone.
Ora quella parte si trova qua:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=13226
Inoltre, vi invito a leggere questo mio messaggio, che vale anche qui:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 684#346684
Ciao e grazie.
PS per Zanardi: ti prego di scrivere in minuscolo, a meno che tu voglia URLARE cio' che scrivi.
Ora quella parte si trova qua:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=13226
Inoltre, vi invito a leggere questo mio messaggio, che vale anche qui:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 684#346684
Ciao e grazie.
PS per Zanardi: ti prego di scrivere in minuscolo, a meno che tu voglia URLARE cio' che scrivi.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
user234483
- Site Moderator