Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Vasari arezzo - la spezia rugby 24 - 13
e il vasari in classifica finalmente conquista il segno +
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

rufus cus pisa 17 a 7 primo tempo 14 a 0 secondo tempo 3 a 7 (4 punti rufus 0 cus)
Prima sconfitta per il cus pisa maturata da un primo tempo sotto tono dei cussini e da un avvio arrembante del rufus.secondo tempo con il cus che prova a rimontare il punteggio e ci riesce solo in parte grazie anche all'ottima azione difensiva del rufus.
onore ai ragazzi del rufus squadra fisica e ben organizzata..
Speriamo di riprenderci nella partita di ritorno..
slayer

Messaggio da slayer »

valvol87 ha scritto:Union Tirreno - Cavalieri Prato 30 a 10 (p.t. 5 a 10).
partita molto bella e cambattuta a viso aperto da entrambe le formazioni.

NataSesto è vero il risultato Siena - Sesto oppure è invertito?
Volevo solo aggingere che la partita è stata sul'11-10 fino a 15/10 minuti dalla fine...purtroppo il prato in formazione rimaneggiata e senza cambi è crollato fisicamente alla fine...comunque partita molto bella...
il_fantasmino

Messaggio da il_fantasmino »

etruschi livorno - empoli 43-0 (o giù di li...)
zanardi

Messaggio da zanardi »

volevo fare anch'io,come fabiano,i complimenti al rufus x la gara di ieri...ma ,soprattutto,volevo ringraziare i miei per l'impegno profuso ieri contro una mischia fortissima!siete grandi...giocare con voi e' un grande divertimento....
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

Natali , non c' eri , ed oltretutto fai anche vincere il Siena :shock: Và bene che sei geloso di noi che abbiamo giocato , ma che sopratutto , ci siamo fatti 2 ore di coda a tornare sulla FI-SI , però certe cose non si fanno ..... nò nò nò .....
Ha stravinto il Sesto , su un Siena talmente brutto , che erano anni che non me lo ricordavo così ......
Pace all' anima loro :twisted:
Mi spiace per il FRC , se avesse vinto , sarebbe rimasto maggiormente agganciato alle Livornesi , tant' è anche loro hanno tempo di recuperare quanto noi , per non lasciare il primato alle avversarie della costa .......
Ultima modifica di angelo_della_morte il 5 nov 2007, 15:06, modificato 1 volta in totale.
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
il_fantasmino

domanda al cus pisa:

avete giocato contro spezia, livorno, rufus
secondo voi chi è più forte e in che reparto?
zanardi

Messaggio da zanardi »

io non ho giocato contro di voi pero' ti dico la mia sulle altre...due squadre forti,aggressive,con buone mischie.secondo me alla pari.forse il rufus ha quell'estremo calciatore in piu'...bo',equivalenti,dai...
zanardi

Messaggio da zanardi »

eddy,ecco la mia mail...clinicaveterinaria@virgilio.it.vivo in una delle gabbie...scherzo,le' vero.scrivimi pure...
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

rispondo anche io come zanardi sulle tre avversarie da noi affrontate.delle tre mi ha impressionato di più il rufus ottima organizzazione pacchetto di mischia pesante e dinamico linea arretrata prestante.lo spezia a parer mio rispetto al rufus difetta un po sulla linea dei 3/4 mentre la mischia è ben organizzata anche se un pochino più leggera.il livorno ... bè te che chiedi ci giochi quindi chi meglio di te può sapere pregi e difetti? :D comunque vista da avversario è una squadra tonica in mischia con alcuni elementi di spicco un pochino meno sulla linea dei 3/4. un difetto che avete è quello dell'età dei vostri atleti,a lungo andare temo per voi che si faccia sentire....se non mi sbaglio è un neo che avete da tempo....ora la domanda nasce spontanea:e te che hai giocato almeno credo contro di noi,che pensi di questo cus pisa?Saluti a tutti i giocatori e appassionati del gioco di squadra più bello del mondo.
zanardi

Messaggio da zanardi »

ieri hai fatto una gran partita...secondo me menti sull'eta'!!!
il_fantasmino

cus pisa

livornesenelcuspisa ha scritto:rispondo anche io come zanardi sulle tre avversarie da noi affrontate.delle tre mi ha impressionato di più il rufus ottima organizzazione pacchetto di mischia pesante e dinamico linea arretrata prestante.lo spezia a parer mio rispetto al rufus difetta un po sulla linea dei 3/4 mentre la mischia è ben organizzata anche se un pochino più leggera.il livorno ... bè te che chiedi ci giochi quindi chi meglio di te può sapere pregi e difetti? :D comunque vista da avversario è una squadra tonica in mischia con alcuni elementi di spicco un pochino meno sulla linea dei 3/4. un difetto che avete è quello dell'età dei vostri atleti,a lungo andare temo per voi che si faccia sentire....se non mi sbaglio è un neo che avete da tempo....ora la domanda nasce spontanea:e te che hai giocato almeno credo contro di noi,che pensi di questo cus pisa?Saluti a tutti i giocatori e appassionati del gioco di squadra più bello del mondo.
cosa penso del cus pisa? ...o meglio.. come vi ho visto giocare

Molto bene organizzati con un ottimo allenatore (anche durante la partita)
nonostante la "leggerezza" degli elementi sapete placcare molto bene e pulito (voi tutti sani, noi 5 mezzi morti..e eravamo almeno 15 kg pi di voi testa-testa)
credo che però questo sarà il vostro limite. Tutti precisini, ad ognuno il suo compitino (svolto anche molto bene), buoni calci piazzati.
insomma che dire... voi con un paio di anni di esperienza in più, qualche anno in palestra siete imbattibili (almeno in C)
contento della risposta?

in quanto a noi.....
caliamo un velo pietoso.....ottima esperienza....ma anche un discreto fisico (qualcuno è una bella bestia...qualcuno è un bel vitellozzo stagionato...)...difettissimo:giochiamo sempre di fisico (che purtroppo qualcuno non ha più ma crede di averlo sempre....) e sempre di mischia (che ERA FORTE..ma ogni giorno che passa di incrina sempre più...)
picchiamo di qui...picchiamo di qua...ma poi non facciamo mai niete perchè in fondo siamo i più buoni del girone.....(ma non stuzzicateci...)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Ho staccato parte della discussione che era diventata una chat tra 3 persone.

Ora quella parte si trova qua:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=13226

Inoltre, vi invito a leggere questo mio messaggio, che vale anche qui:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 684#346684

Ciao e grazie.

PS per Zanardi: ti prego di scrivere in minuscolo, a meno che tu voglia URLARE cio' che scrivi.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
zanardi

Messaggio da zanardi »

ok, sara' fatto
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

grazie :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Rispondi