cmq sia sembra una squadra completa, non ha molte sbavature!una squadra quadrata e abile nei contrattacchi e pur sempre una bella gatta da pelare direi!CokeinCUS ha scritto: parlando di cose serie, il livorno e' una squadra strana sinceramente..
incontrata domenica scorsa sul campo...mah....una compagine di stranieri sostanzialmente, ke muove bene il pallone, veloce, molti sostegni, e anke abbastanza scaltra sui punti di incontro. come punti deboli difensivi li vedo un po' sulle mauls e sulla difesa al largo..se c'e' qualke 3/4 con un po' di guizzo puo' fare danni..
xcio x il recco...secondo me' puo' anke vincere, dipende come riuscira' ad arginare il gioco al largo del livorno, e soprattutto eventuali contrattacchi da eventuali palle perse e cambi di possesso . (noi abbiamo perso 4 mete cosi'..detto tutto della partita -_-" )
SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
gnomolo
- Contatta:
-
feed
CokeinCUS ha scritto:te la parola ironia squilla nuova vero *_*?cristiano_gardini ha scritto: eh sì deve essere colpa di sabbietta sennò stavate a punteggio pieno
parlando di cose serie, il livorno e' una squadra strana sinceramente..
incontrata domenica scorsa sul campo...mah....una compagine di stranieri sostanzialmente, ke muove bene il pallone, veloce, molti sostegni, e anke abbastanza scaltra sui punti di incontro. come punti deboli difensivi li vedo un po' sulle mauls e sulla difesa al largo..se c'e' qualke 3/4 con un po' di guizzo puo' fare danni..
xcio x il recco...secondo me' puo' anke vincere, dipende come riuscira' ad arginare il gioco al largo del livorno, e soprattutto eventuali contrattacchi da eventuali palle perse e cambi di possesso . (noi abbiamo perso 4 mete cosi'..detto tutto della partita -_-" )
"
come punti deboli difensivi li vedo un po' sulle mauls"
Punto forte del recco.
Inoltre il campo da gioco del recco, "e un po più strettino di quello del Livorno"
-
pepius6
CokeinCUS ha scritto:te la parola ironia squilla nuova vero *_*?cristiano_gardini ha scritto: eh sì deve essere colpa di sabbietta sennò stavate a punteggio pieno
...senti chi parla....sei il più rosicone del sito....
parlando di cose serie,anche io do il Segnio vincente...
Cus Padova - Segni 0 - 5
-
Aussieboy
-
CokeinCUS
- Contatta:
giusto un po' *_*! ..cioe' io intendevo punti deboli, cioe' nn e' ke sian scarsi li' anzi, xo' rispetto al resto dei reparti della squadra stonano,ecco o_o. si cmq e' una bella gatta, nn a caso sta dove sta. xo' sec me il recco li puo' mettere seriamente in difficolta' sulle moulz.feed ha scritto:Inoltre il campo da gioco del recco, "e un po più strettino di quello del Livorno"
@pepius: guarda, io la domenica gioco e mi diverto, e di rosicare poco mi sembra. se sei venuto solo x flammarmi hai sbagliato persona ^^ . PS: i post doppi editali magari O_o.. c'e' anke un tastino.. con la X...cancella... daidai..nn e' difficile.
Ultima modifica di CokeinCUS il 8 nov 2007, 10:55, modificato 1 volta in totale.
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
cristiano_gardini
a te invece...CokeinCUS ha scritto:te la parola ironia squilla nuova vero *_*?cristiano_gardini ha scritto: eh sì deve essere colpa di sabbietta sennò stavate a punteggio pieno
cmq i miei pronostici sono:
firenze -treviso 1-5
lazio-noceto 5-0
modena-reggio 0-4
padova-segni 4-1
recco-livorno 4-1
lyons-brescia 4-0
-
pepius6
Caro Cokein anche io la domenica gioco....magari ci vedremo in campo...che ruolo giochi tu?CokeinCUS ha scritto: @pepius: guarda, io la domenica gioco e mi diverto, e di rosicare poco mi sembra. se sei venuto solo x flammarmi hai sbagliato persona ^^ . PS: i post doppi editali magari O_o.. c'e' anke un tastino.. con la X...cancella... daidai..nn e' difficile.
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
CokeinCUS
- Contatta: