Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
LupoBiancoVerde

Messaggio da LupoBiancoVerde »

lupo-della-sila ha scritto:Per LupoBiancoVerde:

domenica prossima ti accorgerai chi sono i veri LUPI!!!!!!!

Sarete sbranati nella tana del Lupo (stadio Macrì)!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo . . . ci vediamo domenica.

Però allenatevi che noi vogliamo divertirci.

Ciaooooo
Sarà un onore e un piacere giocare con voi,noi ce la metteremo tutta.A domenica Ciao
LupoBiancoVerde

Messaggio da LupoBiancoVerde »

dieguito ha scritto:
LupoBiancoVerde ha scritto:
dieguito ha scritto:Avellino - Amatori Napoli 0-86
Ciao dieguito,ma tu eri in campo?
no, purtroppo non sono potuto venire! :roll:
beh allora spero di incontrarti al ritorno :D
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

frune3 ha scritto:Aggiorniamo un pò i risultati:
benevento - torre del greco 61-0
afragola - cosenza 8-19
Avellino - Amatori Napoli 0-86
S.M.- Partenope?
Salerno-Formia?
Caro Allenatore, eccoti qui un bel cut and paste del nostro forum vieni ogni tanto che ste bestie dei miei compagni di squadra non mi danno proprio soddisfazione. Siete cmq tutti invitati :)
http://www.napolirugby.com/modules/newb ... hp?forum=2

4/11/2007
Risultati

U.S. RUGBY BENEVENTO - AM. RUGBY TORRE DEL GRECO = 68-0
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. - AP PARTENOPE RUGBY = ???
AVELLINO RUGBY - DORA SPED. AM. RUGBY NAPOLI = 0-86 (0-14)
RUGBY SALERNO - AM. RUGBY FORMIA = 74-0
RUGBY AFRAGOLA - UNIVERSITA' RUGBY COSENZA = 8-19
Riposa: WAPS STABIA RUGBY

Per la partita nostra (Amatori Napoli) ci sono brutte novità ma preferisco che sia la Federazione a renderle ufficiali.

Ciao a tutti
Karlo
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Faccio un appello ai ragazzi di Cosenza: ci aiutate a stanare il lupo della Sila (si spaccia per un vostro compagno di squadra)!
E' indegno di questo sport e dell'umanità in genere (all'inizio si faceva chiamare con il suo vero nome:Munnezz)
i ragazzi di Lamezia e Catanzaro sarebbero lietissimi di conoscere il vigliacchetto!!
Jona

Messaggio da Jona »

Dal sito federugby campania:

Il Giudice Sportivo, visto il referto arbitrale del Sig. Cerino L., rilevato che dallo stesso referto risulta che nella gara in oggetto ha partecipato per la società AMATORI NAPOLI RUGBY il giocatore Di Francia Pietro, espulso nella gara U.S. RUGBY BENEVENTO – AMATORI NAPOLI RUGBY della s.s. 2006/2007 e squalificato per mesi sette e due settimane dall’8/1/2007 come da comunicato C/11/GSR sanzione poi assoggettata a prolungamento dalla Delibera del Consiglio Federale (prevista dall’art. 90 p.4 del R.d.G.) del 21/5/2007 n. 10 s.s. 2006/2007 (comunicato federale n. 7 prot. 3029 agosto 2007);
Visti gli artt. 28/1 lett.e), R.d.G. e artt. 16 lett.b) e 25 lett.b) del Regolamento Attività Sportiva edizione 2006 , dichiara la società AMATORI NAPOLI RUGBY perdente con il risultato di 0 a 20 (0-4) in favore della società AVELLINO RUGBY, la punisce inoltre con la penalizzazione di 4 (quattro) punti in classifica e con la MULTA di €. 100,00 (eurocento).

Il Giudice Sportivo, visto il referto arbitrale del Sig. Messina F., rilevato che dallo stesso referto risulta che nella gara in oggetto ha partecipato per la società RUGBY CLAN S. MARIA C.V. il giocatore Delle Femine Daniele, tess. 244150, non tesserato;
Visti gli artt. 28/1 lett.e), R.d.G. e artt. 16 lett.b) e 25 lett.b) del Regolamento Attività Sportiva edizione 2006 , dichiara la società RUGBY CLAN S. MARIA C.V. perdente con il risultato di 0 a 20 (0-4) in favore della società A.P. PARTENOPE RUGBY, la punisce inoltre con la penalizzazione di 4 (quattro) punti in classifica e con la MULTA di €. 100,00 (eurocento).

UNIVERSITA’ RUGBY COSENZA 19
RUGBY AFRAGOLA 14
WASPS STABIA RUGBY 11
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. 10
AVELLINO RUGBY 10
RUGBY SALERNO 5
AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO 4
AMATORI NAPOLI RUGBY 2
U.S.RUGBY BENEVENTO 2
A.P. PARTENOPE RUGBY 2
AMATORI RUGBY FORMIA 0
URC_Francesco

Messaggio da URC_Francesco »

certo che ci provano sempre! ma io dico se sapete quali sono le sanzioni cui si va incontro...perchè fate di queste 'mbroglie!!
cavolo 7 mesi di squalifica...e che ha fatto??
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

possiamo pensare ai playoff...
magari una bella trasferta in veneto!!!!!!!
Forza Cosenza
batman07

Messaggio da batman07 »

Devo fare i complimenti al comitato Campano, finalmente tempestivi
e precisi nell'emanare risultati ed classifiche dell'attuale campionato
di serie C. Si vede finalmente la mano del Sig. Cirino.
Non capisco cosa succede nelle Soc. Campane, mettersi a questi rischi
nel presentare giocatori squlificati o non tesserati ?
batman07

Messaggio da batman07 »

Non facciamo canti di vittoria, tre partite vinte e sono tutti di nuovo
in gara.
boborugby

Messaggio da boborugby »

Ma veramente credete che provano a mettere i giocatori in campo di nascosto per vincere le partite?!?
Sono semplicemente frutto di errori.....banali....ma di errori!!!
Che motivo avrebbe avuto l'Amatori Napoli di schierare un giocatore squalificato nel match contro l'Avellino?????????Chi mi risponde????
I
l problema secondo me è diverso, e qui chiedo l'intervento del buon REF. Lo scorso anno le squalifiche erano "per data" cioè nel comminarti la squalifica il giudice ti comunicava il termine fino al quale non potevi giocare.
Sospesi i campionati per la pausa estiva....sono successe le cosiddette "tarantelle" perchè si è perso il conto e non si sapeva se poteva giocare oppure no!!!

Così saranno andate le cose...e non vedete malizia ovunque...che in merito di correttezza l'Amatori Napoli Rugby può dare lezioni. Se non ci credete andate a dare uno sguardo sul loro sito. www.napolirugby.com

NB Giusto per la cronaca gioco nello Stabia, quindi non sto difendendo il mio orticello..
LordMec

Messaggio da LordMec »

domandona perchè al prato si e al benevento no?
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

complimenti ai giocatori del Cosenza per l'ottimo campionato, ma forse siamo troppo esigenti se vi chiediamo anche un pò di maturità?
un vostro compagno che si fa chiamare prima Munnezz e poi lupo della sila ricopre di insulti e sberleffi le squadre calabresi nel girone appulo-calabrese, qui date dei "mariuoli" alle squadre campane senza conoscere il contesto e gli ante-fatti delle partite!
siete in gamba sul campo, dimostratelo anche fuori!!
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

ogni società .. in misura della sua attività .. dovrebbe avere un certo numero di dirigenti che si interessino alle "cose amministrative" ..

so che il Comitato Campano .. nonappena saranno pronte le sale convegni presso la nuova sede .. farà uno "Corso per Dirigenti" ..

infatti ci si rende sempre più conto che con tutti i nuovi regolamenti .. davvero non è facile andare avanti ..

chi mi conosce sa quanto mi dispiace per l'Am. Napoli .. ma anche per il S. Maria e per gli Amici di Benevento ..

.. e come dico spesso ultimamente .. gli Amici di Cosenza, pur non avendone bisogno .. ringraziano!! ..
Giova_Lomu

Messaggio da Giova_Lomu »

concordo nn è stato un tentativo di truffa ma un errore che è costato caro alle compagini in questione...e anche essendo un diretto avversario sn dispiaciuto delle squalifiche perche nel rugby il bello è vincere sul campo non a tavolino o su un forum...per qnt riguarda sto lupo della sila nn so chi sia e non sarei sorpreso se qsta persona nn fosse un mio compagno di squadra visto che spesso si cerca di infangare dei ragazzi che stanno lavorando sodo per migliorare e tentare di vincere.. di maturità crazy stai sicuro che i miei compagni ne hanno da vendere cosi come coraggio di dire le cose in faccia senza bisogno di nascondersi dietro un nick....
e poi dove c'è scritto che il lupo è munnezza ??? da cosa lo hai dedotto??? cmq se si puo fare qualunque cosa per trovare l'identita di sto tizio io mi metto a disposizione.. ciao intanto io mi firmo Ferraro Giovanni Università Rugby Cosenza
Pol-Pot

Messaggio da Pol-Pot »

Sono fermamente convinto che le pesanti sanzioni disciplinari, comminate dallo Spett.le Comitato Rugby Campano allo suddette Società, sono scaturite da problemi “amministrativi” (rectius: deplorevoli incapacità) non imputabili ad una dolosa e premeditata condotta truffaldina delle società coinvolte.
Le farneticanti ipotesi prospettate dai nostrani e novelli “inquisitori” cosentini sono del tutto prive del più minimo fondamento logico e sono da intendersi inacettabili e frutto di autonoma e del tutta personale valutazione.
Di certo le leggerezze dei dirigenti caduti in errore hanno causato un danno non solo alle loro società, che mal rappresentano, ma soprattutto – quel che a tutti interessa – hanno inesorabilmente falsato un intero campionato.

W il rugby . . . per molti una scelta di vita!

Pol-Pot from Cosenza
Rispondi