Telegatto

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

amadigi
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da amadigi » 14 nov 2007, 12:22

roxhano ha scritto:Per me Bettini!!!
Senza dubbio Bettini!

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da zorrykid » 14 nov 2007, 12:29

Cane_di_Pavlov ha scritto:In segno protesta per la scandalosa esclusione di Scanavacca dalle nominations propongo di accendere un falò in cui bruciare copie di TV Sorrisi e Canzoni e qualche gatto.
Voci di corridoio dicono che c'è lo zampino di Dondi... Oltre all'ignobile esclusione, voci bene informate annunciano la prossima mossa della federazione. Stanno preparando le carte per equiparare Raikonen :shock:

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Messaggio da Angelo71 » 14 nov 2007, 12:32

Spero che vinca Tronky...Indove si può votare? anche in rete?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

giove
Messaggi: 56
Iscritto il: 16 dic 2004, 0:00
Località: Vicenza/Verona
Contatta:

Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da giove » 14 nov 2007, 12:38

Credo che il regolamento sia queto:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/ ... 039550.jsp
Cane_di_Pavlov ha scritto:propongo di accendere un falò in cui bruciare copie di TV Sorrisi e Canzoni e qualche gatto.
Facciamolo a Vicenza: non c'è falò, senza grigliata! ;)

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da Angelo71 » 14 nov 2007, 12:39

Certo che gatto ai ferri viene durrrrrrooo....meglio in umido, fidatevi :D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Re: RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da Dawnlight » 14 nov 2007, 12:49

Angelo71 ha scritto:Certo che gatto ai ferri viene durrrrrrooo....meglio in umido, fidatevi :D
Da bravo vicentino magnagati immagino tu te ne intenda...scusa se preferisco il porcetto...(in realtà non mi piace molto, ma sempre meglio del gatto...)

dinozocc
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29 gen 2003, 0:00

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da dinozocc » 14 nov 2007, 12:54

Bettini sei un grande
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da frankye88 » 14 nov 2007, 13:20

Angelo71 ha scritto:Certo che gatto ai ferri viene durrrrrrooo....meglio in umido, fidatevi :D
Ragazzi mi state facendo venire da vomitare...avrò dei pregiudizi,magari il gatto è buono,ma non riuscirei mai a mangiarlo.A meno che non ci fosse la guerra.A quel punto assaggerei pure i miei di gatti.Deglutirei la qualsiasi.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da zorrykid » 14 nov 2007, 13:25

frankye88 ha scritto:
Angelo71 ha scritto:Certo che gatto ai ferri viene durrrrrrooo....meglio in umido, fidatevi :D
Ragazzi mi state facendo venire da vomitare...avrò dei pregiudizi,magari il gatto è buono,ma non riuscirei mai a mangiarlo.A meno che non ci fosse la guerra.A quel punto assaggerei pure i miei di gatti.Deglutirei la qualsiasi.
Certo che poverino non lo devi lasciare da solo, lo fai giocare con le patate ed il pomodoro dentro al forno... e gli fai il bagnetto con un bicchiere di vino rosso.... :roll:

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da pulici » 14 nov 2007, 13:35

Angelo71 ha scritto:Certo che gatto ai ferri viene durrrrrrooo....meglio in umido, fidatevi :D
:shock:

:-]

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da wolf84 » 14 nov 2007, 13:50

zorrykid ha scritto: Certo che poverino non lo devi lasciare da solo, lo fai giocare con le patate ed il pomodoro dentro al forno... e gli fai il bagnetto con un bicchiere di vino rosso.... :roll:
Io è una vita che ci provo ma lo S...... dimagrisce sempre in occasione delle festività :p secondo me ha capito :D
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da frankye88 » 14 nov 2007, 13:54

zorrykid ha scritto:
frankye88 ha scritto:
Angelo71 ha scritto:Certo che gatto ai ferri viene durrrrrrooo....meglio in umido, fidatevi :D
Ragazzi mi state facendo venire da vomitare...avrò dei pregiudizi,magari il gatto è buono,ma non riuscirei mai a mangiarlo.A meno che non ci fosse la guerra.A quel punto assaggerei pure i miei di gatti.Deglutirei la qualsiasi.
Certo che poverino non lo devi lasciare da solo, lo fai giocare con le patate ed il pomodoro dentro al forno... e gli fai il bagnetto con un bicchiere di vino rosso.... :roll:
Muahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RE: Re: RE: Re: Telegatto

Messaggio da zorrykid » 14 nov 2007, 13:55

wolf84 ha scritto:
zorrykid ha scritto: Certo che poverino non lo devi lasciare da solo, lo fai giocare con le patate ed il pomodoro dentro al forno... e gli fai il bagnetto con un bicchiere di vino rosso.... :roll:
Io è una vita che ci provo ma lo S...... dimagrisce sempre in occasione delle festività :p secondo me ha capito :D
Anche a me capitava la stessa cosa. Ho risolto il problema tirando nel forno il gomitolo di lana, all'inizio giocava con il gomitolo, poi...... 8-)

Bliksem
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 ago 2007, 17:27
Località: Roma

Messaggio da Bliksem » 3 dic 2007, 19:04

siamo talmente esterofili che il premio lo daremo a raikkonen..... o al massimo a cannavaro x via del mondiale o a bettini xke il ciclismo, nonostante sia da un decennio lo sport + marcio al mondo la diretta sulla rai ce l'ha sempre.... VERGOGNA!

VOTO ALESSANDRO TRONCON! senza aggiungere altro xke è superfluo! :)
Immagine
go springboks!

Avatar utente
Il_killer_delle_lattine
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 ott 2007, 16:58
Località: Milano o giù di lì

Messaggio da Il_killer_delle_lattine » 3 dic 2007, 19:26

penso voterò i punti di troncon :twisted:
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!

Rispondi

Torna a “Media”