Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
- visconti
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: The Monsters - Lido
sul sito www.asdrugbytrento.it articolo del derby!
.....................................................................
-
lupo
- Contatta:
Re: Frassin shock
allora se l'entrata da kamikaze sulla vostra ala si riferisce ad un mark di inizio gara, mi viene da ridere. perchè ho corso fino all'ultimo nella speranza di arrivare sul pallone prima di lei e quando ha preso la palla mi sono limitato a passargli accanto.atos ha scritto: Lupo inevitabilmente con le tue dikiarazioni sollevi un vespaio!
Ma ke partita hai giokato/visto (x la kronaka ero il 42)??!?!!?
E' stata diskretamente corretta e tranquilla con alkuni normalissimi battibekki di gioko; ad esempio (cito quelli di parte) un vostro plakaggio al kollo su un nostro centro ed un entrata da kamikaze sulla nostra ala!
Adesso nn continuiamo ad alimentare la polemika sul Frassinelle ankhe perkè perkè il girone civ non mi pare sia giokato da kiriketti e seminaristi!
Leggevo sopra i commenti di Trento - Bolzano cosa si dovrebbe pensare di loro visto ke c sono stati due cartellini rossi e 5 gialli ?!!??
Dai su...... avete vinto meritatamente la vostra partita siate contenti di questo!
visto che tiri in ballo degli episodi a nostro sfavore (dubbi) ti faccio presente che per scorrettezze si intendono anche allontanare sistematicamente la palla dai calci di punizione per innervosire, strattonare i giocatori senza palla per dargli fastidio nella corsa, intervenire con il gomito anzichè con la mano per fare un frontino (il vostro 8), scorrettezze nella mischia, tirare la palla fuori dalla ruck.
io so per certo che una partita così l'ho giocata solo contro di voi. quindi non penso dipenda dalla nostra squadra. che poi nel terzo tempo siate dei simpaticoni non lo metto in dubbio. ma in campo (generalizzando eh) siete degli elementi da cui non è da prendere esempio!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
pelledorso
Caro Lupo ti ripeto ke nn so ke partita hai visto/giokato!lupo ha scritto:allora se l'entrata da kamikaze sulla vostra ala si riferisce ad un mark di inizio gara, mi viene da ridere. perchè ho corso fino all'ultimo nella speranza di arrivare sul pallone prima di lei e quando ha preso la palla mi sono limitato a passargli accanto.atos ha scritto: Lupo inevitabilmente con le tue dikiarazioni sollevi un vespaio!
Ma ke partita hai giokato/visto (x la kronaka ero il 42)??!?!!?
E' stata diskretamente corretta e tranquilla con alkuni normalissimi battibekki di gioko; ad esempio (cito quelli di parte) un vostro plakaggio al kollo su un nostro centro ed un entrata da kamikaze sulla nostra ala!
Adesso nn continuiamo ad alimentare la polemika sul Frassinelle ankhe perkè perkè il girone civ non mi pare sia giokato da kiriketti e seminaristi!
Leggevo sopra i commenti di Trento - Bolzano cosa si dovrebbe pensare di loro visto ke c sono stati due cartellini rossi e 5 gialli ?!!??
Dai su...... avete vinto meritatamente la vostra partita siate contenti di questo!
visto che tiri in ballo degli episodi a nostro sfavore (dubbi) ti faccio presente che per scorrettezze si intendono anche allontanare sistematicamente la palla dai calci di punizione per innervosire, strattonare i giocatori senza palla per dargli fastidio nella corsa, intervenire con il gomito anzichè con la mano per fare un frontino (il vostro 8), scorrettezze nella mischia, tirare la palla fuori dalla ruck.
io so per certo che una partita così l'ho giocata solo contro di voi. quindi non penso dipenda dalla nostra squadra. che poi nel terzo tempo siate dei simpaticoni non lo metto in dubbio. ma in campo (generalizzando eh) siete degli elementi da cui non è da prendere esempio!
1° l'entrata da kamicaze nn è quella ke dici Tu ma una su un pallone lungo ke la mia ala al posto di annullare ha rekuperato e kalciato in toche e dopo ke ha calciato, e diko molto dopo, è arrivato un vostro simpatiko kompagno di squadra sulle kaviglie della mia ala!
2° se tiriamo fuori la palla dalla ruck e da regolamento nn si può fare , ti rikordo ke c'è un'arbitro in kampo! A me x esempio ha fiskiato un kalcio kontro!
3° avete un pò rotto le p.... con questi diskorsi!
Guardate ke stiamo giokando a rugby! Secondo me finkè nn ci sono risse in kampo tutto il resto ci può stare! E questa si kiama esperienza!
Conkludendo se vuoi kalma e tranquillità iskriviti ad una bocciofila e con un bel vin brulè a fianko Ti diverti senza avere tutti sti komplessi!
Detto questo nn risponderò pìù alle vostre provokazioni in questo forum ma lo faro solo ed eskusivamente in kampo! (se mi metteranno ankora in kampo
-
chr
una media grazie!PS: una birra virtuale a chi leggendo quest'ultima frase ha aggrottato la fronte. birra media (sempre virtuale) a chi l'ha fatto due volte[/u]
per l'arbitro del derby: siamo le ultime due della classifica, con -12 punti in classifica sommando i nostri e i vostri. quale miglior occasione per il civ di provare arbitri nuovi? tra l'altro, a parte i numerosi cartellini, a me non è dispiaciuto.
-
thekid
- Contatta:
Pelledorso... ti scongiuro... Vabbé che questo non è il forum dell'Accademia della Crusca... però potresti evitare di mettere solo ed esclusivamente "k" nei tuoi scritti? E' estremamente fastidioso da leggere... Grazie.pelledorso ha scritto: Caro Lupo ti ripeto ke nn so ke partita hai visto/giokato!
1° l'entrata da kamicaze nn è quella ke dici Tu ma una su un pallone lungo ke la mia ala al posto di annullare ha rekuperato e kalciato in toche e dopo ke ha calciato, e diko molto dopo, è arrivato un vostro simpatiko kompagno di squadra sulle kaviglie della mia ala!
2° se tiriamo fuori la palla dalla ruck e da regolamento nn si può fare , ti rikordo ke c'è un'arbitro in kampo! A me x esempio ha fiskiato un kalcio kontro!
3° avete un pò rotto le p.... con questi diskorsi!
[...]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Veccio
RE: Re: Frassin shock
Non per niente leon69 citava le sue origini finlandesi... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
zorrykid
RE: Re: Frassin shock
Comunicato della F.I.R.
Si segnala che l'attuale campionato triveneto di serie C viene rinominato: Kampionato di serie K. Tutte le komunikazioni avverranno tramite il KIV. La prima novità è l'introduzione del kartellino giallo e del kartellino rosso.....
Si segnala che l'attuale campionato triveneto di serie C viene rinominato: Kampionato di serie K. Tutte le komunikazioni avverranno tramite il KIV. La prima novità è l'introduzione del kartellino giallo e del kartellino rosso.....
-
leon69
Re: RE: Re: Frassin shock
si segnala, inoltre che:zorrykid ha scritto:Comunicato della F.I.R.
"in detto kampionato sarà obbligatorio servire nei terzi tempi solo ed esclusivamente KingKong, ovvero miscela di Kina e Kognac"....
In Sinu Ignem Abscondo
-
Bergshamra
mah....pelledorso ha scritto: Secondo me finkè nn ci sono risse in kampo tutto il resto ci può stare! E questa si kiama esperienza!
-
zorrykid
Il vecchio e sano KingKong... anche se lo consiglio alla mattina, specialmente d'inverno, prima della partita.leon69 ha scritto:si segnala, inoltre che:zorrykid ha scritto:Comunicato della F.I.R.
"in detto kampionato sarà obbligatorio servire nei terzi tempi solo ed esclusivamente KingKong, ovvero miscela di Kina e Kognac"....
-
pepito
RE: Re: RE: Re: Frassin shock
ciao pelledorso che polemico che sei............
anche se gli altri non sono da meno.............
l'unico modo per riaquistare punti e credibilità nei confronti di tutti, è di vincere le partite con risultati di peso.........
quindi forza ragazzi
FORZA FRASSINELLE DATECI DENTRO WWWWWWWW
anche se gli altri non sono da meno.............
l'unico modo per riaquistare punti e credibilità nei confronti di tutti, è di vincere le partite con risultati di peso.........
quindi forza ragazzi
FORZA FRASSINELLE DATECI DENTRO WWWWWWWW
-
Turch
Non è questione di risultati, è questione di comportamento in campo.
-
pelledorso
X accontentare (nn mi ricordo + chi) scrivo eliminandfo la kBergshamra ha scritto:mah....pelledorso ha scritto: Secondo me finkè nn ci sono risse in kampo tutto il resto ci può stare! E questa si kiama esperienza!
Forse nel mess precedente ho sbagliato termine... " finchè non c'è violenza in campo" tutto il resto ci può stare!
Se poi Voi, cari rugbysti, pretendete che in una penetrazione stiamo attenti a dove mettiamo i piedi, oppure se in una touche stiamo li a guardare dove va la palla, oppure che ci diamo la manina in campo e ci passiamo la palla con il sorriso sulla bocca.......... bhè ragazzi mi sa che avete sbagliato sport!
E rispondendo al buon Turch stavolta gli dò ragione!
Pepito nn servono solo i risultati serve anche qualcos'altro!
E mi sa che domenica con il Trento (visto com'è l'andazzo) sarà più difficile che con il Pedemontana!
-
Veccio
Il massimo a cui ero arrivato era coca-fernet per liberare le vie aeree.. proveremo anche questo come integratore post-partitaleon69 ha scritto:si segnala, inoltre che:
-
Guru
Non ho capito bene l'allusione: perchè col Trento (che tenicamente al momento vale un po' meno del Pedemontana, garantisco) dovrebbe essere più difficile? In che senso? Sotto che aspetto o profilo?