Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
delay ha scritto:ciao pri siamo mooolto pochi (2 o 3? + arbitrame vario) e ci vediamo intorno alle 20,30 alla capitolina...
traditore abbondanza ti priverà del titolo di bocia!
eh eh eh eh eh eh
per una volta dai
piuttosto come ti va giu al nord sardignolo ?
Mi hai levato le parole di bocca. Certo che anche dal profondo nord ne spari di cavolate !!
Quando torni ???
Le femmine romane ti aspettano a braccia aperte e gambe chiuse !!!
shut up one hundred !!!
ora mi costringi a rendere pubblica la tua passione per le novantenni...le quali vengono da te adescate a scuola di ballo..chissà che lavoretti ti riservano porcellone dopo che gli togli la dentiera....eh ??
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
shut up one hundred !!!
ora mi costringi a rendere pubblica la tua passione per le novantenni...le quali vengono da te adescate a scuola di ballo..chissà che lavoretti ti riservano porcellone dopo che gli togli la dentiera....eh ?? [/quote]
A proposito di dentiera, Bocia JPR se ti capita leggiti Notturno Bus ))
JPR ha scritto:
shut up one hundred !!!
ora mi costringi a rendere pubblica la tua passione per le novantenni...le quali vengono da te adescate a scuola di ballo..chissà che lavoretti ti riservano porcellone dopo che gli togli la dentiera....eh ??
La tua informazione è incopleta.
Do u remeber delay dixit ?
Comunque mettetevi d'accordo o SETTANTENNI o MINORENNI ?