SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
Peruperu
- Contatta:
Gnomolo...... tu la prima gara l'hai giocata proprio in serie a contro il Segni, ed io ti ho mandato il dvd della gara.... il tuo papà me la chiese e quindi ho già un invito aperto nel vostro ristorante..... con il tuo fan 2!!!!
Scuse accettate, ma ti assicuro che fa male sentirsi additare così, fa male essere ultimi e fa male purtroppo non riuscire a dimostrare quanto questo Segni valga!!!
Del resto il rugby ci insegna il rispetto per l'avversario, che sia un avversario temibile o meno!!!! (e poi è tutto da giocare ancora no???)
Grazie a tutti!!!!
Scuse accettate, ma ti assicuro che fa male sentirsi additare così, fa male essere ultimi e fa male purtroppo non riuscire a dimostrare quanto questo Segni valga!!!
Del resto il rugby ci insegna il rispetto per l'avversario, che sia un avversario temibile o meno!!!! (e poi è tutto da giocare ancora no???)
Grazie a tutti!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
feed
Ei peruperu, non ti allargare al massimo se ceniamo insieme posso essere un tuo fan..........Peruperu ha scritto:Gnomolo...... tu la prima gara l'hai giocata proprio in serie a contro il Segni, ed io ti ho mandato il dvd della gara.... il tuo papà me la chiese e quindi ho già un invito aperto nel vostro ristorante..... con il tuo fan 2!!!!
Grazie a tutti!!!!
-
Peruperu
- Contatta:
-
jo.locic
e che rincalzi verranno messi dentro!feed ha scritto:Ciao tifosa trevigiana, io sono speed e non gnomolo, che oltretutto e più brutto,sporco e cattivo di meTifosa_Trevigiana ha scritto:Ciao gnomolo, dico solo che ci può stare benissimo che in una partita ci si infortuni, se però questi avvengono da una parte sola e così tanti, allora non è più solo un caso, o come dici tu puri e semplici incidenti di gioco... le cause secondo me sono entrambe quelle che hai citato tu... comunque ho già detto tutto nel post precedente! buona giornata a tutti!!!![]()
![]()
![]()
A parte la battuta credo che con questa serie di infortuni, aggiunti ai precedenti, Treviso per "questione numerica" dovrà ricorrere sempre più a giocatori della rosa della 1° squadra, con tanti auguri per chi li incontrerà nelle prossime partite...........
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
sabbietta
lazio-firenze 5-0(firenze squadra ostica ma lazio è favorita)
modena-treviso0-5(treviso in emergenza , ma non avrà difficolta a conquistare il bonus)
brescia-noceto4-1(bella partita con brescia che a mio avviso ha qualcosa in piu)
padova-reggio1-4(grande equilibrio , reggio tenterà il colpaccio nmonostante le numerose assenze)
livorno-piacenza4-0(banco di prova interessante x i toscani che devono stare al passo della lazio)
recco -segni5-0(i liguri dovrebbero avere la meglio e ottenere il punto di bonus)
modena-treviso0-5(treviso in emergenza , ma non avrà difficolta a conquistare il bonus)
brescia-noceto4-1(bella partita con brescia che a mio avviso ha qualcosa in piu)
padova-reggio1-4(grande equilibrio , reggio tenterà il colpaccio nmonostante le numerose assenze)
livorno-piacenza4-0(banco di prova interessante x i toscani che devono stare al passo della lazio)
recco -segni5-0(i liguri dovrebbero avere la meglio e ottenere il punto di bonus)
-
picopaco
Mah con i "figuroni" che sta facendo la prima squadra non mi sembra che ci guadagnino moltojo.locic ha scritto:e che rincalzi verranno messi dentro!feed ha scritto:Ciao tifosa trevigiana, io sono speed e non gnomolo, che oltretutto e più brutto,sporco e cattivo di meTifosa_Trevigiana ha scritto:Ciao gnomolo, dico solo che ci può stare benissimo che in una partita ci si infortuni, se però questi avvengono da una parte sola e così tanti, allora non è più solo un caso, o come dici tu puri e semplici incidenti di gioco... le cause secondo me sono entrambe quelle che hai citato tu... comunque ho già detto tutto nel post precedente! buona giornata a tutti!!!![]()
![]()
![]()
A parte la battuta credo che con questa serie di infortuni, aggiunti ai precedenti, Treviso per "questione numerica" dovrà ricorrere sempre più a giocatori della rosa della 1° squadra, con tanti auguri per chi li incontrerà nelle prossime partite...........
Scherzi a parte mi sembra invece che "pescheranno" in U 19 ( c'è già il preallarme) perchè in fatto di mediani di mischia stanno a zero....TUTTI ROTTI....
perciò largo a MEMO vero driver della 19
-
Peruperu
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
jo.locic
sempre sfiga ci porti!sabbietta ha scritto:lazio-firenze 5-0(firenze squadra ostica ma lazio è favorita)
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
CokeinCUS
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta: