UNDER 13

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
penta75

UNDER 13

Messaggio da penta75 »

PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO IL SETTORE MINIRUGBY DEL RUGBY REGGIO E' DISPONIBILE A EFFETTUARE AMICHEVOLI DATA LA SCARSITA' DI PARTITE PROPOSTE DAL COMITATO. CHIUNQUE VOLESSE CONTATTARCI LASCI UN MESSAGGIO QUA!!!

RUGBYREGGIO
amicoditrevor

RE: UNDER 13

Messaggio da amicoditrevor »

ciao sono Andrea il coordinatore del settore giovanile del DLF Alessandria rugby.per un'amichevole se ne può parlare, soprattutto nel periodo di gennaio che siamo fermi.
penta75

Messaggio da penta75 »

Certo, anche noi in Gennaio siamo fermi e sarebbe una bella iniziativa per tutte e due le società. Domani scriverò la e-mail della soceità e il numero di telefono in modo da poter iniziare a prganizzare tutto.
penta75

Messaggio da penta75 »

l'email è rugbyreggio@libero.it, invece il telefono della segreteria è 0522/324179. Chiedere di Giulio Cornelli (Allenatore Under 13) o Stefania (Allenatrice 7\9). Fatevi sentire!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

penta75, perchè non vi iscrivete a qualche torneo in Lombardia? Nella sezione downloads del sito www.rugbylombardia.com trovi tutti i tornei.
Ciao
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

chiedo se anche gli squaletti di Recco possono essere interessati!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
jentu

Re: UNDER 13

Messaggio da jentu »

penta75 ha scritto:PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO IL SETTORE MINIRUGBY DEL RUGBY REGGIO E' DISPONIBILE A EFFETTUARE AMICHEVOLI DATA LA SCARSITA' DI PARTITE PROPOSTE DAL COMITATO. CHIUNQUE VOLESSE CONTATTARCI LASCI UN MESSAGGIO QUA!!!

RUGBYREGGIO
Siete dei fortunati: c'è chi non ha ancora nemmeno le proposte dal Comitato.

In Toscana si viaggia senza un calendario solo sulla buona volontà di alcune società che hanno organizzato i concentramenti per tutto il settore della propaganda proponendosi esse al comitato che , gentilmente, accorda.

Credo che il settore abbia bisogno di molta più attenzione, visto che le strutture e gli addetti, con il boom di iscrizioni, rischiano di farci andare in crisi di crescità. Forse è meglio muoversi prima verso le Istituzioni a tutti i livelli, vero FIR? Vero comitati regionali?

Forse è OT, ma farei attenzione alla qualità dei corsi di I e II momento.
penta75

RE: Re: UNDER 13

Messaggio da penta75 »

Ho controllato sul sito della Lombardia e non ci sono tornei aggiornati!!!!
Comunque e' sempre valida la proposta di fare partite a Gennaio! Se siete interessati Contattateci senza esitazioni!!!
LucyRA
Contatta:

Re: UNDER 13

Messaggio da LucyRA »

jentu ha scritto:
penta75 ha scritto:PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO IL SETTORE MINIRUGBY DEL RUGBY REGGIO E' DISPONIBILE A EFFETTUARE AMICHEVOLI DATA LA SCARSITA' DI PARTITE PROPOSTE DAL COMITATO. CHIUNQUE VOLESSE CONTATTARCI LASCI UN MESSAGGIO QUA!!!

RUGBYREGGIO
Siete dei fortunati: c'è chi non ha ancora nemmeno le proposte dal Comitato.

In Toscana si viaggia senza un calendario solo sulla buona volontà di alcune società che hanno organizzato i concentramenti per tutto il settore della propaganda proponendosi esse al comitato che , gentilmente, accorda.

Credo che il settore abbia bisogno di molta più attenzione, visto che le strutture e gli addetti, con il boom di iscrizioni, rischiano di farci andare in crisi di crescità. Forse è meglio muoversi prima verso le Istituzioni a tutti i livelli, vero FIR? Vero comitati regionali?

Forse è OT, ma farei attenzione alla qualità dei corsi di I e II momento.
Non vorrei dire una stupiddagine ma mi pare che anche in Emilia Romagna ci si propone al comitato che accorda.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
Rispondi