UNDER 13
Moderatore: Emy77
-
amicoditrevor
RE: UNDER 13
ciao sono Andrea il coordinatore del settore giovanile del DLF Alessandria rugby.per un'amichevole se ne può parlare, soprattutto nel periodo di gennaio che siamo fermi.
-
penta75
Certo, anche noi in Gennaio siamo fermi e sarebbe una bella iniziativa per tutte e due le società. Domani scriverò la e-mail della soceità e il numero di telefono in modo da poter iniziare a prganizzare tutto.
-
penta75
l'email è rugbyreggio@libero.it, invece il telefono della segreteria è 0522/324179. Chiedere di Giulio Cornelli (Allenatore Under 13) o Stefania (Allenatrice 7\9). Fatevi sentire!
- Tanu
- Contatta:
penta75, perchè non vi iscrivete a qualche torneo in Lombardia? Nella sezione downloads del sito www.rugbylombardia.com trovi tutti i tornei.
Ciao
Ciao
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
chiedo se anche gli squaletti di Recco possono essere interessati!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
jentu
Re: UNDER 13
Siete dei fortunati: c'è chi non ha ancora nemmeno le proposte dal Comitato.penta75 ha scritto:PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO IL SETTORE MINIRUGBY DEL RUGBY REGGIO E' DISPONIBILE A EFFETTUARE AMICHEVOLI DATA LA SCARSITA' DI PARTITE PROPOSTE DAL COMITATO. CHIUNQUE VOLESSE CONTATTARCI LASCI UN MESSAGGIO QUA!!!
RUGBYREGGIO
In Toscana si viaggia senza un calendario solo sulla buona volontà di alcune società che hanno organizzato i concentramenti per tutto il settore della propaganda proponendosi esse al comitato che , gentilmente, accorda.
Credo che il settore abbia bisogno di molta più attenzione, visto che le strutture e gli addetti, con il boom di iscrizioni, rischiano di farci andare in crisi di crescità. Forse è meglio muoversi prima verso le Istituzioni a tutti i livelli, vero FIR? Vero comitati regionali?
Forse è OT, ma farei attenzione alla qualità dei corsi di I e II momento.
-
penta75
RE: Re: UNDER 13
Ho controllato sul sito della Lombardia e non ci sono tornei aggiornati!!!!
Comunque e' sempre valida la proposta di fare partite a Gennaio! Se siete interessati Contattateci senza esitazioni!!!
Comunque e' sempre valida la proposta di fare partite a Gennaio! Se siete interessati Contattateci senza esitazioni!!!
-
LucyRA
- Contatta:
Re: UNDER 13
Non vorrei dire una stupiddagine ma mi pare che anche in Emilia Romagna ci si propone al comitato che accorda.jentu ha scritto:Siete dei fortunati: c'è chi non ha ancora nemmeno le proposte dal Comitato.penta75 ha scritto:PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO IL SETTORE MINIRUGBY DEL RUGBY REGGIO E' DISPONIBILE A EFFETTUARE AMICHEVOLI DATA LA SCARSITA' DI PARTITE PROPOSTE DAL COMITATO. CHIUNQUE VOLESSE CONTATTARCI LASCI UN MESSAGGIO QUA!!!
RUGBYREGGIO
In Toscana si viaggia senza un calendario solo sulla buona volontà di alcune società che hanno organizzato i concentramenti per tutto il settore della propaganda proponendosi esse al comitato che , gentilmente, accorda.
Credo che il settore abbia bisogno di molta più attenzione, visto che le strutture e gli addetti, con il boom di iscrizioni, rischiano di farci andare in crisi di crescità. Forse è meglio muoversi prima verso le Istituzioni a tutti i livelli, vero FIR? Vero comitati regionali?
Forse è OT, ma farei attenzione alla qualità dei corsi di I e II momento.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.