Caro Daniele se anche qualcun'altro facesse un pò di autocritica come Te forse tutte queste polemiche nn c sarebbero.daniele84 ha scritto:Posso dire gente che questo discorso del Frassinelle sta andando troppo per le lunghe?
Ammetto che anche io, ormai un mese fa, ho contribuito...ma credo che ora la cosa stia degenerando!
Assodato che hanno un gioco più sporco (vi prego cercate di capire e non fatevi viaggi su questo "sporco") e che molti lo criticano (e per molti versi anche io) andiamo avanti e vinciamo sul campo, poi spetterà a ognuno tirare le somme!
Ormai in questo forum più che parlare delle partite è usato per criticare o chi fa messaggeria personale o chi pesta nelle partite...non si riesce a parlare d'altro?
Se poi volete continuare a litigare, credo ci sia la possibilità per farlo in privato, no?
Anche perchè se poi uno mi dice "non vedo l'ora di pestarVi tutti quanti"...sinceramente anche io che non centro nulla mi sento infastidito e tirato in causa!
Qualcuno diceva che ogni partita ha una sua storia ma forse è troppo difficile da capire!
Cmq Daniele il "pestarvi tutti" era solo una provocazione xkè a questo punto della discussione dopo certi messaggi era l'unica cosa da dire!
Un saluto al povero Visconti che ha la bua sul nasino!
