Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pelledorso

Re: RE: Re: RE: Re: Frassin shock

Messaggio da pelledorso »

daniele84 ha scritto:Posso dire gente che questo discorso del Frassinelle sta andando troppo per le lunghe?
Ammetto che anche io, ormai un mese fa, ho contribuito...ma credo che ora la cosa stia degenerando!
Assodato che hanno un gioco più sporco (vi prego cercate di capire e non fatevi viaggi su questo "sporco") e che molti lo criticano (e per molti versi anche io) andiamo avanti e vinciamo sul campo, poi spetterà a ognuno tirare le somme!
Ormai in questo forum più che parlare delle partite è usato per criticare o chi fa messaggeria personale o chi pesta nelle partite...non si riesce a parlare d'altro?
Se poi volete continuare a litigare, credo ci sia la possibilità per farlo in privato, no?

Anche perchè se poi uno mi dice "non vedo l'ora di pestarVi tutti quanti"...sinceramente anche io che non centro nulla mi sento infastidito e tirato in causa!
Caro Daniele se anche qualcun'altro facesse un pò di autocritica come Te forse tutte queste polemiche nn c sarebbero.
Qualcuno diceva che ogni partita ha una sua storia ma forse è troppo difficile da capire!
Cmq Daniele il "pestarvi tutti" era solo una provocazione xkè a questo punto della discussione dopo certi messaggi era l'unica cosa da dire!
Un saluto al povero Visconti che ha la bua sul nasino!
vovi

Re: RE: Re: RE: Re: Frassin shock

Messaggio da vovi »

daniele84 ha scritto:bene...mi fa piacere notare che le mie parole sono ascoltate...
Perdonami, ma non avevo ancora letto il tuo msg precedente :(

Anch'io sono d'accordo che è giunta l'ora di smorzare i toni,
ma...credimi... è difficile non rispondere a certi attacchi, che arrivano da più parti, molto spesso esagerati e privi di rispetto nei ns confronti (vedi il bla bla di Visconti)...

A presto
Ad maiora..... :D :D :D
visconti
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Frassin shock

Messaggio da visconti »

Del calcio nn mi lamento + di tanto, sono cose ke capitano, ma devo ancora capire xke da oltre un mese continua qst discorso? ´'e un motivo? qualcuno me lo puo spiegare?
.....................................................................
chaballo

Re: RE: Valdagno-Pedemontana 5-6, mete 1-0 (1-4)

Messaggio da chaballo »

jordan_masca ha scritto:
redbz ha scritto:Volevo fare i complimenti a tutta la squadra del Valeggio!!! Oltre a non aver mai mollato in campo fino all'ultimo con una correttezza mai vista finora si sono dimostrati anche dei leoni al terzo tempo, cominciato alla nostra casetta e finito in centro a Bolzano a suon di Guinness! Mitici!!
Alla prossima!! ..mi raccomando i tortellini è ;-) :lol: :lol:

:D

eh eh... nel terzo tempo siamo forti!!!
Complimenti al Bolzano per la partita e per l'ottima zuppa... veramente favolosa!!!
Io purtroppo ho dovuto assentare a questa bellissima trasferta a Bolzano...ma mi hanno detto che siete stati bravi in partita e avete fatto un terzo tempo speciale con una zuppa magnifica e una montagna di speck...e io a casa che mi crogiolavo nell'invidia :lol:
Grazie a voi tutti butei del bolzano per l'ospitalità che avete dato ai miei compagni gay :lol: e al ritorno farete indigestione di tortelini...ciao :D
chr

Messaggio da chr »

al ritorno farete indigestione di tortelini.
non vedo l'ora!
Pedemontano
Contatta:

Re: Frassin shock

Messaggio da Pedemontano »

lupo ha scritto:
pelledorso ha scritto:Guardate ke stiamo giokando a rugby! Secondo me finkè nn ci sono risse in kampo tutto il resto ci può stare! E questa si kiama esperienza!
Conkludendo se vuoi kalma e tranquillità iskriviti ad una bocciofila e con un bel vin brulè a fianko Ti diverti senza avere tutti sti komplessi!
Detto questo nn risponderò pìù alle vostre provokazioni in questo forum ma lo faro solo ed eskusivamente in kampo!
ok, allora ho capito perchè non c'intendiamo.. abbiamo due visioni diverse del rugby (e ci può stare)
sai, io sono ancora convinto che il rugby sia uno sport pulito, giocato da 30gentiluomini che se le danno di santa ragione, ma nel senso che non si risparmiano contatti duri, impatti pesanti e placcaggi, ecc..
non che sollevano gomiti, si mettono le mani addosso, allontanano il pallone.. sai quella io la chiamo ancora ANTISPORTIVITA'.

non voglio calma e tranquillità, ma tanto per farti un esempio ricordo nelle giovanili delle bellissime partite contro la benetton, s.donà, mogliano.. dove praticamente non vedevamo la palla, venivamo massacrati ma non avevamo niente da serbare rancore. gli aversari erano semplicemente più forti tecnicamente e fisicamente. giocavano pulito, facevano le loro cose in maniera ineccepibile.. prendevamo 100 punti, se andava bene ne facevamo una ventina. loro erano una perfetta macchina da rugby. se il rugby è come lo descrivi te come mai non ci spaccavano perlomeno il naso?
forse, FORSE hai una versione distorta di questo sport.

forse hai ragione a dire che sono polemico ma personalmente mi incazzo parecchio anche solo quando un avversario mi ostacola nella corsa senza pallone (sai,anche quello è scorretto), figurati quando gioco con una squadra come la vostra! (oddio l'ho detto, ora contribuisco a farvi un brutto nome...)

e un'altra cosa. esiste un arbitro.. è vero. ma dire che si può far tutto quel che si vuole tanto poi al limite ci pensa l'arbitro è un discorso da avanzi di galera. l'arbitro c'è e va aiutato, non preso per il c***.

chiudo questa filippica salutando il mio mediano di mischia che mi è stato vicino in questo momento difficile (in cui stavo per perdere i valori dello sport che tanto amiamo) e mi ha dato il coraggio di rispondere :)

informato della polemica in corso e visto che il mio primo centro mi tira in ballo voglio solo dire(anche se in ritado e di molto):

Caro Lupo e mio primo centro la polemica da te innescata la ritengo inutile e poco costruttiva. Personalmente penso che potevi tranquillamente risparmiarti la romanzina sul gioco molto agressivo del Frassinelle. Visto che la partita è stata vinta dalla tua squadra e cioè il Pedemontana Livenza. Inoltre, continui la polemica, anche dopo aver ricevuto i complimenti dagli stessi giocatori del Frassinelle, non si addice allo spirito dello sport che pratichiamo... (e questo te lo avevo anche suggerito nel nostro blog (invito tutti cmq a visitarlo)http://pedemontanarugby.spaces.live.com/).
Le tue continue e a tratti deliranti polemiche ti fanno sembrare più che un giocatore di rugby un tifoso.....innamorato di Biscardi & C. :lol:
watson

RE: Re: Frassin shock

Messaggio da watson »

Trovo assolutamente inutili tutte queste polemiche sul Frassinelle, a me sinceramente non sembra questa squadra "sporca e scorretta" come alcuni di voi indicano, sicuramente non sono dei santi, ma le altre squadre non sono da meno!!!
Adesso non vorrei assolutamente offendere nessuno ma avete mai notato il livello di gioco della nostra serie C?
Al 60esimo i giocatori ancora lucidi sono veramente molto molto pochi e qualche sciocchezza si commette sempre, allora perchè denigrare solo il Frassinelle quando TUTTI e ripeto TUTTI (giocatori, arbitri, dirigenti nervosetti. ecc..)dovrebbere fare un esame di coscienza e pensare se quello che stanno facendo in campo è veramento corretto e nel rispetto delle regole.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ma smettiamola tutti, si sta riempiendo di fighette sto czz di forum!!! A frassinelle lo scorso campionato abbiamo giocato lo spareggio salvezza e l'unico ricordo che ho, anzi, che voglio avere, é stato un terzo tempo memorabile. Di botte e colpi proibiti ne sono volati anche troppi ma nessuno ha detto niente; Una cosa stupenda l'ha fatta un dirigente dei polesani, che vedendoci tutti assieme a fare festa nel dopo partita e dopo tante botte ci dice (davanti anche ad alcuni dei suoi giocatori): "ragazzi, vedendovi qua in questo momento e dopo una partita simile mi state facendo riscoprire il vero spirito del rugby" ---
Dateci un taglio tutti con sto czz di frassinelle, pensate a giocare, a prenderle e a darle se serve, ma smettetela di dare contro a 'sti ragazzi !!!

Pelledorso & co: c'eravate l'anno scorso (Frassinelle-Lemene di fine campionato...) ????
pelledorso

Certo che c'ero Koma allo spareggio........ a anche dopo al terzo tempo (un pò in disparte ma c'ero)!
Il vostro campionato quest'anno mi sembra vada bene..........
Noi dobbiamo ancora amalgamare alcune fasi di gioco!
Cmq l'allenatore bravo ce l'abbiamo!
Il problema vero nostro sono i giocatori scarsi :lol: (veccioooooo Tu ne sai qualcosa!)
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Frassin shock

Messaggio da ale.com »

purtroppo domenica e' stata la prima volta che non ho seguito il Trento in questa stagione, quindi mi astengo da ogni commento su una partita che non ho visto.

per quanto riguarda la polemica sul Frassinelle, piacerebbe anche a me che si chiudesse qui.
una sola nota: se non ricordo male (abbiate pieta' ma dopo allenamento non ho voglia di controllare) avete ammesso che il Frassinelle in passato e' stato veramente "sporco" e "violento". Se effettivamente e' cosi' mi sembra normale che ci voglia del tempo per "ripulire" il nome della squadra. Come chiedo a tutti gli altri di evitare di alimentare la discussione chiedo quindi a voi di portare pazienza e "subire", cercando di comportarvi nel modo piu' corretto possibile in campo.
a questo proposito.. non concordo sul fatto che l'arbitro e' li' apposta per punire chi si comporta male. L'arbitro e' li' per far giocare. Sono i giocatori che devono fare il possibile per aiutarlo evitando azioni irregolari.

per quanto riguarda:
dovrei dire che il Trento è una squadra poco corretta perchè i suoi giocatori entrano nei raggruppamenti quasi sempre di lato e nelle ruck mettono sempre le mani sul pallone (chiedi al tuo n° 6), ma non lo dico!!!!
posso porgere le scuse del trento (assolutamente non ufficiali, essendo un semplice giocatore) per questo genere di cose. I due ammoniti di domenica erano esordienti, e su 22 giocatori in lista piu' o meno la meta' sono al primo anno di rugby. gliele diamo le attenuanti generiche? :-)

per quanto riguarda il n.6: se anche domenica quella maglia l'ha messa il nostro capitano.. vorra' dire che giovedi' ad allenamento gli tirero' le orecchie, dato che lui invece e' quello piu' esperto. :-)
..sempre che non mettesse mani in ruck gia' vinte per accelerare l'uscita della palla e quindi giocare.. :-P

ultima cosa di questo messaggio lunghissimo: mi e' stato riferito che qualcuno del Frassinelle mi ha cercato.. motivo in piu' per dispiacermi di non esserci stato e.. ci vediamo al ritorno!
Ted
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Frassin shock

Messaggio da Ted »

sto campionato è durissimo per tutti... speriamo arrivi quanto prima natale...
e che il Babbonatale porti tanti bei ovali a tutti....
Così saremo tutti un po' più regbisti....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lupo
Contatta:

Leggere e capire prima di rispondere grazie

Messaggio da lupo »

pelledorso ha scritto:
lupo ha scritto: forse hai ragione a dire che sono polemico ma personalmente mi incazzo parecchio anche solo quando un avversario mi ostacola nella corsa senza pallone (sai,anche quello è scorretto), figurati quando gioco con una squadra come la vostra! (oddio l'ho detto, ora contribuisco a farvi un brutto nome...)

e un'altra cosa. esiste un arbitro.. è vero. ma dire che si può far tutto quel che si vuole tanto poi al limite ci pensa l'arbitro è un discorso da avanzi di galera. l'arbitro c'è e va aiutato, non preso per il c***.

chiudo questa filippica salutando il mio mediano di mischia che mi è stato vicino in questo momento difficile (in cui stavo per perdere i valori dello sport che tanto amiamo) e mi ha dato il coraggio di rispondere :)

SCUSATEMI (VE LO DICO IN ANTICIPO MA QUESTO è TROPPO!!!)

AVANZO DI GALERA SARà tua sorella o i tuoi compagni di squadra!
Ma chi sei Tu per giudicare il Frassinelle Rugby?!?!?
Ma Tu la sai la storia, il passato glorioso del nostro Club?!?
C siamo incontrati la prima volta due giornate fa e Ti permetti di dire tutte queste fregnacce??!?!?!
Ma chi sei il Padre eterno??!?!?
Io non Ti conosco, ma penso che Tu sia molto giovane e inesperto, solo questo può giustificare tutte le CAZZATE CHE HAI DETTO!
SPERO TANTO CHE TU CHIEDA SCUSA, e quando verrai a Frassinelle Ti spiego di persona (nn è una minaccia nn preoccuparti, ma nei forum spesso nn c si capisce) come gioco io a Rugby, ovvero due ammonizioni in 10 anni che gioko (oops mi è scappata una K)!
allora:
intanto IO a differenza TUA sto bene attento a quello che scrivo. e se rileggi noterai che non ho detto che VOI del frassinelle siete degli avanzi di galera (nè tua sorella) ma che giocare a fregare l'arbitro è un discorso da avanzi di galera.
se non cogli la differenza te la spiegherò di nuovo più avanti. spero non serva.

poi rispondendo al mio mediano, che ho tirato in ballo tanto per prenderlo in giro un po' dico anche che personalmente non mi interessa nulla se vinciamo o perdiamo riguardo questo discorso. se mi sento di dire una cosa agli avversari non gliela risparmio nè si ci hanno battuti nè se li abbiamo sconfitti. che ragionamento è?"? è stata una partita orrenda, abbiam vinto e allora non posso dire niente???
ci hanno fatto i complimenti. bè grazie, onestamente preferivo si comportassero più correttamente in campo.
lupo
Contatta:

Franssin Rock 'n Roll

Messaggio da lupo »

nel mio delirio ho deciso di quotare pure te, Pedemontano adorato!
Pedemontano ha scritto:Caro Lupo e mio primo centro la polemica da te innescata la ritengo inutile e poco costruttiva. Personalmente penso che potevi tranquillamente risparmiarti la romanzina sul gioco molto agressivo del Frassinelle. Visto che la partita è stata vinta dalla tua squadra e cioè il Pedemontana Livenza. Inoltre, continui la polemica, anche dopo aver ricevuto i complimenti dagli stessi giocatori del Frassinelle, non si addice allo spirito dello sport che pratichiamo... (e questo te lo avevo anche suggerito nel nostro blog (invito tutti cmq a visitarlo)http://pedemontanarugby.spaces.live.com/).
Le tue continue e a tratti deliranti polemiche ti fanno sembrare più che un giocatore di rugby un tifoso.....innamorato di Biscardi & C. :lol:
1- in effetti ho alimentato una polemica che si è rivelata inutile, speravo di trovare un po' di autocritica.. in effetti era improbabile
2- non sono d'accordo sul fatto che aver vinto mi dovesse far sorvolare sul voler esprimere il mio disappunto per com'è andata la parita
3- in effetti non ho ringraziato per i complimenti, ho sbagliato cmq mi sembravano un po' una lisciata di pelo per chiudere in fretta il discorso e non parlane più
4-dai, mi dai del delirante?? e che segue biscardi poi!!! raccomandato che non sei altro questa me la paghi!!! :) :)
pelledorso

Re: Franssin Rock 'n Roll

lupo ha scritto:nel mio delirio ho deciso di quotare pure te, Pedemontano adorato!
Pedemontano ha scritto:Caro Lupo e mio primo centro la polemica da te innescata la ritengo inutile e poco costruttiva. Personalmente penso che potevi tranquillamente risparmiarti la romanzina sul gioco molto agressivo del Frassinelle. Visto che la partita è stata vinta dalla tua squadra e cioè il Pedemontana Livenza. Inoltre, continui la polemica, anche dopo aver ricevuto i complimenti dagli stessi giocatori del Frassinelle, non si addice allo spirito dello sport che pratichiamo... (e questo te lo avevo anche suggerito nel nostro blog (invito tutti cmq a visitarlo)http://pedemontanarugby.spaces.live.com/).
1- in effetti ho alimentato una polemica che si è rivelata inutile, speravo di trovare un po' di autocritica.. in effetti era improbabile
2- non sono d'accordo sul fatto che aver vinto mi dovesse far sorvolare sul voler esprimere il mio disappunto per com'è andata la parita
3- in effetti non ho ringraziato per i complimenti, ho sbagliato cmq mi sembravano un po' una lisciata di pelo per chiudere in fretta il discorso e non parlane più
4-dai, mi dai del delirante?? e che segue biscardi poi!!! raccomandato che non sei altro questa me la paghi!!! :) :)
Lupo continui a dire fregnacce..........
Ma mi spieghi cosa cavolo (o c4$$o come preferisci) è successo nella partita Pedemonta - Frassinelle???!?!?
E poi chi è che deve fare autocritica??!?!?
T cito un'esempio!
Io domenica nn ho giocato con il Trento e x curiosità mi sono fatto spiegare, dalla mia terza linea interessata all'episodio, cosa ha causato la tremenda botta violenta al nasino di Visconti!
Praticamente, in fase di placaggio (da parte della mia terza linea) il buon Visconti si è spaventato (x nn dire cacato adosso) e abbassandosi scoordinatamente è franato sui parastinchi della terza linea procurandosi il citato colpo violento praticamente da solo!
E Lui cosa ha scritto nel forum?!?!?
Il Frassinelle è squadra violenta mi hanno pestato e dato un calcio sul naso!
Ma dai su............. il problema vostro è che siete tutti fighette da giovanile e nn siete capaci di giocare a rugby!
mag
Contatta:

RE: Re: Franssin Rock

Messaggio da mag »

Commento jesolano di Villadose-Jesolo: http://www.jesolorugby.it/news.php?id=145&id_cat=1
Rispondi