Festeggiamo

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
alpha

Messaggio da alpha »

Ore 11:
<BR>Siamo gia\' 3008, sarebbe bello portarne la meta\' al Flaminio il prossimo Febbraio.
<BR>Sarebbe davvero la macchia azzurra che fa da 16° in campo...
edgrim

Messaggio da edgrim »

Forse è un po\' presto, ma in prossimità del 6N chiameremo a raccolta tutti gli iscritti per una mega presenza al Flaminio sotto lo striscione di rugby.it con tanto di mozzarella, vino, birra e quant\'altro occorra per una sano divertimento.
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

Ehi, posso venire anch\'io con due miei amici AB e un Maori zoppo?
<BR>
<BR>FATA KALATA KAKATA SALAKKATA
<BR>
<BR>sbnmiky
Lorenzo6

Messaggio da Lorenzo6 »

Si sanno già le date del prossimo 6n?
<BR>Chi batteremo quest\'anno per evitare il cucchiaio?
<BR>Al Flamino ci sarò sicuramente! Ma è il più grosso stadio d\'Italia (per qunto riguarda il rugby)?
yeti

Messaggio da yeti »

No, c\'è Marassi, che per il calcio ormai non si riempie più, ma per il rugby si.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Eh eh eh!!!!
napocapo

Messaggio da napocapo »

preferisco il flaminio per ovvi motivi di distanza. Ho dovuto faticare, ma in 3 anni da due amici quest\'anno, con il galles, eravamo 12 e solo io avevo giocato a rugby. Eravamo tutti con la stessa maglietta, autoprodotta (rectius, ordinata e personalizzata)
<BR>Eppoi, al flaminio sono sempre riuscito ad entrare con bottiglie di vino piene ed attappate. Non vorrei che un maggior rigore togliesse sana convivialità all\'evento!
Bloccato