6 Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
zuffy
RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici, risultat
per ora buona prestazione di treviso (già 4 mete) 13-31
calvisano in vantaggio su parma 14-0
capitolina doma viadana 17-7
calvisano in vantaggio su parma 14-0
capitolina doma viadana 17-7
-
zuffy
da quel che vedo treviso 7 mete tutte dei 3/4
-
GiorgioXT
Petrarca - catania 37-0 finale, 5 mete del Petrarca di cui 2 di Sisa
-
giangi87
Giorgio, come ha giocato Gatto?
-
zuffy
il s10 di quest anno si conferma equilibrato e quasi avvincente! in questa giornata chi ha avuto la meglio è la coppia TV PD che grazie alla battuta d'arresto di VIA e PAR raggiungono la vetta!
la prossima giornata è molto interessante..tv contro la rivelazione capitolina (che ha battuto calv e viadana)
sfida salvezza catania venezia
la prossima giornata è molto interessante..tv contro la rivelazione capitolina (che ha battuto calv e viadana)
- manola
Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici, risu
Aggiungerei per la sfida salvezza il Gran.zuffy ha scritto:il s10 di quest anno si conferma equilibrato e quasi avvincente! in questa giornata chi ha avuto la meglio è la coppia TV PD che grazie alla battuta d'arresto di VIA e PAR raggiungono la vetta!
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
zorrykid
Capisco sempre meno. Come si fa a perdere una partita quando individualmente i giocatori sono più forti? 
Vado bene per Rialto?-
zuffy
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici,
secondo me GRAN a parte oggi (mancavano diversi titolari) credo abbia qualcosa in più di VE e CT (che se la giocano appunto nella prossima giornata)..certo..il gran a rovigo non so se farà più di un punticino, in questo periodo i bersaglieri girano benebene...
qualcuno ha visto le partite dal vivo? io ho seguito su sky...
-
GiorgioXT
Gatto ha giocato bene , é stato sostituito credo al 65' ... la mischia padovana é sempre stata dominante e ha fatto rinculare la catanese di diversi metri, ed anche in touche sono state molte di più quelle vinte che quelle persegiangi87 ha scritto:Giorgio, come ha giocato Gatto?
Il Catania ci ha provato fino all'ultimo secondo, ma non é mai stato veramente pericoloso, nemmeno in doppia superiorità numerica, ha anche sbagliato due calci di punizione da posizione centrale ... ma é entrato due volte o al massimo tre nei 22 del Petrarca.
Nota negativa per la direzione arbitrale : ha usato metri di giudizio del tutto differenti per Petrarca e Catania, con alcune "perle" da antologia quali (a parte il secondo giallo) dopo un vantaggio dato al CT 5 metri oltre la linea di metà campo, il Catania attacca sulla linea laterale destra, dopo un offload l'ala catanese calcia a seguire, il pallone viene annullato in area di meta e .... ritorna al vantaggio dando il calcio 8 metri più avanti ...
Un cartellino giallo a Sisa (probabilmente innocente, ma aveva richiamato per due volte Rizzo) ed uno al n.9 per un placcaggio del tutto regolare...
Si sono viste delle belle giocate dei 3/4 padovani .. speriamo vengano confermate anche contro avversari più forti.
Ottima partita dei giovani, Saccardo -tutti i '90 Gatto , Giovanchelli e Billot entrati per 30' hanno ben figurato.
- manola
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronosti
Insomma........... a Catania non lo hanno dimostrato, con il Venezia vedremo.zuffy ha scritto:secondo me GRAN a parte oggi (mancavano diversi titolari) credo abbia qualcosa in più di VE e CT (che se la giocano appunto nella prossima giornata)..certo..il gran a rovigo non so se farà più di un punticino, in questo periodo i bersaglieri girano benebene...
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
issor
- Contatta:
Gatto mi è sempre piaciuto, sin da quando giocava nell'Under 19 del Monselice...ed aspetto buone nuove su Zampiron...GiorgioXT ha scritto:Gatto ha giocato bene , é stato sostituito credo al 65' ... la mischia padovana é sempre stata dominante e ha fatto rinculare la catanese di diversi metri, ed anche in touche sono state molte di più quelle vinte che quelle persegiangi87 ha scritto:Giorgio, come ha giocato Gatto?
Il Catania ci ha provato fino all'ultimo secondo, ma non é mai stato veramente pericoloso, nemmeno in doppia superiorità numerica, ha anche sbagliato due calci di punizione da posizione centrale ... ma é entrato due volte o al massimo tre nei 22 del Petrarca.
Nota negativa per la direzione arbitrale : ha usato metri di giudizio del tutto differenti per Petrarca e Catania, con alcune "perle" da antologia quali (a parte il secondo giallo) dopo un vantaggio dato al CT 5 metri oltre la linea di metà campo, il Catania attacca sulla linea laterale destra, dopo un offload l'ala catanese calcia a seguire, il pallone viene annullato in area di meta e .... ritorna al vantaggio dando il calcio 8 metri più avanti ...
Un cartellino giallo a Sisa (probabilmente innocente, ma aveva richiamato per due volte Rizzo) ed uno al n.9 per un placcaggio del tutto regolare...
Si sono viste delle belle giocate dei 3/4 padovani .. speriamo vengano confermate anche contro avversari più forti.
Ottima partita dei giovani, Saccardo -tutti i '90 Gatto , Giovanchelli e Billot entrati per 30' hanno ben figurato.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
nino22
Che brutto effetto oggi veder prima il super 10 e poi subito dopo Springboks - Barbarians, di una tristezza unica, mette ancor + in luce il basso livello del nostro campionato (nonostante la crescita, quest'anno compreso)
-
annamex
posso capire che non tutti conoscano già bacchetti perchè è ancora giovane... ma scanavacca non ti dice niente??zuffy ha scritto:vittoria meritata di rovigo 27-16
nel secondo tempo rovigo gestisce il vantaggio senza mai rischiare seriamente..tranne sul finale con venezia vicino alla meta in due tre occasioni..ma la fretta è cattiva consigliera e venezia spreca un meritato punto bonus
-
Ta'Ausatu2
che brutto effetto non avere visto nè il Super 10 nè Springbocks-Barbarians 
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
-
jeronimo8
è possibile perdere anche se le individualità sono superiori, specialmente se manca l'amalgama tra i giocatori... venezia ha delle ottime individualità, e personalmente credo che si possa salvare. ma ha cambiato molto rispetto alla stagione passata, e ci vuole tempo. lo stesso treviso ha molti giocatori nuovi, e ha perso 2 partite di fila, cosa che non succedeva da un sacco di tempo. staremo a vedere, per ora la cosa più bella del campionato è che sembra più difficile fare pronostici, cosa che ad esempio l'anno scorso riusciva benissimo.. nonostante 2-3 squadre abbiano indubbiamente mezzi economici superiori alle altre, le partite sono tutt'altro che scontate. questo non toglie che purtroppo il livello è ancora basso nel nostro campionato